DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
http://pianetablunews.wordpress.com/201 ... -maiorano/
Son proprio i disperati, i discorsi "conosco gente che ammazzerebbe ecc.." che rendono questo un paese con le pezze al culo. Avrebbero dovuto fare come in cina, nascite controllate e così posti di lavoro per tutti. Comincio a pensare che la crisi economica sia una farsa, una scusa. Frequento una fra le più care palestre della zona, piena come un uovo. Ristoranti il venerdì pieni. Tutto è pieno. Macchine sempre più grosse a giro. Centri commerciali pieni, quello vicino a me, fino a pochi anni fa il più grande d'italia, ampolia i parcheggi. Ma andate in culo voi e la crisi..l'unica crisi è il fancazzismo, l'ignavia..
Son proprio i disperati, i discorsi "conosco gente che ammazzerebbe ecc.." che rendono questo un paese con le pezze al culo. Avrebbero dovuto fare come in cina, nascite controllate e così posti di lavoro per tutti. Comincio a pensare che la crisi economica sia una farsa, una scusa. Frequento una fra le più care palestre della zona, piena come un uovo. Ristoranti il venerdì pieni. Tutto è pieno. Macchine sempre più grosse a giro. Centri commerciali pieni, quello vicino a me, fino a pochi anni fa il più grande d'italia, ampolia i parcheggi. Ma andate in culo voi e la crisi..l'unica crisi è il fancazzismo, l'ignavia..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Ragazzi, sono nuovo, forse dal nick vedete dove lavoro.
Ho il posto fisso, ho un mutuo e le rate della macchine, un cane un gatto una moglie (che lavora) e una figlia.
Sono un dipendente impiegato e faccio solo quel che mi dicono di fare, zero iniziative, perchè qui le iniziative o le buone azioni non pagano.
Qui dentro è come una piccola Italia si dice.
Io non mi lamento del mio lavoro, anzi.
Però tanti si annoiano perchè a volte (spesso) non c'è un caxxo da fare.
Che caxxo si lamentano dico io!?!? Licenziati no!
Comunque dicevo è una piccola Italia perchè enti qui solo se hai conoscenze e in base alle conoscenze e spinte vai su... e leccaculismi assurdi che odio e non sempre funzionano.
Ho il posto fisso, ho un mutuo e le rate della macchine, un cane un gatto una moglie (che lavora) e una figlia.
Sono un dipendente impiegato e faccio solo quel che mi dicono di fare, zero iniziative, perchè qui le iniziative o le buone azioni non pagano.
Qui dentro è come una piccola Italia si dice.
Io non mi lamento del mio lavoro, anzi.
Però tanti si annoiano perchè a volte (spesso) non c'è un caxxo da fare.
Che caxxo si lamentano dico io!?!? Licenziati no!
Comunque dicevo è una piccola Italia perchè enti qui solo se hai conoscenze e in base alle conoscenze e spinte vai su... e leccaculismi assurdi che odio e non sempre funzionano.
Poi come si dice sempre in tv è la mentalità che crea la crisi, perchè io vedo che i soldi ci sono, è solo che sono gestiti malissimo e la gente ha paura a muovere soldi.
Chi li ha se li tiene mentre prima li usava e muoveva l'economia. Ora stanno diffondendo TERRORISMO e la gente non muove soldi.
Chi li ha se li tiene mentre prima li usava e muoveva l'economia. Ora stanno diffondendo TERRORISMO e la gente non muove soldi.
Ad esempio molti si lamentano delle aperture dei negozi la Domenica. Io la trovo una idea giusta perche concettualmente se lavori di più hai bisogno di più personale. Però gli imprenditori non assumono più persone per lavorare 32 ore in più la settimana, lasciano le commesse che hanno le pagano uguale e lavorano di più oppure sono in doppio meno spesso di prima.
evidentemente parlo del mio settore, si usa il termine free lance anche qui, non solo per nel giornalismo.fender ha scritto:free lance ma de che ?
Di fatto è un po' come fare la puttana, lavori per chi ti paga di più, nel mio piccolo, vendo alla mia clientela quello che mi conviene
di più e dove guadagno di più.
Spero di averti chiarito il dubbio
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io sono uno di quelli che ha paura di spendere soldi, perché da anni mi hanno sempre prospettato tragedie e miseria così quelli che ho me li tengo per un futuro da barbone. Che cazzo vuol dire di far girar soldi per l'economia? I soldi li spendo per cose che mi servono o perché mi va di farlo, cazzo me ne frega di far girare l'economia...
Ultimamente si è alzata la spesa a settimana, spendo circa 120€...meno male ho smesso con le puttane e non ho vizi (alcol e fumo)...
Ultimamente si è alzata la spesa a settimana, spendo circa 120€...meno male ho smesso con le puttane e non ho vizi (alcol e fumo)...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Intendo dire che se uno ha 100mila euro in banca che non gli servono, invece di tenerli li, compra una casa, l'affitta e nell'arco di X anni (dipende dall'affitto e dalla zona) avrà un suo guadagno.Paperinik ha scritto:Che cazzo vuol dire di far girar soldi per l'economia?
Oppure compra un nuda proprità e quando muore è tutto suo!
Oppure cambi macchina più spesso ecc...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma non sei ancora morto papero?Paperinik ha scritto:Io sono uno di quelli che ha paura di spendere soldi, perché da anni mi hanno sempre prospettato tragedie e miseria così quelli che ho me li tengo per un futuro da barbone. Che cazzo vuol dire di far girar soldi per l'economia? I soldi li spendo per cose che mi servono o perché mi va di farlo, cazzo me ne frega di far girare l'economia...
Eddaì, è da tanto che ce lo prometti e ora vuoi tenerti i soldi per il futuro?
Il (tuo) futuro non esiste

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Te quando schiatti? Tanto come tanti non servi a un cazzo...né al mondo, né te stesso né alla tua famiglia...sei come dostum...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e di cosa ti lamenti allora? che hai un lavoro?Paperinik ha scritto:http://pianetablunews.wordpress.com/201 ... -maiorano/
poveretto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Maddai, non mi dare del dostum adessoPaperinik ha scritto:Te quando schiatti? Tanto come tanti non servi a un cazzo...né al mondo, né te stesso né alla tua famiglia...sei come dostum...

p.s. ad helmut invece auguro sempre la morte seriamente

Il papero sarà il nostro trasformatorista di fiducia....
- bellavista
- Storico dell'impulso
credo si dica sono trans.fender ha scritto:Il papero sarà il nostro trasformatorista di fiducia....
direi che è un'ottima opportunità di carriera: il trans lavora sempre, quando gli tira usa il cazzo e poi quando non gli tira più ha sempre il culo

bravo papero, l'operazione sarà il tuo miglior investimento

Se non lo vuoi il posto fisso dallo a me che ne ho bisogno.Paperinik ha scritto:Perché matto?![]()
Io il fisso l'ho sempre visto come una catena. E' vero che col fisso accedi ad alcune cose (compri macchina e fai il mutuo), ma sono cose che ti vincolano per anni. Tutto ciò che permane è una catena..le cose che possiedi alla fine ti possiedono, così come le cose che ti possiedono ti rendono schiavo...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anche le citazioni da Fight Club?Paperinik ha scritto:Tutto ciò che permane è una catena..le cose che possiedi alla fine ti possiedono.

Anche tu ti batteresti con Gandhi vero?