[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35401 Messaggio da rico »

:-) non volevo dire che l'ha inventato mou! volevo solo dire che nella stagione appena trascorsa mou l'ha reso abbastanza famoso:-) e che non me lo sarei mai aspettato da lippi...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35402 Messaggio da zio »

James (S)Hunt ha scritto:
superpippa ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
nik978 ha scritto:ma come tirature?
cioe' sa fa proprio cosi cagare non dovrebbe vendere
e io in effetti tutti gli juventini che conoscono lo reputano poco piu che un giornale comico....
ho amici tifosissimi della juve (roba da 10/15 partite all'anno dal vivo e dal nostro paese sono circa 1400 km a botta ogni volta che vanno a torino + le trasferte) che si rifiutano di leggerlo.
mi ricorda vagamente il periodo delle elezioni: nessuno Lo vota, e poi. qualche scheda potrà essere taroccata,ma il resto..
No no è verissimo, poi come ho scritto qualche post fa tuttosport è un insulto all'intelligenza (e lo dico da juventino).
come per tutti i giornali credo c'entrino i rimborsi in rapporto al numero di tiratura.
ad es. io il corriere ne trovo a pacchi il sabato in palestra. regalati. non diminuiscono il numero di tiratura perchè altrimenti diminuisce la quantità del rimborso statale.
tutti i giornali ne usufruiscono. se non ne usufruissero fallirebbero in una settimana.
e prima o poi succederà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35403 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:fino a un paio d'anni fa il 442 sembrava essere il non plus ultra della tattica calcistica. Lo utilizzavano praticamente tutti!!! Adesso anche lippi schiera un'italia mourinho style... :-) cose incredibili!!!!
qui siamo al delirio puro...A' Rico,piantala con la grappa !
Tra un pò salterà fuori che Mourinho ha inventato la penicillina,la lampadina e il telegrafo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35404 Messaggio da scb »

Mourinho ha inventato il pallone, gli stadi di calcio, la maglia nerazzurra e la figa....

Peraltro la prima nazionale che mi ricordi ad usare quel modulo non fu la Francia, ma il portogallo di scolari, con figo rui costa e non mi ricordo chi dietro nuno gomez.

Vuoi vedere che dietro scolari c'era mou?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35405 Messaggio da U2 The Best »

CESENA in A... Miracolo calcistico... doppia promozione in due anni...
Vent'anni e più che vado allo stadio... goduria immensa... meritiamo alla grande...
W la Romagna e la sana provincia Romagnola...
Scusate tutti ma dovevo dirlo...
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35406 Messaggio da gothem »

U2 The Best ha scritto:CESENA in A... Miracolo calcistico... doppia promozione in due anni...
Vent'anni e più che vado allo stadio... goduria immensa... meritiamo alla grande...
io spero anche che salga il sassuolo,anche se il torino sarà un avversario ostico

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35407 Messaggio da Trez »

U2 The Best ha scritto:CESENA in A... Miracolo calcistico... doppia promozione in due anni...
complimenti...da un piacentino/interista..bella festa e comprate un altro Sachner..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35408 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

rico ha scritto:fino a un paio d'anni fa il 442 sembrava essere il non plus ultra della tattica calcistica. Lo utilizzavano praticamente tutti!!! Adesso anche lippi schiera un'italia mourinho style... :-) cose incredibili!!!!
bhe il "mou style" è un elaborazione di quel 4231 del real dei galacticos con beckham in mediana e il trio figo-zidane-raul alle spalle di ronaldo (e successivamente van nistelrooy) o il 4231 della roma di spalletti...vedendolo dal vivo allo stadio (io sono interista e negli ultimi anni ho visto la bellezza di 6 inter-roma a san siro) vi posso dire che quello di mou è molto più simile a un 4213...eto'o e pandev\balotelli giocavano altissimi, molto più alti di taddei e mancini nello schema della roma! poi in fase di non possesso i 2 laterali si abbassavano molto però in fase di possesso erano 3 attaccanti e non una prima punta con 2 ali!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35409 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:
ci sarebbe l'inter ..
Qual'e' l'ultimo giocatore di livello mondiale comprato dall'Inter proveniente dall'estero?
non saranno il top del top del top ma Eto'o , Lucio e Snejder sono pezzi grossi e li hanno presi quando ancora facevano ridere in europa , ora che sono campioni hanno anche più fascino , se Moratti vuole imho possono prendere davvero dei pezzi grossi
Eto'o come gia' scritto non e' stato comprato. Lucio l'hai preso a 32 anni e Snejder e' stato cacciato dal Real. E' diventato forte nell'inter perche' prima neanche giocava nel Real, faceva solo panchina.

