[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35191 Messaggio da Gerda »

..solo di invidia??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35192 Messaggio da James (S)Hunt »

rico ha scritto:che poi... io non mi sono mai lamentato di quel rigore!!! dovessero fischiarli tutti da regolamento ne darebbero 9 a partita! la cosa un pò così per me è stato il rigore assegnato alla juve 30 secondi dopo con l'inter in 12!! simoni centrocampista aggiunto!! :-) :-)
Detto ciò.. era una juve molto forte (il miglior periodo di del piero direi..) ma quell'anno l'inter era almeno allo stesso livello.. Quel Ronaldo era gioia per gli occhi!!! Ma ovviamente.. vince uno solo..
La dimostrazione arrivò a parigi dove l'inter vinse la coppa uefa, che era ben diversa da quella attuale!!
Sei l'unico complimenti!! e cmq hai ragione sul rigore dato alla juve (e sbagliato da del piero)

Detto del rigore di ronaldo, che ne dite di passare al gol di turone??? :lol: :o :lol: (oh scherzo eh!)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35193 Messaggio da Nip »

Se vuoi ti ricordo il rigore retroattivo contro la Lazio : fallo da rigore in area laziale...l' arbitro lascia proseguire per il vantaggio...Inzaghi a porta vuota prende il palo...rigore!

Quell' anno è stato il primo in cui ho cominciato ad appassionarmi al calcio, me lo ricordo, si sfiorò il ridicolo. Poi la Juventus perse la finale di Champions per un gol in fuorigioco : la legge del contrappasso.

Non so gli anni precedenti ma mi sembrava una juve che puntava su alcune individualità stratosferiche come Peruzzi, Davids, Del Piero e Zidane. Ma in quella Juve c' erano anche i vari Birindelli, Pessotto, Iuliano, Torricelli, Pecchia, Dimas, Tacchinardi. Non mi sembra paragonabile all' Inter di quest' anno che ha una squadra molto più forte e completa.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35194 Messaggio da Nip »

tiffany rayne ha scritto:
picchio ha scritto:il moralizzatore del ca770 ha tirato fuori lo stesso disco dell'anno scorso. :motosega: :motosega: :dito: :dito:
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=12308
Per Kolarov non ha offerte perchè ormai lo conoscono. Preferiscono prenderlo gratis, come ha fatto l'Inter con Pandev.
Però pare lo voglia il Real. Chissà che a sto giro ci dice culo e ci danno 20 milioni.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35195 Messaggio da James (S)Hunt »

Nip ha scritto:
picchio ha scritto:il moralizzatore del ca770 ha tirato fuori lo stesso disco dell'anno scorso. :motosega: :motosega: :dito: :dito:
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=12308
Per Kolarov non ha offerte perchè ormai lo conoscono. Preferiscono prenderlo gratis, come ha fatto l'Inter con Pandev.
Però pare lo voglia il Real. Chissà che a sto giro ci dice culo e ci danno 20 milioni.
Nooo, sei laziale!!! collina, diluvio, perugia ti dice nulla?? :flash: :flash:
oilà scherzo eh perchè se partiamo con le recriminazioni finiamo come ha detto qualcuno ad adamo ed eva!!! :amici:
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35196 Messaggio da James (S)Hunt »

Nip ha scritto:Se vuoi ti ricordo il rigore retroattivo contro la Lazio : fallo da rigore in area laziale...l' arbitro lascia proseguire per il vantaggio...Inzaghi a porta vuota prende il palo...rigore!

Quell' anno è stato il primo in cui ho cominciato ad appassionarmi al calcio, me lo ricordo, si sfiorò il ridicolo. Poi la Juventus perse la finale di Champions per un gol in fuorigioco : la legge del contrappasso.

