Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3541 Messaggio da alternativeone »

Barabino ha scritto:beh dr. pan, anche lei mi odia come tutti qua dentro (bellavista un po' meno degli altri), ma almeno ha la professionalita' di non inalberarsi/impermalirsi alla minima provocazione e capisce quello che dico :roll:

tutti voi non avete idea dei problemi che devo affrontare ogni giorno :evil: , avendo contro di me sia la legge che mia madre (di cui io condivido gli obiettivi eh, ma lei e' troppo ignorante - in fondo e' solo una donna allevata da un padre tirannico e una madre sognatrice :no: - per capire come arrivarci se la legge e il buonsenso della societa' remano contro i "nostri" obiettivi :evil: )
Ma se "la legge ed il buonsenso remano contro i tuoi obiettivi" tipo farti due domande o lasciar perdere, no?
Poi scusa se ti sembriamo permalosi ma noi in terronia siamo cosí, se qualcuno spara cazzate glielo facciamo presente senza troppi giri di parole e senza prenderlo per culo in modo subdolo, siamo diretti, forse anche troppo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3542 Messaggio da scb »

Bellavista ha scritto parole affettuose e di buon senso.

Ma come dice il collega Al, noi qui siamo partiti con grande delicatezza e sensibilità. Se lui continua ad uscirsene con robe da demente sui meridionali, e con cagate proto-pedo, riducendo tutti i nostri sforzi di empatia ad un macchiettismo offensivo, due sono le cose.

O lo lasciamo fare, come si asseconda colui che crede di essere Napoleone.

Oppure gli battiamo violentemente in testa, proprio perché gli riconosciamo una parità dialettica ed una dignità di uomo cosciente.

Io e Al abbiamo scelto la seconda via. Temo non per molto ancora.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3543 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:beh dr. pan, anche lei mi odia come tutti qua dentro
Chiedo un referendum che confermi o smentisca tale tua affermazione.
Io voto NO.
Qui non ti odia nessuno, altrimenti il topic sarebbe deserto da un mucchio di tempo.

@Oscar : l'assunzione fallica è la capacità di trasferire sul piano genitale il Desiderio. Sembra un automatismo, ma in realtà, specialmente in ambito maschile, è un passaggio non privo di insidie.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3544 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
tutti voi non avete idea dei problemi che devo affrontare ogni giorno :evil: , avendo contro di me sia la legge che mia madre (di cui io condivido gli obiettivi eh, ma lei e' troppo ignorante - in fondo e' solo una donna allevata da un padre tirannico e una madre sognatrice :no: - per capire come arrivarci se la legge e il buonsenso della societa' remano contro i "nostri" obiettivi :evil: )
Dato che sono in mezzo a gente ignorante (sia a livello di buona educazione che di preparazione giuridica :evil: ) devo precisare che i miei obiettivi che la legge mi rema contro non sono cose penali gravi come trombare una ragazzina salernitana di 9 anni o all'opposto usare mia madre di 70 anni come utero e madre ufficiale per un figlio/a concepito in provetta col mio sperma e l'ovulo di una donatrice :o ma soltanto:

non disperdere il patrimonio della mia famiglia dividendolo con stepsons come Arkady o ancora peggio figli adottati :evil:

questo obiettivo fino agli anni '70 era una cosa normalissima (solo i figli erano eredi, la vedova aveva l'usufrutto e basta).

Per avere lo stesso effetto nel regime del nuovo diritto di famiglia, ci sono diverse vie, tutte problematiche:

A) da giovanissimo (sotto i 25) in teoria avrei potuto sposare una donna piu' vecchia di me di 15 anni ma ancora fertile, pero' fumatrice, cocainomane e che avesse sempre preso la pillola fin dai 12 anni :DDD, cosi' io sopravvivevo a lei e il problema dell'eredita' alla moglie non si poneva proprio :DDD

B) ingravidare (senza sposarla) un'asian sex object, sperando che per amore o per ingenuita' lasci che il patrimonio passi direttamente al figlio/a senza portarmelo via mentre e' bambino e senza mettersi in mezzo a livello ereditario :roll: Il problema e' che la devo trombare per davvero, alla mia eta' :oops: , e quindi devo mettermi la pompetta di Berlusconi. Mia madre, che e' davvero una cretina, non capisce che voglio avere la pompetta per avere una vita abbastanza normale, non per scopare le puttane di mezzo mondo :evil: e non vuole darmi il ca$h (costa 80.000 euro) e quindi dovro' farmi coraggio e vendere o almeno ipotecare la casa di due stanze a Roma :evil:

