Artie ha scritto:
Vado controcorrente.
La somma del film, la discussione su questo forum e il fenomeno mediatico (i pellegrinaggi di 500 km per arrivare ai luoghi di apparizione della Tommasi...) è stata un unicum incredibile, secondo me verrà studiata nelle facoltà di sociologia come segno dei tempi che stiamo vivendo.
In italia siamo sempre avanti, c'è poco da fare.
Se studiassi sociologia all'Università e tenessero una lezione sul "fenomeno Sara Tommasi",credo che abbandonerei gli studi e farei il meccanico.
Almeno la vedrei solo sul calendario e non ne sentirei disquisire accademicamente.
Eh eh, pure questa reazione è interessante.
Scusate l'OT
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
Husker_Du ha scritto:Come sempre, grandi aspettative risultano in grandi delusioni.
Vado controcorrente.
La somma del film, la discussione su questo forum e il fenomeno mediatico (i pellegrinaggi di 500 km per arrivare ai luoghi di apparizione della Tommasi...) è stata un unicum incredibile, secondo me verrà studiata nelle facoltà di sociologia come segno dei tempi che stiamo vivendo.
In italia siamo sempre avanti, c'è poco da fare.
Quello che mi disturba di piu, e' che immediatamente dopo aver giratio il film (se si puo chiamare cosi) e aver firmato tutte le liberatorie necessarie Tommasi si e' messa a smentire tutto: che il film era stao girato a Miami anni fa (datosi che non era legale girarlo in Italia, blah blah blah), che era drogata, storia degli alieni, sua madre e un suo ex, che minacciava di farlo sequestrare, ecc. Il produttore ha dovuto "correggere" queste dichiarazioni mostrando tutti i documenti pertinenti a questa transazione. Ma che credeva lei che il produttore si stava zitto?
I soldi erano buoni (anzi buonissimi), ma poi bisognava raccontare tutte quelle balle?
Ma si,tutte le balle raccontate servono solo a far gossip,quelle come lei vivono di questo,non bisogna dimenticarselo.
Cmq dopo aver rivisto il "film" ed essendomi soffermato sopratutto sulle espressioni di lei e su quello che diceva....beh,passo ufficialmente dalla parte di quelli che dicono che ha bisogno di aiuto.
Poi ovviamente me ne strafrego allegramente,pero' capisco...
Piricoccu ha scritto:Ragazzi ... questo è il risultato di una ragazza psicolabile e drogata fino al midollo ....
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
Len801 ha scritto:
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
Quindi il prodotto finale sarebbe dovuto durare 4 minuti, praticamente 10 euro al minuto, come l'899
Cosa non si farebbe per 2 spiccioli e per cavalcare l'onda della notorietà...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Piricoccu ha scritto:Ragazzi ... questo è il risultato di una ragazza psicolabile e drogata fino al midollo ....
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
E' ridicolo fare discussioni se è giusto o meno arraparsi con questo film. Ognuno sborra come meglio crede. A me fa arrapare Sara Tommasi e sborro guardando il film. Sborrate serene a tutti.
Piricoccu ha scritto:Ragazzi ... questo è il risultato di una ragazza psicolabile e drogata fino al midollo ....
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
ma Fellini ha fatto porno ?
Satyricon un po' porno lo è, e pure grottesco, ma non arriva alle vette del film della Tommasi.
Len, se il film fosse stato rimaneggiato per renderlo "migliore" avrebbe perso tutta la sua forza, sarebbe diventato uno dei mille filmetti con gente che tromba, sai che bolas.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
Filosofo ha scritto:E' ridicolo fare discussioni se è giusto o meno arraparsi con questo film. Ognuno sborra come meglio crede. A me fa arrapare Sara Tommasi e sborro guardando il film. Sborrate serene a tutti.
Piricoccu ha scritto:Ragazzi ... questo è il risultato di una ragazza psicolabile e drogata fino al midollo ....
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
ma Fellini ha fatto porno ?
No! Se CALIGOLA di Tinto Brass/Guccione e' orrendo, figurati il suo SATIRICON. Se ci metteva qualche scena hard (o piu nudo) puo darsi fosse stato piu digeribile. Come tale, rimane un film per quelli che soffrono di insonnia.
Len801 ha scritto:
Ranieri si doveva studiare la tecnica di regia di Federico Fellini. Alle sue attrici e attori gli faceva pronunciare numeri (uno, due tre, quattro...), poi in post-production faceva doppiare il dialogo di tutti i partecipanti.
E quando Tommasi faceva quelle facce/smorfie, li doveva rimuovere dal prodotto finale. Si sarebbero risparmiate queste pagliacciate.
Quindi il prodotto finale sarebbe dovuto durare 4 minuti, praticamente 10 euro al minuto, come l'899
Cosa non si farebbe per 2 spiccioli e per cavalcare l'onda della notorietà...
No invece di 37 minuti sarebbe rimasto un film di 25 minuti, piu' o meno la durata di un "celebrity sex tape" che in fin di conti e' proprio quello che e'.