[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A proposito super.. come procede il tuo studio matto e disperatissimo?
Do not speak, unless it improves on silence
Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzosuper_super ha scritto:a te niente ma forse a lui siGreata ha scritto:Ma a me che cazzo me ne fotte a me? (cit. Maccio Capatonda)super_super ha scritto:si sarà fidanzato e prima era aperta la caccia , boh così a casoGreata ha scritto:L'assistente del mio relatore che per mesi mi ha chiamato "cara" e "tesoro" e se ne usciva con frasi "tu non disturbi mai.. anzi mi fa sempre piacere vederti", adesso mi snobba ed è praticamente un mese che non riesco ad avere un colloquio con il mio relatore. Cosa gli avrò fatto di male?![]()
Io ho bisogno di fare sto benedetto ricevimento..
o è salito di grado e adesso si sente importante e inizia a fare la testa di cazzo![]()
mmm entro 5-6 mesi dovrei chiederla anche io la tesi
- super_super
- Storico dell'impulso
non vedo l'ora che arrivi il 16 e poi 1 mese mi gratto alla grande , non ne posso piùùùùùù
Allora, non lo pagano più, e si chiede che senso ha fare tutto quel volontariato.Greata ha scritto:Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzo

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Cosa stai preparando?super_super ha scritto:non vedo l'ora che arrivi il 16 e poi 1 mese mi gratto alla grande , non ne posso piùùùùùù
Io a Settembre ho il famoso ultimo esame e credimi non ci dormo la notte...Dall'ultimo ricevimento il mio prof.re mi ha detto che la lingua è una cosa innata

probabile anche questo, tra le altre cose la mia università non nuota in buone acque, hanno chiuso le immatricolazioni per il prossimo anno e forse non rinnoveranno i contratti ai docenti..Blif ha scritto:Allora, non lo pagano più, e si chiede che senso ha fare tutto quel volontariato.Greata ha scritto:Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzo
- super_super
- Storico dell'impulso
ah ecco mi sa che ci siamo arrivati a capire perchè gli girano le palle al tizio , immagino che divertimento stare dietro ai capricci di questo 

No questo è un altro, mi mancava solo la tesi con lui e finivo cosisuper_super ha scritto:ah ecco mi sa che ci siamo arrivati a capire perchè gli girano le palle al tizio , immagino che divertimento stare dietro ai capricci di questo

L'assistente semplicemente mi snobba.. bah..
... a casa mia sono ufficialmente arrivate le fastidiosissime zanzare-
Per ora ne ho uccise soltanto 3.
Per ora ne ho uccise soltanto 3.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...
Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...
Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...
Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Veterano dell'impulso
A) ci vai tirato da corsa tipo formula 1 con tanto di barba e capelli appena fatti.
B) ci vai scassato in tenuta ginnica come se fossi uscito da palestra. Includi superga puzzolenti.
C) di a tutti che vai e non ti presenti, facendo la primadonna.
B) ci vai scassato in tenuta ginnica come se fossi uscito da palestra. Includi superga puzzolenti.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
La A ci avevo pensatoAlex Teflon ha scritto:A) ci vai tirato da corsa tipo formula 1 con tanto di barba e capelli appena fatti.

Sono rimasto sul vago nella risposta, tanto è fine settimana prossima, decido con calma...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Milk
- Storico dell'impulso
Vai, soprattutto se hai piacere di fare gli auguri al laureato/a.
Divertiti e non pensare a tutte ste seghe mentali.
Che te frega del resto? Sei stato invitato.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
eh lo so, il fatto è che è passato solo un annetto ergo sto un pòMilk ha scritto:Vai, soprattutto se hai piacere di fare gli auguri al laureato/a.

In ogni caso, più che per il laureato, il mio desiderio era mostrarle l'aumento dei bicipiti e pettorali e magari portarci un'amica di mia sorella mezza scema ma che fa la sua porca figura...

Mo vediamo vah, vorrei metter su un bel piano malvagio alla mignolo col prof