C) sposare e ingravidare una normale italiana, e poi divorziare da lei (questa e' la via scelta dagli "altri barabino", credo per semplice faciloneria e non pensandoci bene: infatti cosi' facendo le ex mogli non diventano eredi in senso stretto ok, ma comunque ricevono alimenti davvero ingenti :evil: )
Ultima modifica di Barabino il 26/06/2016, 10:53, modificato 3 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3545 Messaggio da Rand Al'Thor »

Barabino ha scritto:e quindi devo mettermi la pompetta di Berlusconi. Mia madre, che e' davvero una cretina, non vuole darmi il ca$h
Pensa un po' :no:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3546 Messaggio da Barabino »

Rand Al'Thor ha scritto:
Barabino ha scritto:e quindi devo mettermi la pompetta di Berlusconi. Mia madre, che e' davvero una cretina, non vuole darmi il ca$h
Pensa un po' :no:
ma davvero non capisci che lo faccio per spirito di servizio? ("e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" :oops: )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3547 Messaggio da scb »

Mi ricordo quando a quindici anni volevo il Red Rose 50cc nuovo fiammante dell'Aprilia e quello stronzo di mio padre mi regalò un Metropolis usato. Lo odiai per tutta l'estate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3548 Messaggio da scb »

pan ha scritto: Chiedo un referendum che confermi o smentisca tale tua affermazione.
Io voto NO.
Qui non ti odia nessuno, altrimenti il topic sarebbe deserto da un mucchio di tempo
Voto anch'io NO.

Io Rand e Al siamo la Scozia di sta nazione .
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3549 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Mi ricordo quando a quindici anni volevo il Red Rose 50cc nuovo fiammante dell'Aprilia e quello stronzo di mio padre mi regalò un Metropolis usato. Lo odiai per tutta l'estate.
cazzo il metropolis !!! che merda :DDD

voto si !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3550 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Il pacchetto di sigarette e' solo la scusa per sganciare il guinzaglio alla cagnetta che in lei ma femminilmente, senza assumere fallicamente il proprio desiderio :DDD
Non c'è molto da ridere nel citare quanto mai a proposito Lacan. L'assunzione fallica del desiderio è un passaggio obbligato della soggettivazione. Oscar qualche giorno fa ha parlato di donna come banco di prova dell'uomo, che è un'altra citazione esplicita di Lacan. Non affrontare tale passaggio significa interrompere la trascrizione nel registro del simbolico delle istanze depositate in quello dell'immaginario, da dove si trasformano in agenti di impossibilità (questo ossimoro mi è venuto adesso, non cercarlo in Lacan).
Ora dirai che ti riferivi alla ragazzina, come è ovvio, ma lì siamo nel femminile, che eccede sempre e comunque il meccanismo dell'assunzione fallica diretta (chiamiamola così) e può godere eroticamente persino del pacchetto di Marlboro come Oggetto (in questo caso tangibile) dell'assunzione fallica del desiderio dell'Altro per lei.

Mi fermo prima che arrivi Mavco a ricordarmi che questo è un mondo fatto per i maschi.
E' un po contorto, criptico, sinceramente non l'ho decriptato , ma avverto che potrebbero esserci dentro delle cose giuste. Credo di aver intuito ma non ne sono sicuro.
Detto in altri termini cos' e' l'assunzione fallica del desiderio ?
pan ha scritto:@Oscar : l'assunzione fallica è la capacità di trasferire sul piano genitale il Desiderio. Sembra un automatismo, ma in realtà, specialmente in ambito maschile, è un passaggio non privo di insidie.
detta cosi' sembra un qualcosa che fanno sia gli uomini che le donne... :no: io direi piuttosto che assumere fallicamente il proprio desiderio vol dire provarci con la donna, la passione (o amore) dell'uomo affronta e vince la vergogna che l'uomo sta provando. La donna ha un ruolo passivo e quindi spesso riesce a raccontarsi :lol: che sta facendo tutto lui, che "lei non ha colpa" :DDD

In civilta' dove schiave e/o prostitute sono onnipresenti, il problema puo' essere meno grave :DDD o viceversa accadere solo con la moglie ufficiale, dove il coito comporta un impegno :roll:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3551 Messaggio da alternativeone »

Parlando seriamente ora, dato che sembra che tu abbia raggiunto una consapevolezza che prima non avevi(non oso immaginarti da adolescente, ma questa è un altro discorso) perché non mandi affanculo i barbari russi al completo, aspetti che tua madre passi a miglior vita ed intanto fai la vita dello scapolone d'oro? Vuoi vedere mai che tu possa incontrare una persona che ti voglia bene e ti accetti per quello che sei e non per quello che puoi dare o rappresentare e con lei costruire qualcosa con o senza figli?
Mi rendo conto che potrebbe sembrare un'assurdità ed un obiettivo difficile da raggiungere ma ti svelo che questo è quello che fa il 90% delle persone normali. Detto questo, in bocca al lupo per tutto e fai quello che vuoi, tanto la vita, la madre, la badante e le seghe mentali sono tue
Ultima modifica di alternativeone il 26/06/2016, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3552 Messaggio da alternativeone »

