La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#3556 Messaggio da zzopeth85 »

TD ha scritto:
markome ha scritto:
TD ha scritto:ieri sera birra con amici e dopo birra gran scopata con ormai il mio trans fisso .... ci voleva per scaricare le tensioni settimanali :-D
..si un ottimo relax :wink:

Immagine
decisamente mi sono proprio scaricato .... :-D

devo dire che mi sto trovando bene, non volevo fare come in passato frequentare sempre la salita trans, però è veramente ottima

tra l'altro ieri di bocca ci abbiamo dato dentro tutte e due :wink:

l'unica rottura di palle il cagnolino che gira per casa, volevo non limitarmi al letto ma appena esci dalla camera comincia ad abbaiare :DDD
sarebbe bello poter vedere com'è fatta questa qui! bella per te :)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3557 Messaggio da TD »

TD ha scritto:Immagine Immagine
nelle foto c'è uso di molto Photoshop come da tradizione degli annunci in rete

ma comunque dal vivo rende eccome, piccolina ma molto calda e amante dei completini intimi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3558 Messaggio da zzopeth85 »

niente male davvero, sembra minuta, è un'ottima qualità secondo me per una trans, bella! :)

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3559 Messaggio da wlapuglia »

Spettacolare!! Volto anche molto femmnile

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3560 Messaggio da TD »

in effetti il fisico minuto la rendono molto femminile il culo beh è una bomba, il viso è ben truccato

il suo appartamento è poco lontano da dove lavoro e ogni tanto mi è capitato di incrociarla in un minimarket della zona mentre faceva la spesa, sempre sexy e meglio di molte donne che si trovavano lì, tra l'altro molto discreta qualche giorno fa ero andato con un collega a prendere un panino in pausa pranzo, lei stava facendo spesa quando l'ho incrociata in una corsia lei vedendomi con il collega ha fatto finta di niente, poi con lo sguardo l'ho cercata e mi ha risposto con un occhiolino e sorriso, non ci fosse stato il collega ci avrei scambiato quattro chiacchiere

il rischio di aver modo di incontrarla però è che ti venga troppo spesso la voglia e siccome bisogna versare l'obolo non è molto salutare per il portafoglio

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3561 Messaggio da markome »

Non male, voto 8 :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3562 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:in effetti il fisico minuto la rendono molto femminile il culo beh è una bomba, il viso è ben truccato

il suo appartamento è poco lontano da dove lavoro e ogni tanto mi è capitato di incrociarla in un minimarket della zona mentre faceva la spesa, sempre sexy e meglio di molte donne che si trovavano lì, tra l'altro molto discreta qualche giorno fa ero andato con un collega a prendere un panino in pausa pranzo, lei stava facendo spesa quando l'ho incrociata in una corsia lei vedendomi con il collega ha fatto finta di niente, poi con lo sguardo l'ho cercata e mi ha risposto con un occhiolino e sorriso, non ci fosse stato il collega ci avrei scambiato quattro chiacchiere

il rischio di aver modo di incontrarla però è che ti venga troppo spesso la voglia e siccome bisogna versare l'obolo non è molto salutare per il portafoglio
70 di danno a botta?
o avendola fidelizzata te la cavi con il biglietto arancione :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3563 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

favolosa
Bannato
Bannato

#3564 Messaggio da favolosa »

Fantastica la rossa con gli stivali neri... Mi vedo in lei :-)))

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3565 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:70 di danno a botta?
o avendola fidelizzata te la cavi con il biglietto arancione :D
diciamo che il regalino è sempre un problema, nel senso che la fidelizzazione per ora non ha portato vantaggi da quel punto di vista, se l'obolo scende anche la prestazione concessa di pari passo

rispetto ai primi incontri c'è una maggior disponibilità nella relazione pre e post rapporto, siccome è una amante dell'intimo sexy ogni tanto mi fa vedere i nuovi acquisti, o regali che le vengono fatti da altri frequentatori, credo un velato suggerimento che la cosa sarebbe gradita
nell'incontro di venerdì si è lasciata un po' andare anche durante il rapporto e abbiamo quasi iniziato un secondo round senza sovrattassa, poi interrotto perché comunque non sarebbe stato concesso gratis diciamo, ma la cosa è andata molto oltre il ristuzzicarmi per farmi riaprire il portafoglio comunque è stato gradevole

è comunque una che sa di non essere per nulla male e onestamente per la piazza novarese una delle top, non è alle prime armi sa come gira il fumo e come farlo girare

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3566 Messaggio da zzopeth85 »

Ladyboy Cartoon

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3567 Messaggio da Mister Dick »

Mi riaffaccio in questo lido, ponendo sempre le mie domande. 8)

Ma il discorso che le trans/trav fanno i pompini meglio delle donne?

P.s.: devo dire che Markome, TD e company, con i loro interventi per immagini, mi stanno facendo fare un pensierino sul tentare di andare con una trans. Dovrei trovare una che sia come Bee Armitage (o Thais Schiavinato).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3568 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:è comunque una che sa di non essere per nulla male e onestamente per la piazza novarese una delle top, non è alle prime armi sa come gira il fumo e come farlo girare
d'altronde è il loro lavoro.

;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3569 Messaggio da TD »

Mister Dick ha scritto:Mi riaffaccio in questo lido, ponendo sempre le mie domande. 8)

Ma il discorso che le trans/trav fanno i pompini meglio delle donne?

P.s.: devo dire che Markome, TD e company, con i loro interventi per immagini, mi stanno facendo fare un pensierino sul tentare di andare con una trans. Dovrei trovare una che sia come Bee Armitage (o Thais Schiavinato).
mettiamola così diciamo che le leggende metropolitane hanno un fondo di verità

va detto che frequentando trans a pago è chiaro che se offrono un servizio devono offrirlo al meglio, mentre le donne che uno frequenta per una relazione o anche solo per un momento di piacere certe cose le devono fare solo se veramente hanno il piacere di farle e se lo fanno solo per assecondare il partner alla fine probabilmente lo faranno male e di mala voglia

quindi se ad una donna piace succhiare il cazzo lo succhierà bene quanto un trans o un trav
poi che il trans o trav sanno dove andare a piazzare la lingua ogni tanto perché anche loro quando gli vengono toccati certi punti provano piacere è vero, ma basta parlare e chiedere e anche una donna andrà sul perineo o sui testicoli per fare un esempio, la comunicazione è importante in un rapporto sia ascoltare che comunicare

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3570 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:Fantastica la rossa con gli stivali neri... Mi vedo in lei :-)))
Sei l'unica che apprezza certi generi :037

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”