Barabino ha scritto:
tutti voi non avete idea dei problemi che devo affrontare ogni giorno

, avendo contro di me sia la legge che mia madre (di cui io condivido gli obiettivi eh, ma lei e' troppo ignorante - in fondo e' solo una donna allevata da un padre tirannico e una madre sognatrice

- per capire come arrivarci se la legge e il buonsenso della societa' remano contro i "nostri" obiettivi

)
Dato che sono in mezzo a gente ignorante (sia a livello di buona educazione che di preparazione giuridica

) devo precisare che i miei obiettivi che la legge mi rema contro non sono cose penali gravi come trombare una ragazzina salernitana di 9 anni o all'opposto usare mia madre di 70 anni come utero e madre ufficiale per un figlio/a concepito in provetta col mio sperma e l'ovulo di una donatrice

ma soltanto:
non disperdere il patrimonio della mia famiglia dividendolo con stepsons come Arkady o ancora peggio figli adottati
questo obiettivo fino agli anni '70 era una cosa normalissima (solo i figli erano eredi, la vedova aveva l'usufrutto e basta).
Per avere lo stesso effetto nel regime del nuovo diritto di famiglia, ci sono diverse vie, tutte problematiche:
A) da giovanissimo (sotto i 25) in teoria avrei potuto sposare una donna piu' vecchia di me di 15 anni ma ancora fertile, pero' fumatrice, cocainomane e che avesse sempre preso la pillola fin dai 12 anni

, cosi'
io sopravvivevo a
lei e il problema dell'eredita' alla moglie non si poneva proprio
B) ingravidare (senza sposarla) un'
asian sex object, sperando che per amore o per ingenuita' lasci che il patrimonio passi direttamente al figlio/a senza portarmelo via mentre e' bambino e senza mettersi in mezzo a livello ereditario

Il problema e' che la devo trombare per davvero, alla mia eta'

, e quindi devo mettermi la pompetta di Berlusconi. Mia madre, che e' davvero una cretina, non capisce che voglio avere la pompetta per avere una vita abbastanza normale, non per scopare le puttane di mezzo mondo

e non vuole darmi il ca$h (costa 80.000 euro) e quindi dovro' farmi coraggio e vendere o almeno ipotecare la casa di due stanze a Roma
C) sposare e ingravidare una normale italiana, e poi divorziare da lei (questa e' la via scelta dagli "altri barabino", credo per semplice faciloneria e non pensandoci bene: infatti cosi' facendo le ex mogli non diventano eredi in senso stretto ok, ma comunque ricevono alimenti davvero ingenti

)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate