Termopiliano ha scritto:Dopo una giornata di merda mentre sei di ritorno a casa vedi un piccolo riccio attraversare la strada. Metti le quattro frecce, scendi e tra (seppur non tantissime) macchine che sfrecciano sulla provinciale con l'aiuto di una busta della spesa aiuti il piccolo riccio nel pericoloso attraversamento accompagnandolo "dall'altra sponda". Che dire, una giornata di merda può facilmente trasformarsi. Piccole gioie quotidiane, come le chiamava qualcuno.
l' altra sponda.......
no dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stickman ha scritto:Adesso chiedo: ordinai un white russian per calarmi nel lebowski pensiero, quando lo portarono non era mescolato, il drugo lo mescolava.
La cameriera mi guardò stranita mentre con la cannuccia della coca del mio amico mescolavo energicamente il drink.
Oltre alla pessima grammatica, dove sbagliai?
io l'ho imparato mescolato. (ma ci osno molte correnti su questo cocktail, onestamente non so se sia giusto) secondo me non mescolarlo fa più figo, l'effetto ottico è migliore. mescolare la panna con un liquido fa una pappetta
curiosità, oltre al white c'è, ovviamente il black russian, ma anche i meno famosi green e red
Quando ero in serata ordinavo alla barista un succo di pera con latte...rigorosamente non mescolato! Dici che non faceva figo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Termopiliano ha scritto:Dopo una giornata di merda mentre sei di ritorno a casa vedi un piccolo riccio attraversare la strada. Metti le quattro frecce, scendi e tra (seppur non tantissime) macchine che sfrecciano sulla provinciale con l'aiuto di una busta della spesa aiuti il piccolo riccio nel pericoloso attraversamento accompagnandolo "dall'altra sponda". Che dire, una giornata di merda può facilmente trasformarsi. Piccole gioie quotidiane, come le chiamava qualcuno.
bravo termopò
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Le uniche voci libere della radio stanno per essere soppresse! Vergogna
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Il Fede ha scritto:Stasera festa di compleanno. Su 40-50 persone, il tappo dello spumante ha colpito me. Ciò significa che mi sposo. Entro l'anno.
fede mi sembri le mie amiche cinesi che dicono che entor l'anno sis psoano ma non sanno ancora con chi..
e poi si sposano per davvero!!! ahahahahah
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
CanellaBruneri ha scritto:Hey! Ci sono ancora, wow!
Ma chi?
Tu o i restanti 7 miliardi ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mavco Pizellonio ha scritto:Vorrei vendere roba su ebay, ho intenzione di iscrivermi e scoprirne il maggico mondo.
Ho sentito dire che potrebbe non essere una cosa immediata. Mi chiedevo se qualche veterano potesse darmi qualche consiglio.
In particolare devo spedire anche cose voluminose e delicate (un pianoforte digitale, letti, scrivanie) e mi domandavo se le ditte che si occupano di spedizioni fanno anche servizio di imballaggio.
So per certo che queste possono sembrare domande molto ingenue, ma io sono una persona molto ingenua e candida e delicata, quindi non cacate il cazzo brutti stronzi.
La parola d'ordine è: leggiadria.
ciao macvo, io sono un vecchio lupo di ebay...non pensare sia così facile vendere lì, devi avere qualcosa di veramente particolare da proporre per avere successo.
finchenoncado ha scritto:
ciao macvo, io sono un vecchio lupo di ebay...non pensare sia così facile vendere lì, devi avere qualcosa di veramente particolare da proporre per avere successo.
Una mia amica ci ha venduto anche dei cessi chimici. In che senso roba particolare?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
finchenoncado ha scritto:ciao macvo, io sono un vecchio lupo di ebay...non pensare sia così facile vendere lì, devi avere qualcosa di veramente particolare da proporre per avere successo.
Sto cercando di informarmi su modalità e costi delle spedizioni. Ho appena finito di parlare con la sda.
Tu hai mai venduto qualcosa? Che compagnia hai usato?
Io dovrei vendere anche cose voluminose e a quanto pare risolvere il problema di imballaggio e spedizione di oggetti considerati "extra-large" non è scontato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore