bravo rufus!!!!!!!!!!!!rufus t. firefly ha scritto:la signorina carrie, se non ricordo male...Lonewolf ha scritto:L'avatar di Clara mi fa sinceramente paura...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bravo rufus!!!!!!!!!!!!rufus t. firefly ha scritto:la signorina carrie, se non ricordo male...Lonewolf ha scritto:L'avatar di Clara mi fa sinceramente paura...
bene, ora spiega ai forumisti che sangue è quello che hai sulle mani...XCLARAX ha scritto:bravo rufus!!!!!!!!!!!!rufus t. firefly ha scritto:la signorina carrie, se non ricordo male...Lonewolf ha scritto:L'avatar di Clara mi fa sinceramente paura...
o donna...Lilith ha scritto:La nostra Claretta è diventata signorina
Metti il tappo! Metti il tappo!Lilith ha scritto:La nostra Claretta è diventata signorina
Quale scena?Capitanvideo ha scritto:Tra parentesi l'unico film che mi ha fatto alzare dal divano in un lampo e saltellare urlando dalla paura.
Ma ero giovine.
Terribile ma bellissima.Bardamu ha scritto:
Quale scena?
A me ha sempre rattristato molto... In particolare la scena del ballo. Davvero terribile.
no, è che temiamo che sia quella la tua vera identità...XCLARAX ha scritto:tornate in topic fessi!!!
Carrie-Lo sguardo di satana.hellen ha scritto:ma visto, stasera lo guardo... si kiama carrie giusto??
rufus t. firefly lovvo i film horror!!!!
ahahhahahaCapitanvideo ha scritto:.
Ti invidio. La prima volta e' una vera goduria.
beh, dipende, di norma ci si arriva un po' troppo nervosi...hellen ha scritto:ahahhahahaCapitanvideo ha scritto:.
Ti invidio. La prima volta e' una vera goduria.