Masuka ha scritto:erica fontes è stata una brutta sorpresa... skin diamond un pò meno!
ma dani jansen è favolosa, merita voti
sono altre che incomprensibilmente sono ancora dentro
la fontes è stata una bruttissima sorpresa
e pure mia rider che nn è ultima
sabato integrerò la classifica con queste 32 eliminate al 2 turno
in questi gironi sono sorpreso da gia di marco e prya ray x ora
Phoenix Marie impera
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Jynx Maze ottimo
mischa brooks e cristy mack x ora tengono bene, comunque il girone 7 è il piu incerto
forza tory lane!!!!!!!
buona Remy Lacroix
pensavo ad un primo posto ma x ora va bene lo stesso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Gli alieni sono tra noi è votano Gia Di Marco al FWP
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Jynx Maze ottimo
mischa brooks e cristy mack x ora tengono bene, comunque il girone 7 è il piu incerto
forza tory lane!!!!!!!
buona Remy Lacroix
pensavo ad un primo posto ma x ora va bene lo stesso
Porcaggine???
sta gran gnocca non è solo porca....ha un fisico da paura (pancia piatta culetto tondo.....chiaramente non per questo Forum dove si amano le balene) e delle tette rifatte molto bene (anche se io sono per quelle naturali...ma almeno non sono brutte)
Ridurre tuttto alla porcaggine non mi va bene....guardate le sue espressioni sexy,il modo in cui cammina....
Poi in altri gironi vedi che si sta qualificando Mischa B......una ragazza quadrata senza collo con polpaccio/caviglia simile a un cotechino....
sono davvero stupito da come certe semi-donne tipo stà gia di marco o nel turno precedente broke burke raccolgano certi consensi ma come fanno a farvelo rizzare bhooo in confronto sophie dee è miss italia
cmq votate ancora LEXIIIIIIIIIIII
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
roccocop ha scritto:sono davvero stupito da come certe semi-donne tipo stà gia di marco o nel turno precedente broke burke raccolgano certi consensi ma come fanno a farvelo rizzare bhooo in confronto sophie dee è miss italia
Voi continuate a votare gente con dei fisici inguardabili o cmq insufficienti
Mischa Brooks per esempio appunto.....Remy La Croix ha le game più corte del mio braccio....poi ci sono le varie balene
Se vedi non ho detto niente contro Amy Brooke che è davanti a quelle che ho votato io,ma non ho nulla contro di lei. è una bella ragazza,che a me di viso non piace molto ma è carina e ha un ottimo fisico e come a me può piacere Gia alcuni possono preferire lei,è questione di gusti
Ma idolatrare barattolini e dipingerli come delle supergnocche mi dà un po' fastidio onestamente
theinvoker ha scritto:
Ma idolatrare barattolini e dipingerli come delle supergnocche mi dà un po' fastidio onestamente
I barattolini in questione hanno un enorme pregio: in viso non assomigliano a Capezzone truccato alla bene e meglio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22