[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Allora devi assolutamente andare e realizzare il diabolico piano!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Volpe la tua vita sembra un telefilm americano anni 90.VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...
Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...
Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
Il ruolo da protagonista spetterebbe ovviamente al tizio che ti sta sul cazzo: avventure e malintesi a ripetizione ed un ritmo da lasciare senza fiato!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non ci andare, con 'sto caldo come aggravante... sticazzi, fai un regalo al laureato così fai comunque bella figura, scusa credibile e via.
appoggio il tuo piano.VolpeGrigia ha scritto: eh lo so, il fatto è che è passato solo un annetto ergo sto un pònel doverla rivedere...
In ogni caso, più che per il laureato, il mio desiderio era mostrarle l'aumento dei bicipiti e pettorali e magari portarci un'amica di mia sorella mezza scema ma che fa la sua porca figura...![]()
mi raccomando se ti arriva qualche sms nella notte.... rispondi il giorno dopo anche se lo leggi subito , così la ex penserà che stavi a scopà

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma la ex era quella che aveva in messo in mezzo la famiglia , il fratello ecc eccVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...
Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...
Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
Stickman ha scritto:Perché ridoppiano film che sono perfetti? Perché?
A breve un piccolo elenco di film perfetti rovinati dal nuovo doppiaggio.
già...perchè? è una di quelle cose che mi manda in bestia. Penso ad esempio a "C'era una volta in america" IL capolavoro rovinato dal ridoppiaggio squallido
I'm a rock'n'roll outlaw
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sono appena stato con la sorella di quel ragazzo 23 enne morto a palinuro insieme agli altri tre sub, che strazio gente, poche volte in vita mia ho percepito il senso di disgrazia come in questa occasione, non ho parole per descrivervi la sensazione di impotenza, tristezza e rassegnazione
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Si, lei...Pimpipessa ha scritto:ma la ex era quella che aveva in messo in mezzo la famiglia , il fratello ecc eccVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...

Ora si è pure tagliata i capelli, già prima non era tutta sta bellezza (LO DICONO TUTTI, mi prendono pure per il culo), ora sembra un bidone per la raccolta differenziata...
Comunque ragazzi vi ringrazio tutti per i suggerimenti, se non lavoro porto l'amica cretina di mia sorella e via

TeNz ha scritto:appoggio il tuo piano.
mi raccomando se ti arriva qualche sms nella notte.... rispondi il giorno dopo anche se lo leggi subito , così la ex penserà che stavi a scopà

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
spero che tu non sia stato con lei solo per l'aspetto fisicoVolpeGrigia ha scritto:
Si, lei...![]()
Ora si è pure tagliata i capelli, già prima non era tutta sta bellezza (LO DICONO TUTTI, mi prendono pure per il culo), ora sembra un bidone per la raccolta differenziata...

e che non ti faccia infinocchiare o turbare dal giudizio altrui,
tutti brad pitt quelli che parlano?
-
- Veterano dell'impulso
Modest amente...
superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono appena stato con la sorella di quel ragazzo 23 enne morto a palinuro insieme agli altri tre sub, che strazio gente, poche volte in vita mia ho percepito il senso di disgrazia come in questa occasione, non ho parole per descrivervi la sensazione di impotenza, tristezza e rassegnazione
ho letto che la fidanzata era anche lei nella stessa immersione ma era nel gruppo che è riuscito a salvarsi...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oggi, finalmente, ho ricevuto la notizia, in maniera garbata, gentilissima e perfino dispiaciuta (od almeno a me piace averla percepita così) che è finito tutto.
va bene così, vediamo se sono ancora un grande incassatore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:Oggi, finalmente, ho ricevuto la notizia, in maniera garbata, gentilissima e perfino dispiaciuta (od almeno a me piace averla percepita così) che è finito tutto.
...finito cosa?
gli aggettivi "garbata", "gentilissima" poco si addicono a una questione di amore.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non c'entra l'amore, o, anzi , c'entra ma non quello che intendi tuPimpipessa ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Oggi, finalmente, ho ricevuto la notizia, in maniera garbata, gentilissima e perfino dispiaciuta (od almeno a me piace averla percepita così) che è finito tutto.
...finito cosa?
gli aggettivi "garbata", "gentilissima" poco si addicono a una questione di amore.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che brutta nottata.....mi sveglio sudato con nausea e crampi allo stomaco.....ho passato 2 ore in bagno......e ora sono a pezzi......