[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35566 Messaggio da picchio »

Xisco ha scritto:picchio sul corriere dicono che abbiamo acquistato un difensore sudamericano, tale pintos...e in arrivo ci sarebbe pure alvaro rodriguez...

...che si dice a roma di questi due???????
sentivo poco fà radio sei,fra le tante telefonate uno dei migliori commenti è stato:stendiamo un velo pietoso. :amici:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35567 Messaggio da Xisco »

mamma mia....andiamo bene....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35568 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

picchio ha scritto:
Xisco ha scritto:picchio sul corriere dicono che abbiamo acquistato un difensore sudamericano, tale pintos...e in arrivo ci sarebbe pure alvaro rodriguez...

...che si dice a roma di questi due???????
sentivo poco fà radio sei,fra le tante telefonate uno dei migliori commenti è stato:stendiamo un velo pietoso. :amici:
ma chi sarebbero questi 2?! ma per la lazio p per la roma?
Xisco ha scritto:mamma mia....andiamo bene....
bhe ma obiettivamente cosa volete pretendere? la roma ha 3 euro in tasca e quindi cerca solo gente a costo zero (a meno che non sacrifichi de rossi e\o vucinic)...quindi mercato di basso profilo in cerca di occasionissime e super saldi! vedere per credere l'acquisto di adriano che l'ho visto oggi in tv...mamma mia quando è grasso!

la lazio ha lotito che non sa cosa voglia dire fare affari! aveva pandev e ad agosto l'inter aveva offerto 18 milioni per acquistarlo...risultato? è andato all inter 4 mesi dopo, gratis e ha vinto tutto! ledesma per poco non lo seguiva...è rientrato in squadra solo perchè reja si è messo a rompere le palle per farlo reintegrare (visto che è il centrocampista più forte di quella squadra!)!
per il mercato farà le solite minchiate di tutti gli anni, spero per i laziali che almeno riesca a tenersi floccari!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35569 Messaggio da gothem »

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto a Repubblica Roma: “La Lazio non deve vendere per comprare. Esistono dei parametri per poter acquistare e dicono che noi siamo nelle condizioni di acquisire qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Questa società ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria dei club che devono vendere: ci iscriviamo tranquillamente al campionato e paghiamo con regolarità gli stipendi: ai primi di giugno verseremo quelli di aprile”.

:DDD :DDD

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35570 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

gothem ha scritto:Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto a Repubblica Roma: “La Lazio non deve vendere per comprare. Esistono dei parametri per poter acquistare e dicono che noi siamo nelle condizioni di acquisire qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Questa società ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria dei club che devono vendere: ci iscriviamo tranquillamente al campionato e paghiamo con regolarità gli stipendi: ai primi di giugno verseremo quelli di aprile”.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! fenomeno! :DDD
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35571 Messaggio da gothem »

ImmagineImmagineImmagine

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#35572 Messaggio da guest075 »

più che altro da rimarcare il crack di pirlo... fuori dal mondiale......... da romanista dico che era impratica l'unico giocatore di tasso tecnico superiore in una squadra molto mediocre a livello tecnico....... lo sostituirà cossu.....

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35573 Messaggio da repeat »

guest075 ha scritto:più che altro da rimarcare il crack di pirlo... fuori dal mondiale......... da romanista dico che era impratica l'unico giocatore di tasso tecnico superiore in una squadra molto mediocre a livello tecnico....... lo sostituirà cossu.....
Già!
... di livello tecnico superiore, rispetto alla media dei compagni di squadra, ce ne sarebbe anche un altro: Camoranesi. Se non fosse oramai logoro...

Ad ogni modo, mi pare evidente che Lippi non abbia privilegiato, nelle sue scelte, la tecnica... altrimenti gente come Totti, Cassano, Balotelli e lo stesso Nesta avrebbe certamente fatto parte della spedizione. Voglio dire, chiunque di noi almeno un paio di quelli lì li avrebbe convocati. Lui no. Lui ha deciso di giocarsi il Mondiale con i fedelissimi e gli operai. E' una scelta. Pur non condividendola, la rispetto... se non altro perché è il tecnico che ci ha fatto vincere un Mondiale dopo 24 anni. E' giusto che esca di scena come dice lui e con gli uomini che vuole lui.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35574 Messaggio da repeat »

gothem ha scritto:Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto a Repubblica Roma: “La Lazio non deve vendere per comprare. Esistono dei parametri per poter acquistare e dicono che noi siamo nelle condizioni di acquisire qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Questa società ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria dei club che devono vendere: ci iscriviamo tranquillamente al campionato e paghiamo con regolarità gli stipendi: ai primi di giugno verseremo quelli di aprile”.

