Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- super_super
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Fallo veramente,fai un piacere all'umanità .....ibist ha scritto:e nemmeno avresti guardato le foto dei piedoni cicciottelli di silvia...porca M...piutttosto mi butto dal balcone che trombare na facocera del genere...
sono sicura che sarà difficile trovare una donna che si trombi un'asino come te.
Silvia79
silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...
io fossi nel tuo stato non posterei foto...perchè me ne vergognerei...ma non offenderti...ti ho solo dato un consiglio.
salutos
io fossi nel tuo stato non posterei foto...perchè me ne vergognerei...ma non offenderti...ti ho solo dato un consiglio.
salutos
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussignur don steltone ha scoperto silviona...
nulla sarà più come prima

p.s.
silviona scusami sai che te vojo bene non mi mandare a farmi inculare da paperoga ( ormai i fumetti so finiti ) come al solito... ma gia so che rideró come na bestia

p.s.
silviona scusami sai che te vojo bene non mi mandare a farmi inculare da paperoga ( ormai i fumetti so finiti ) come al solito... ma gia so che rideró come na bestia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Anche il mio era solo un consiglioibist ha scritto:silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...
salutos
Mi sarei potuta offendere se ad avere fatto certe affermazioni fossero state persone intelligenti.
Silvia79
Lo sai benissimo che non la farei mai.....balkan wolf ha scritto:ussignur don steltone ha scoperto silviona...
![]()
![]()
![]()
p.s.
Silvia79
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Come ti permetti di insultare le donne gravide ?ibist ha scritto:silvia non offenderti...tu ti sei messa in piazza io ho detto la mia...non è colpa mia se sembr un boiler da 120 litri...
salutos
Vergogna.
Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.
Certo Silvia ci mette anche del suo... quello che dico e' solo che c'e' differenza nel dire " non mi piaci" o essere gratuitamente piu' crudi nel dire " mi fai schifo"
Certo Silvia ci mette anche del suo... quello che dico e' solo che c'e' differenza nel dire " non mi piaci" o essere gratuitamente piu' crudi nel dire " mi fai schifo"
Narco Idolo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fenomenale!!!UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti
Questo è il + serio e il + grave post finora.
In quell'animaletto verde che zompetta c'è un cuore cinico e spietato nelle sue false buone maniere

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ma se il cesso ti ferma e ti dice ma quanto só fica?UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.
Le dico che nn mi piace, appunto.Diablos ha scritto:ma se il cesso ti ferma e ti dice ma quanto só fica?UmpaLumpa ha scritto:Va bene ragazzi , tutti concordi sul giudizio, pero' penso ci sia modo e modo di dire le cose, offendere solo per il gusto di farlo mi sembra un po' esagerato.... se per strada incontro una donna che trovo orrenda semplicemente giro lo sguardo e continuo a camminare non mi fermo a ricoprirla di insulti, dovremmo ricordarci, forse, che dietro a un nick c'e' pur sempre una persona.
Quello che voglio dire e' che i giudizi dati in un certo modo, secondo me, possono fare parecchio male. Quello che cerco sempre di evitare e' di ferire una persona, se devo dire una cosa la dico ma cerco di nn essere cmq gratuito, cerco di non aggiungere nulla al dovuto... ovviamente e' un mio punto di vista, per carita', sara' che so' empatico boh