Prova a prendere Ribery, Torres, Rooney o Gerrard. Questi sono giocatori di livello mondiale ed ancora abbastanza giovani. Se li provi a prendere adesso, se non sborsi piu' di 60 milioni per ognuno di loro ti ridono in faccia.

Negli anni 80 ed inizio 90, questi giocatori avrebbero chiesto loro di essere ceduti per venire a giocare in italia.

L'ultimo fenomeno vero comprato dall'inter proveniente dall'estero (tra l'altro con il giocatore che si e' impuntato a lasciare il barcellona pur di venire in italia) e' stato Ronaldo, stop.
beh ripeto per me l'inter potrebbe prendere uno di quei 4 da te elencati ( a parte Rooney che non venderanno mai sopratutto dopo la cessione di C.R. e forse anche Gerrard visto che è capitano e bandiera ) , sopratutto se l'inter dovesse vendere Maicon ( pare che Mourinho lo voglia fortemente al real ) .. all'inter attualmente non manca nulla per prendere un topo mondo , i soldi ci sono sopratutto dopo la vittoria della champions che porta molti milioni e ora il club ha quel prestigio che prima non aveva ..
e lo dico da milanista e mi viene da piangere a pensare alla situazione del milan rispetto all'inter :x

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35410 Messaggio da Lonewolf »

Pochi cazzi : nel calcio ben pochi possono dire di aver inventato qualcosa...sicuramente nessuno negli ultimi anni,men che meno Merdinho. Arrivi ad allenare una squadra,hai un presidente sfondato di grana,mezzo rincoglionito ma circondato da qualcuno che ne capisce,col dente avvelenato (e anche marcio) da anni di inculate,gli racconti al fiaba dell'orso e ti fai comprare chi cazzo vuoi tu. Ti arrivano Lucio,Milito,Motta,Sneijder,Pandev ed Eto'o. Già c'avevi Julio Cesar,Samuel,Maicon,Zanetti,Chivu,Cambiasso,Balotelli e Gesù Cristo sceso dalla croce e pure incazzato. Li butti in campo e dove starebbe il miracolo d'invenzione o di modulo?
A parte Michels e forse Sacchi...il resto è solo riciclaggio di idee passate che tornano di moda. Oggi giorno,coi soldi,siamo tutti inventori.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35411 Messaggio da Husker_Du »

super_super ha scritto:
beh ripeto per me l'inter potrebbe prendere uno di quei 4 da te elencati
Sicuramente i soldi ce li ha. Il problema e' se questi giocatori vogliono venire a giocare in italia. Io ne dubito.

Siamo diventati quello che era l'inghilterra di una decina di anni fa. Da noi vengono i giocatori per-pensionati a finire la carriera, vedi Ronaldinho, e tra un po' Adriano (come in inghilterra andavano i vari Zola, Vialli, Gullit, Desailly etc. etc.).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35412 Messaggio da Lonewolf »

UFFICIALE: Juve-Bettega, è divorzio
31.05.2010 17.31

La Juventus ringrazia Roberto Bettega per aver dato la propria collaborazione in un momento particolarmente complesso. Roberto Bettega saluta con commozione la maglia bianconera e i tifosi cui ha dedicato una parte lunga ed indimenticabile della propria vita con passione e grande amore sia nei momenti esaltanti, sia in quelli più difficili.
(I. Welsh)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35413 Messaggio da DiscoBall »

Per Scb: l' altro tizio era Joao Pinto.

Ritornando allo schema 3 fantasisti + punta centrale, Van Gaal lo adottava già nel 94-95 (Finidi, Litmanen ed Overmars dietro Kluivert).
Everybody needs a bosom for a pillow

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35414 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:Pochi cazzi : nel calcio ben pochi possono dire di aver inventato qualcosa...sicuramente nessuno negli ultimi anni,men che meno Merdinho. Arrivi ad allenare una squadra,hai un presidente sfondato di grana,mezzo rincoglionito ma circondato da qualcuno che ne capisce,col dente avvelenato (e anche marcio) da anni di inculate,gli racconti al fiaba dell'orso e ti fai comprare chi cazzo vuoi tu. Ti arrivano Lucio,Milito,Motta,Sneijder,Pandev ed Eto'o. Già c'avevi Julio Cesar,Samuel,Maicon,Zanetti,Chivu,Cambiasso,Balotelli e Gesù Cristo sceso dalla croce e pure incazzato. Li butti in campo e dove starebbe il miracolo d'invenzione o di modulo?
A parte Michels e forse Sacchi...il resto è solo riciclaggio di idee passate che tornano di moda. Oggi giorno,coi soldi,siamo tutti inventori.
Siamo tutti fenomeni.... con il senno di poi.

