[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35551 Messaggio da scb »

Scherzi a parte (scusami Mavco, ma ci stava troppo bene),

Io dico che la Rizzacazzi esiste, per carità.
Essa, ed il buon Canella potrà confermare, assolve ad un preciso compito sociale, l'autoassoluzione. E, volendo, essa è alla base della teoria del "Valoroso": senza di essa, o meglio, senza il concetto della rizzacazzi, il maschio italico si sarebbe già estinto da decenni per crisi di insonnia.

Ma proprio per queste sue caratteristiche, il maschio italico tende a far confluire nella categoria moltissime donne che, di base, non vi appartengono.

Io sostengo, e lo faccio per esperienza personale, che donne che ci stavano sono state classificate come rizzacazzi per errori di valutazione compiuti dal maschio (lo ammetto, a volte marchiani errori di valutazione, altre volte per oggettiva difficoltà di classificazione della Donna).

Ps: :-D ok smettiamola Mavco, ma il giochino era bello assai.

Pps: Zio, non stavo dicendo quello, nè mi stavo vantando di imprese mirabolanti. Anzi la maggior parte delle mie esperienze rientra proprio nell'errata classificazione della donna che ci stava. Mi sono reso conto, spesso, che la tensione, il nervosismo, la paura del rifiuto o peggio dell'essere considerati dei porci, ci ha fatto commettere questi errori. Altre volte, con un minimo di incoscienza, o meglio, di gradevole ebbrezza e senso dell'avventura, ho rimediato belle serate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35552 Messaggio da appulos »

La Puglia è una terra maledetta e incantevole. E il variare delle stagioni conferma in toto tale affermazione.

I mesi invernali scorrono a rilento nei paesini desolanti e popolati quasi esclusivamente da anziani. I pochi ragazzi rimasti in paese passano le serate nei bar o nelle salagiochi a bere, fumare e raccontarsi minchiate aspettando il sabato per andare a ballare e "sfottere le ragazze" nella discoteca di turno. Perchè qui in Puglia non è come Milano, si continua ad andare a ballare il sabato sera d'inverno.

Arriva luglio e piano piano i figli di questa terra partiti per studiare e lavorare fuori (prettamente militari di stanza nelle caserme di tutta Italia) ritornano e ripopolano questi paesini, che rimangono sorpresi di vedere tanta gente, quasi che non si rendano conto a quanti ragazzi hanno dato i natali. Il torpore invernale svanisce, le strade prendono linfa e si consumano sotto il peso dei macchinoni comprati con i soldi delle missioni in Afghanistan, i locali che aprono solo tre mesi all'anno riprendono a fare affari, le piazzette rimaste deserte e in religioso silenzio per lungo tempo finalmente sorridono, le chianche dei centri storici lavate ogni giorno dalle vecchiette che abitano lì da 50 anni più per inerzia che per reale sporicizia tornano a essere calpestate e stavolta davvero sporcate.
Finalmente quei vicoli ritornano ad essere popolati da giovani coppiette, quelle scalinate offrono posto a sedere ai ragazzi che fino a notte fonda chiacchierano e raccontano delle loro vite, i barman tornano a sudare e dimenare le proprie braccia per preparare coctail, le ville in campagna registrano sempre il sold out visto che una sera si e l'altra pure sono lo scenario ideale per grigliate di carne e pesce, accompagnate da focacce, mozzarelle, vino buono e aria buona che profuma di ulivi.

La Puglia è questa. Una terra di paesini quasi fantasma d'inverno che spinge i propri figli a scappare per trovare alternative e apparenti felicità, una mamma che però non si dimentica di loro, li riabbraccia d'estate e li avvolge nel proprio vento caldo di scirocco, li coccola nel suo mare immacolato e cristallino e li rifocilla coi suoi cibi sani e genuini.