Doppio
Ultima modifica di alternativeone il 26/06/2016, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Brava persona.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3553 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Barabino ha scritto:
Dato che sono in mezzo a gente ignorante (sia a livello di buona educazione che di preparazione giuridica :evil: ) devo precisare che i miei obiettivi che la legge mi rema contro non sono cose penali gravi come trombare una ragazzina salernitana di 9 anni o all'opposto usare mia madre di 70 anni come utero e madre ufficiale per un figlio/a concepito in provetta col mio sperma e l'ovulo di una donatrice :o ma soltanto:

non disperdere il patrimonio della mia famiglia dividendolo con stepsons come Arkady o ancora peggio figli adottati :evil:

questo obiettivo fino agli anni '70 era una cosa normalissima (solo i figli erano eredi, la vedova aveva l'usufrutto e basta).

Per avere lo stesso effetto nel regime del nuovo diritto di famiglia, ci sono diverse vie, tutte problematiche:

A) da giovanissimo (sotto i 25) in teoria avrei potuto sposare una donna piu' vecchia di me di 15 anni ma ancora fertile, pero' fumatrice, cocainomane e che avesse sempre preso la pillola fin dai 12 anni :DDD, cosi' io sopravvivevo a lei e il problema dell'eredita' alla moglie non si poneva proprio :DDD

B) ingravidare (senza sposarla) un'asian sex object, sperando che per amore o per ingenuita' lasci che il patrimonio passi direttamente al figlio/a senza portarmelo via mentre e' bambino e senza mettersi in mezzo a livello ereditario :roll: Il problema e' che la devo trombare per davvero, alla mia eta' :oops: , e quindi devo mettermi la pompetta di Berlusconi. Mia madre, che e' davvero una cretina, non capisce che voglio avere la pompetta per avere una vita abbastanza normale, non per scopare le puttane di mezzo mondo :evil: e non vuole darmi il ca$h (costa 80.000 euro) e quindi dovro' farmi coraggio e vendere o almeno ipotecare la casa di due stanze a Roma :evil:

C) sposare e ingravidare una normale italiana, e poi divorziare da lei (questa e' la via scelta dagli "altri barabino", credo per semplice faciloneria e non pensandoci bene: infatti cosi' facendo le ex mogli non diventano eredi in senso stretto ok, ma comunque ricevono alimenti davvero ingenti :evil: )
se vuoi ti spiego anche un metodo D per non dargli in cazzo grazie a strutture legali atte alla protezione del patrimonio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3554 Messaggio da Barabino »

interessante, spiegami tutto!! :) (una specie di trust? :roll: )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3555 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:Parlando seriamente ora, dato che sembra che tu abbia raggiunto una consapevolezza che prima non avevi(non oso immaginarti da adolescente, ma questa è un altro discorso) perché non mandi affanculo i barbari russi al completo, aspetti che tua madre passi a miglior vita ed intanto fai la vita dello scapolone d'oro? Vuoi vedere mai che tu possa incontrare una persona che ti voglia bene e ti accetti per quello che sei e non per quello che puoi dare o rappresentare e con lei costruire qualcosa con o senza figli?
Mi rendo conto che potrebbe sembrare un'assurdità ed un obiettivo difficile da raggiungere ma ti svelo che questo è quello che fa il 90% delle persone normali. Detto questo, in bocca al lupo per tutto e fai quello che vuoi, tanto la vita, la madre, la badante e le seghe mentali sono tue
Non stai contestualizzando. Discorso già affrontato ... e scartato da Barabino!
Quì il buonsenso, il sentire comune, la logica fanno da sfondo al mondo di Barabino, che ha regole e dinamiche sue personali, e con cui noi ci interfacciamo e cerchiamo il miglior compromesso per cercare di fargli perseguire i suoi fini nel miglior modo possibile, ovviamente ognuno dal proprio punto di vista e apportando la propria esperienza.

Barab, come puoi dire che ti odiamo tutti, la discussione critica è fatta anche di verità sbattute in faccia, chiaro che ognuno ha la sua verità, a cui tu contrapponi la tua, ma dovresti sapere che la maggior parte di noi collabora al Progetto, cercando la soluzione migliore possibile. Come ha già detto qualcuno, magari anche con un meleggio, assecondarti sarebbe la cosa peggiore, certificando di fatto la tua inferiorità intellettiva.
Personalmente mi sento "vicino" a te e alle tue problematiche esistenziali, anche se spesso mi fai incazzare con discorsi strampalati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”