[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35281 Messaggio da Greata »

A proposito super.. come procede il tuo studio matto e disperatissimo?
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35282 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:
Greata ha scritto:
super_super ha scritto:
Greata ha scritto:L'assistente del mio relatore che per mesi mi ha chiamato "cara" e "tesoro" e se ne usciva con frasi "tu non disturbi mai.. anzi mi fa sempre piacere vederti", adesso mi snobba ed è praticamente un mese che non riesco ad avere un colloquio con il mio relatore. Cosa gli avrò fatto di male? :o :lol:
si sarà fidanzato e prima era aperta la caccia , boh così a caso
Ma a me che cazzo me ne fotte a me? (cit. Maccio Capatonda)
Io ho bisogno di fare sto benedetto ricevimento.. :007
a te niente ma forse a lui si
o è salito di grado e adesso si sente importante e inizia a fare la testa di cazzo :-?
mmm entro 5-6 mesi dovrei chiederla anche io la tesi
Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35283 Messaggio da super_super »

non vedo l'ora che arrivi il 16 e poi 1 mese mi gratto alla grande , non ne posso piùùùùùù

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35284 Messaggio da Blif »

Greata ha scritto:Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzo
Allora, non lo pagano più, e si chiede che senso ha fare tutto quel volontariato. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35285 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:non vedo l'ora che arrivi il 16 e poi 1 mese mi gratto alla grande , non ne posso piùùùùùù
Cosa stai preparando?

Io a Settembre ho il famoso ultimo esame e credimi non ci dormo la notte...Dall'ultimo ricevimento il mio prof.re mi ha detto che la lingua è una cosa innata :o , che posso studiare anche due/tre/quattro mesi ma lui è sicuro che non supererò l'esame.. Gli si devono seccare le palle (scusate lo sfogo)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35286 Messaggio da Greata »

Blif ha scritto:
Greata ha scritto:Probabile, ha da poco concluso il dottorato e si sente un cazzo e mezzo
Allora, non lo pagano più, e si chiede che senso ha fare tutto quel volontariato. :)
probabile anche questo, tra le altre cose la mia università non nuota in buone acque, hanno chiuso le immatricolazioni per il prossimo anno e forse non rinnoveranno i contratti ai docenti..

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35287 Messaggio da super_super »

ah ecco mi sa che ci siamo arrivati a capire perchè gli girano le palle al tizio , immagino che divertimento stare dietro ai capricci di questo :-?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35288 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:ah ecco mi sa che ci siamo arrivati a capire perchè gli girano le palle al tizio , immagino che divertimento stare dietro ai capricci di questo :-?
No questo è un altro, mi mancava solo la tesi con lui e finivo cosi

Immagine

L'assistente semplicemente mi snobba.. bah..

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35289 Messaggio da BARNEY »

... a casa mia sono ufficialmente arrivate le fastidiosissime zanzare-

Per ora ne ho uccise soltanto 3.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35290 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...

Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...

Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35291 Messaggio da Alex Teflon »

A) ci vai tirato da corsa tipo formula 1 con tanto di barba e capelli appena fatti.

B) ci vai scassato in tenuta ginnica come se fossi uscito da palestra. Includi superga puzzolenti.

C) di a tutti che vai e non ti presenti, facendo la primadonna.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35292 Messaggio da Neil McCauley »

VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi non sono solito scrivere qui per piccolezze, ma urge il vostro consiglio...

Ho appena ricevuto l'invito di andare ad una laurea del mio corso e al 100% ci sarà la mia ex, uno che mi sta sul cazzo ed una che non mi tratta più da quando ho fanculizzato la succitata amica...

Che faccio, mi invento un impegno?? Tuttalpiù che quel giorno quasi sicuramente lavoro, ma se potessi averne la possibilità, dovrei andarci??
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35293 Messaggio da VolpeGrigia »

Alex Teflon ha scritto:A) ci vai tirato da corsa tipo formula 1 con tanto di barba e capelli appena fatti.

B) ci vai scassato in tenuta ginnica come se fossi uscito da palestra. Includi superga puzzolenti.

C) di a tutti che vai e non ti presenti, facendo la primadonna.
La A ci avevo pensato :awww: Potrei anche andare tiratissimo ma in tuta, tipo per far vedere che sono figo anche appena uscito dalla palestra :D

Sono rimasto sul vago nella risposta, tanto è fine settimana prossima, decido con calma... :P
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35294 Messaggio da Milk »

Vai, soprattutto se hai piacere di fare gli auguri al laureato/a.
Divertiti e non pensare a tutte ste seghe mentali.
Che te frega del resto? Sei stato invitato.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35295 Messaggio da VolpeGrigia »

Milk ha scritto:Vai, soprattutto se hai piacere di fare gli auguri al laureato/a.
Divertiti e non pensare a tutte ste seghe mentali.
Che te frega del resto? Sei stato invitato.
eh lo so, il fatto è che è passato solo un annetto ergo sto un pò :blankstare: nel doverla rivedere...

In ogni caso, più che per il laureato, il mio desiderio era mostrarle l'aumento dei bicipiti e pettorali e magari portarci un'amica di mia sorella mezza scema ma che fa la sua porca figura... :DDD

Mo vediamo vah, vorrei metter su un bel piano malvagio alla mignolo col prof

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”