Quant'è bella l'estate in Puglia.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35553 Messaggio da Greata »

zio ha scritto:
Greata ha scritto:
zio ha scritto:
Greata ha scritto:Quando lavoravo in un negozio d'intimo, una signora mi ha detto, con molta nonchalance, che aveva l'amante e il marito lo sapeva e per lui andava bene :o :o

Forse sono troppo piccola per capire queste cose..Non sono contraria al fatto che la tipa avesse l'amante (cazzi suoi) ma perché alcuni mariti o alcune mogli accettano passivamente? e soprattutto perché dirlo ai 4 venti?
con molta probabilità sono borghesi cattolici.
lui va a troie.
lei ha l'amante.
e l'immagine pubblica della famiglia non viene intaccata.

altra possibilità è che lui così non deve impegnarsi nel darle soddisfazione.
probabile che lui trovi soddisfazione nel potere che ha sul lavoro o nel politico/sociale.

altra possibilità è che non voglia far esplodere la cosa perché tiene ai figli e perché di lei non gliene frega più niente.

1. No, perché non me l'avrebbe detto.

2. Forse

3. No, perché la signora aveva il figlio dietro

Altra possibilità:
Il marito si è scoperto gay oppure gli piace andare a trans e con la moglie (vuoi per motivi economici, vuoi per non dare scandalo) si sono organizzati di conseguenza.
1- non sottovalutare l'effetto noia. si è rotta il cazzo di tutto.
2- ok
3- lui vuol salvare i figli non lei. a lei non fotte più niente di niente.

4- difficile. ma possibile.
Mizzica.. non la voglio immaginare una vita cosi...
Do not speak, unless it improves on silence

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35554 Messaggio da CanellaBruneri »

Greata ha scritto:Quando lavoravo in un negozio d'intimo, una signora mi ha detto, con molta nonchalance, che aveva l'amante e il marito lo sapeva e per lui andava bene :o :o

Forse sono troppo piccola per capire queste cose..Non sono contraria al fatto che la tipa avesse l'amante (cazzi suoi) ma perché alcuni mariti o alcune mogli accettano passivamente? e soprattutto perché dirlo ai 4 venti?
Tutt'ora mi sfugge il motivo per cui un uomo sposato debba avere un'amante più o meno fissa.

Non ne faccio una questione morale, chè la mia è tendenzialmente infima, ma proprio per la fatica fisica ed emotiva
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35555 Messaggio da federicoweb »

concorfo sulla fatica emotiva.....ed aggiungo quella economica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35556 Messaggio da zio »

Greata ha scritto:

ma non ho capito: tu vendevi l'intimo o comperavi?
p.s. neanche io. è che stasera sono solo. se vuoi fare un salto al lago dopo la partita di calcetto..... :lol: :wink:

p.p.s. quando sono solo divento cinico. non ti preoccupare. la vita è molto più bella di come la disegnamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35557 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
Tutt'ora mi sfugge il motivo per cui un uomo sposato debba avere un'amante più o meno fissa.

Non ne faccio una questione morale, chè la mia è tendenzialmente infima, ma proprio per la fatica fisica ed emotiva
che poi diciamocelo: le amanti sono gelosissime. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ragest
Bannato
Bannato

#35558 Messaggio da Ragest »

Perchè una buona quota di matrimoni si fanno per la necessità di sitemare una pluralità di cose, che con amore e desiderio di avere una persona che stimoli il desiderio di amare/essere amati, compresi e fondamentalmente accettati per come si è, non hanno molto a che vedere.
L'amante, una o più, non è la conseguenza di chissà quale priapismo; ma la necessità di dimenticare gli errori fatti senza saltare nel buio di scelte poco sicure e che mettono sempre ansia.
Metteteci i figli e la partita è chiusa.
Poi uno può essere un ottimo coniuge, anche se pensa d un'altra.
Se ci pensa troppo e non riesce più a fare nemmeno il minimo sindacale, allora ci si siede ad un tavolo e ci si saluta.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35559 Messaggio da Greata »

zio ha scritto:
Greata ha scritto:

p.s. neanche io. è che stasera sono solo. se vuoi fare un salto al lago dopo la partita di calcetto..... :lol: :wink:

p.p.s. quando sono solo divento cinico. non ti preoccupare. la vita è molto più bella di come la disegnamo.

