Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3511 Messaggio da wickedlester »

Quante emozioni in mezzagiornata... torno domani... ragazzi domani discuto la tesi... spero di non aver incubi... se lo avessi saputo stasera non avrei letto il forum...
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3512 Messaggio da super_super »

wickedlester ha scritto:Quante emozioni in mezzagiornata... torno domani... ragazzi domani discuto la tesi... spero di non aver incubi... se lo avessi saputo stasera non avrei letto il forum...
mi raccomando ora non pensarci più dormi sereno :lol:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3513 Messaggio da ibist »

e nemmeno avresti guardato le foto dei piedoni cicciottelli di silvia...porca M...piutttosto mi butto dal balcone che trombare na facocera del genere...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3514 Messaggio da jhonnybuccia »

resistere resistere resistere.

:)
incerto al 76%.

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3515 Messaggio da silvia79 »

ibist ha scritto:e nemmeno avresti guardato le foto dei piedoni cicciottelli di silvia...porca M...piutttosto mi butto dal balcone che trombare na facocera del genere...
Fallo veramente,fai un piacere all'umanità .....
sono sicura che sarà  difficile trovare una donna che si trombi un'asino come te.
Silvia79

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3516 Messaggio da ibist »

silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...
io fossi nel tuo stato non posterei foto...perchè me ne vergognerei...ma non offenderti...ti ho solo dato un consiglio.

salutos
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3517 Messaggio da balkan wolf »

ussignur don steltone ha scoperto silviona...

nulla sarà  più come prima

:-) :-) :-) :-)

p.s.

silviona scusami sai che te vojo bene non mi mandare a farmi inculare da paperoga ( ormai i fumetti so finiti ) come al solito... ma gia so che rideró come na bestia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3518 Messaggio da silvia79 »

ibist ha scritto:silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...
io fossi nel tuo stato non posterei foto...perchè me ne vergognerei...ma non offenderti...ti ho solo dato un consiglio.

salutos
Anche il mio era solo un consiglio
Mi sarei potuta offendere se ad avere fatto certe affermazioni fossero state persone intelligenti.

Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3519 Messaggio da silvia79 »

balkan wolf ha scritto:ussignur don steltone ha scoperto silviona...

nulla sarà  più come prima

:-) :-) :-) :-)

p.s.

silviona scusami sai che te vojo bene non mi mandare a farmi inculare da paperoga ( ormai i fumetti so finiti ) come al solito... ma gia so che rideró come na bestia :-)
Lo sai benissimo che non la farei mai.....
Silvia79

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3520 Messaggio da Billy Drago »

ibist ha scritto:silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...

salutos
Come ti permetti di insultare le donne gravide ?
Vergogna.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3521 Messaggio da UmpaLumpa »

Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.

Certo Silvia ci mette anche del suo... quello che dico e' solo che c'e' differenza nel dire " non mi piaci" o essere gratuitamente piu' crudi nel dire " mi fai schifo"
Narco Idolo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3522 Messaggio da CianBellano »

UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti
Fenomenale!!!

Questo è il + serio e il + grave post finora.

In quell'animaletto verde che zompetta c'è un cuore cinico e spietato nelle sue false buone maniere :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3523 Messaggio da Diablos »

UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.

Certo Silvia ci mette anche del suo... quello che dico e' solo che c'e' differenza nel dire " non mi piaci" o essere gratuitamente piu' crudi nel dire " mi fai schifo"
ma se il cesso ti ferma e ti dice ma quanto só fica?

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3524 Messaggio da UmpaLumpa »

Diablos ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.

ma se il cesso ti ferma e ti dice ma quanto só fica?
Le dico che nn mi piace, appunto.
Quello che voglio dire e' che i giudizi dati in un certo modo, secondo me, possono fare parecchio male. Quello che cerco sempre di evitare e' di ferire una persona, se devo dire una cosa la dico ma cerco di nn essere cmq gratuito, cerco di non aggiungere nulla al dovuto... ovviamente e' un mio punto di vista, per carita', sara' che so' empatico boh :-D

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3525 Messaggio da Diablos »

ma una volta che hai detto non mi piaci te lo richiede ancora? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”