:lol: :lol: :lol:

Coeso e didascalico come sempre.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35575 Messaggio da rico »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:fino a un paio d'anni fa il 442 sembrava essere il non plus ultra della tattica calcistica. Lo utilizzavano praticamente tutti!!! Adesso anche lippi schiera un'italia mourinho style... :-) cose incredibili!!!!
qui siamo al delirio puro...A' Rico,piantala con la grappa !
Tra un pò salterà fuori che Mourinho ha inventato la penicillina,la lampadina e il telegrafo...
:-) :-) lupo.. mi sa che sei te che devi cominciare con la grappa!!! non io che devo piantarla!!! ehehehehehe..... dove ho scritto che mou avrebbe inventato sto schieramento? Ho solo detto che lo utiliiza.. e a quanto pare lo farà anche lippi... niente più... :-) :-)
Poi, lippi è un cazzone!!! hai più di un sneijder in italia!! e metti marchisio??? :-) :-) mascara no???
:DDD :DDD piccole soddisfazioni della vita :DDD :DDD
se vi capita di leggere la gazzetta stamattina fanno esattamente lo stesso riferimento all'inter di mourinho che ho fatto io e per il quale sono stato ben bene infamato :-) :-) Ora, non che la gazzetta sia legge.. anzi.. ma è la prova definitiva che la grappa fa bene!!!! :DDD :DDD :DDD
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35576 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

paragonare mascara a sneijder è ERESIA pura!!! mascara è un giocatore comunissimo, niente di che!

il vero peccato è che lippi in 4 anni non è riuscito a inserire dei giovani in rosa, guardate quanta gente abbiamo che c'era già in germania e già a quel tempo era over 30!!! solo la spagna ha cambiato meno di noi ma l'età media della spagna nel 2006 era 22-23 anni!...per fortuna arriva prandelli cosi cominceremo a vedere giovani in nazionale e finalmente si potrà sfruttare al meglio quello che il panorama italiano propone!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35577 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:fino a un paio d'anni fa il 442 sembrava essere il non plus ultra della tattica calcistica. Lo utilizzavano praticamente tutti!!! Adesso anche lippi schiera un'italia mourinho style... :-) cose incredibili!!!!
qui siamo al delirio puro...A' Rico,piantala con la grappa !
Tra un pò salterà fuori che Mourinho ha inventato la penicillina,la lampadina e il telegrafo...
:-) :-) lupo.. mi sa che sei te che devi cominciare con la grappa!!! non io che devo piantarla!!! ehehehehehe..... dove ho scritto che mou avrebbe inventato sto schieramento? Ho solo detto che lo utiliiza.. e a quanto pare lo farà anche lippi... niente più... :-) :-)
Poi, lippi è un cazzone!!! hai più di un sneijder in italia!! e metti marchisio??? :-) :-) mascara no???
:DDD :DDD piccole soddisfazioni della vita :DDD :DDD
se vi capita di leggere la gazzetta stamattina fanno esattamente lo stesso riferimento all'inter di mourinho che ho fatto io e per il quale sono stato ben bene infamato :-) :-) Ora, non che la gazzetta sia legge.. anzi.. ma è la prova definitiva che la grappa fa bene!!!! :DDD :DDD :DDD

vedi rico....a me conferma che la rosa è interista.
come tutto sport è juventino.
tutta carta becera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35578 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:

non mi interessa difendere lotito, ma:
- quando è stata rilasciata l'intervista?
- lui parla di regolarità non di puntualità. a me pagano regolarmente le fatture a 120 giorni dall'emissione, anche se sul contratto c'è scritto 60 giorni.
- sarebbe interessante sapere squadre come la roma o il napoli o squadre di seconda fascia o terza, con che regolarità pagano gli stipendi. magari pagano tre mensilità assieme e poi per sei mesi niente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35579 Messaggio da appulos »

La Juve inizia col piede sbagliato questa campagna acquisti.
Comprare un cesso per 12 milioni di euro non e' il massimo.Se vuoi tornare a livelli decenti non puoi comprare Pepe che,buono finche' vuoi,rimane uno da provinciale,da Udinese appunto.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35580 Messaggio da picchio »

zio ha scritto:
repeat ha scritto:

non mi interessa difendere lotito, ma:
- quando è stata rilasciata l'intervista?
- lui parla di regolarità non di puntualità. a me pagano regolarmente le fatture a 120 giorni dall'emissione, anche se sul contratto c'è scritto 60 giorni.
- sarebbe interessante sapere squadre come la roma o il napoli o squadre di seconda fascia o terza, con che regolarità pagano gli stipendi. magari pagano tre mensilità assieme e poi per sei mesi niente.
inizio settimana
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”