La sola partenza di Ibrahimovic, il giocatore "fondamentale" e "imprescindibile" che ci aveva fatto vincere 3 scudetti, creava un'incognita grande quanto una casa. Non solo dal punto di vista tecnico, visto che era INDUBBIAMENTE il miglior giocatore nella rosa interista, ma anche e soprattutto sul piano tattico... visto che la sua partenza significava la rinuncia all'unico schema esibito dall'inter (di Mancini prima e di Mourinho poi) nel triennio 2006/09: lo schema "palla a Ibra".

Si parte da questa premessa, quindi: la partenza di Ibra.
Arrivano:
Lucio... scarto del Bayern... cacciato da Van Gaal perché ritenuto "inutile" o inadatto al suo gioco;
Sneijder... scarto del Real Madrid... svenduto da Perez perché molto meno bravo rispetto ai suoi nuovi e costosi pupilli (Kaka e Cristiano Ronaldo);
Milito... 30 anni e mai una stagione in una "grande": se non è una scommessa questa!!!
Motta... grande EX giocatore, reduce da una buona stagione a Genova ma dopo due stagioni di quasi inattività causa infortunio;
Eto'o... qui niente da dire: gran giocatore... ma arriva nell'ambito dell'operazione Ibra. Se il Barcellona spende tanto per prendere Ibra... vuoi che Eto'o sia meglio di lui? E mica sono scemi a Barcellona, no??? :roll:
Pandev... giocatore fuori rosa alla Lazio...;

Questa è la "faraonica" campagna acquisti dell'Inter: 2 scarti, 1 giocatore fuori rosa, un attaccante di 30 anni, un centrocampista che negli ultimi 3 anni ne aveva giocati solo 1 e un grande attaccante cacciato dal Barcellona.
Questa campagna acquisti è costata... +20 milioni.
Quella del Real Madrid è costata... -250 milioni.

Noi abbiamo vinto la Champions (a Madrid), loro si sono fermati agli ottavi.

Per carità, Mourinho non ha inventato niente. Il suo è un calcio essenziale, pratico e maledettamente efficace. Utilizza i giocatori al meglio, è bravissimo a motivarli e a caricarli. Rischia il giusto e si preoccupa soprattutto di portare a casa i punti e le vittorie, lasciando gli altri a trastullarsi con il "bel giuoco".
Ma io dico che ci vuole un talento ENORME per rivoluzionare una squadra già vincente (l'Inter quest'anno ha inserito 6 nuovi titolari nell'undici in campo), dandole un gioco che prescinda dalla presenza di un giocatore (come non era, invece, ai tempi di Ibra) e una mentalità tale da consentirle di vincere TUTTO.... giocando, ogni tre giorni, 18 partite decisive negli ultimi 2 mesi della stagione.
Ecco, questo non lo avevo visto fare a nessuno in Italia.

Sul piano "tattico" non ha inventato nulla. Sul piano "tecnico" e "sportivo", invece, ha realizzato un miracolo mai riuscito ad altri prima di lui....
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35415 Messaggio da Lonewolf »

Nessuno dice di essere fenomeno,ma tu sei qui da due mesi e quindi non hai letto quello che scrivevo ad inizio stagione. Alcuni possono testimoniare e il "minatore" può riesumare quello che avevo scritto riguardo i signori di cui sopra. Faccio un breve riassunto :
Lucio : mi girarono i coglioni (e non poco),testimone il mio omonimo interista che adesso scrive molto di rado,perchè l'Inter se lo prese per una pipa di tabacco.
Milito : lo consideravo molto bravo,ma avevo molti dubbi riguardo il suo rendimento in una grande squadra e in palcoscenici diversi da quelli di provincia (dove aveva solo giocato fino a quest'anno,a trent'anni). Mi sbagliavo,ma sono in buona compagnia,visto che nessuno se l'è cagato prima.
Motta : lo consideravo molto sopravvalutato. Non mi sono sbagliato.
Sneijder : la scorsa estate pregavo in sumero perchè lo prendesse il Milan,considerandolo già allora uno dei migliori centrocampisti europei. Avevo solo qualche dubbio sulla sua tenuta fisica,essendo spesso soggetto ad infortuni. Non mi sono sbagliato su nulla (riguardo ai pochi infortuni,credo sia dipeso dallo stellone che vi ha sorriso quest'anno). Prove presenti in questo topic (periodo Agosto,credo).
Pandev : non nè ho mai parlato e comunque è arrivato a Gennaio.
Eto'o : solo un pazzo avrebbe potuto non considerarlo un rinforzo. E io non sono pazzo.

Quindi,quando parlo,lo faccio con cognizione di causa. Non sono un fenomeno,ma di calcio ne capisco. Punto.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”