Non so gli anni precedenti ma mi sembrava una juve che puntava su alcune individualità stratosferiche come Peruzzi, Davids, Del Piero e Zidane. Ma in quella Juve c' erano anche i vari Birindelli, Pessotto, Iuliano, Torricelli, Pecchia, Dimas, Tacchinardi. Non mi sembra paragonabile all' Inter di quest' anno che ha una squadra molto più forte e completa.
I vari birindelli, dimas tacchiardi acc. erano riserve, e dimentichi un mediano come deschamps che non aveva nulla di invidiare ad un cambiasso e un tornante come di livio che da solo copriva tutta la fascia (oltre ai 4 che hai ciato tu)
George Catlin

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35197 Messaggio da Nip »

è vero, Deshamps era fortissimo. Mi sembrava fosse già andato via.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35198 Messaggio da CroCop »

C'era anche un certo Inzaghi...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35199 Messaggio da Gerda »

come dimenticare il bellissimo coretto..

oh oh oh oh michele padovano oh oh oh oh michele padovano oh oh oh oh

:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35200 Messaggio da Paperinik »

Giusto quando le partite non contano una sega si battono i gobbi.
Sinisa salvaci tu! Ma che è successo nel 2003 con Mutu? Gli ha sputato nel viso?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35201 Messaggio da tiffany rayne »

Si è disputata a Toronto, lontano da occhi indiscreti, la partita dell'anno tra Juventus e Fiorentina.

Vincono i viola per 1-0 che cosi lasciano alla Juve il titolo di squadra ciofeca dell'anno. Giusto premio per i ragazzi allenati da Zaccheroni che chiude cosi nel modo migliore la sua esperienza juventina.

http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... refresh_ce

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35202 Messaggio da James (S)Hunt »

CroCop ha scritto:C'era anche un certo Inzaghi...
Rimosso: mai piaciuto come giocatore! Ok ha fatto una vagonata di gol, ma la percentuale a quelli sbagliati fa rabbrividire. lui e davids hanno sbagliato 2 gol nella finale del 1998 clamorosi

inzaghi minuto 2:48 del video
davids minuto 3:10

cmq anche raul fece del suo per non segnare
George Catlin

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35203 Messaggio da James (S)Hunt »

tiffany rayne ha scritto:Si è disputata a Toronto, lontano da occhi indiscreti, la partita dell'anno tra Juventus e Fiorentina.

Vincono i viola per 1-0 che cosi lasciano alla Juve il titolo di squadra ciofeca dell'anno. Giusto premio per i ragazzi allenati da Zaccheroni che chiude cosi nel modo migliore la sua esperienza juventina.

http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... refresh_ce
che cos'era pes o fifa 2010??
George Catlin

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35204 Messaggio da bigtitslover »

Gerda ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:La più forte squadra italiana in Champions, per me, rimane la Juventus del 98
Io preferisco quella dell'anno prima, ricordo la semifinale contro l'Ajax di Van Gaal giocata a livelli altissimi direi quasi come il Milan di Sacchi.

La Juve del 1998 era fortissima e mi fa piacere che tu lo ricordi. Infatti viene ricordata da qualcuno solo per il rigore non dato a Ronaldo. Eppure i rigori per il Chelsea e il Barcellona visti quest'anno e non dati contro l'Inter erano piu' netti di quello. Però se lo dici agli interisti si incazzano. :lol:
Leggere della juve del triennio 1995-1998 mi fa venire i lacrimoni :cry: :cry:
tre finali di champions consecutive, altro che moratti&merdigno
e senza neanche un'intercettazione telefonica tra moggi e johansson, pensa te.. :lol:

peccato, però, dover vivere di ricordi :cry:
che ricordi, hai ragione, la prima squadra ad aver perso due finali consecutive (record eguagliato dal valencia pochi anni dopo), probabilmente nello sforzo titanico di raggiungere il benfica in quanto a numero di finali perse, cinque...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35205 Messaggio da AlexSmith »

Interessante riflessione di Fabrizio Bocca (republica.it):

"In genere si va ormai affermando l'idea che una grande squadra cominci da un grande allenatore. Come punto di partenza si può essere d'accordo, ma la gerarchia consolidata e ancora vincente in fin dei conti, è la stessa da sempre: una società che investa, scelga e assembli bene la squadra (altrimenti la grande squadra non esisterebbe); grandi giocatori (e grandi non vuol dire necessariamente i più costosi) che fanno gol e vincono le partite; un grande allenatore che comandi in maniera efficace il gruppo.

Insomma, se Guardiola non avesse avuto Messi e se Mourinho non avesse avuto Milito sarebbero lo stesso i numeri 1 che tutti noi abbiamo bisogno di identificare in qualcuno? Avrebbero spinto gran parte del calcio a cercare loro stessi o qualcuno che somigliasse loro?"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”