Io facevo la commessa e parlando con questa signora mi ha rivelato che l'intimo super da troia che stava comprando era per rendere felice il suo amante (eh brava, vuoi un applauso?).

ps. possiamo chiacchierare :lol:

pps. lo spero : )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35560 Messaggio da CanellaBruneri »

Greata ha scritto:
zio ha scritto:
Greata ha scritto:

Io facevo la commessa e parlando con questa signora mi ha rivelato che l'intimo super da troia che stava comprando era per rendere felice il suo amante (eh brava, vuoi un applauso?).

ps. possiamo chiacchierare :lol:

pps. lo spero : )
Ah era la donna ad avere l'amante! In tal caso mi sembra un'ottima cosa. Gli uomini sono così noiosi, ce ne vogliono almeno due o tre per non fracassarsi le ovaie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35561 Messaggio da Greata »

CanellaBruneri ha scritto:Ah era la donna ad avere l'amante! In tal caso mi sembra un'ottima cosa. Gli uomini sono così noiosi, ce ne vogliono almeno due o tre per non fracassarsi le ovaie
Penso che se non ti piace più il tuo uomo è meglio lasciarlo invece di vivere nella menzogna (sicuramente ai figli non fa bene vedere i propri genitori litigare o peggio essere indifferenti l'un l'altro)

Penso che non si può generalizzare cosi.. un uomo a volte diventa noioso perché è la donna che lo fa diventare tale (come la teoria della rizzacazzi di scb).

Penso che oggi sono particolarmente sensibile perché queste situazioni mi hanno angosciato..

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35562 Messaggio da cytherea »

zio ha scritto:

Della moglie o dell'amante di secondo grado?

Questa è la formazione:
(Moglie vs Amante)
Amante vs Moglie
Amante vs AmanteII

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35563 Messaggio da zio »

cytherea ha scritto:
zio ha scritto:

Della moglie o dell'amante di secondo grado?

Questa è la formazione:
(Moglie vs Amante)
Amante vs Moglie
Amante vs AmanteII
Tu scherzi ma ho avuto una conoscenza di uno con due famiglie (divorziato+nuova famiglia in tailandia) l'amante per il ven/sab/dom e l'amante per il lun/mart/merc/giov.
Ogni tre mesi andava per 15 giorni in tailandia.
Una vitaccia. Infatti è morto tre anni fa d'infarto. In tailandia.

Ps. Nessuna sapeva dell'altra. Ha lasciato 5 figli (2+3 in tailandia).
Le donne si sono conosciute dopo il funerale.
Da film. È successo a Pisa.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35564 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto: Tu scherzi ma ho avuto una conoscenza di uno con due famiglie (divorziato+nuova famiglia in tailandia) l'amante per il ven/sab/dom e l'amante per il lun/mart/merc/giov.
Cioè, stai prevedendo il futuro di Bocha?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35565 Messaggio da cytherea »

zio ha scritto:
cytherea ha scritto: Della moglie o dell'amante di secondo grado?

Questa è la formazione:
(Moglie vs Amante)
Amante vs Moglie
Amante vs AmanteII
Tu scherzi ma ho avuto una conoscenza di uno con due famiglie (divorziato+nuova famiglia in tailandia) l'amante per il ven/sab/dom e l'amante per il lun/mart/merc/giov.
Non scherzo...
Una nota avvocato divorzista della mia città affermava che per una donna ci vogliono almeno tre uomini:

il marito, l'amante e l'amante sostitutivo.
Questi tre elementi, ai suoi occhi di navigata professionista, sono complementari ed essenziali per il buon equilibrio della donna!

Nel caso del tuo amico è diverso... ma i giri son sempre quelli!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”