[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3511 Messaggio da Bola »

Gamberone ha scritto:
Bola ha scritto:Integralista :D :D
si
fosse per me metterei la censura a tutta la cacca che ci arriva da ienchilandia, tranne breaking bad e la produzione brazzers, adesso vedete voi :-D
:DDD :DDD

Showtime!!!

:DDD :DDD

:amici: :amici:

Tornando serio... alcune volte esagerano, ma per quanto riguarda lo spettacolo e il divertimento non c'è paragone con l'eurolega :wink:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3512 Messaggio da TD »

Gamberone è integralista ma ha ragione si lasciano andare troppe infrazioni, nella 7 ci sono passi doppi palleggi è una infrazione assortita il problema è che Durant lo fa alla velocità della luce e con naturalezza e l'arbitro non fischia secondo me pur vedendo che più di qualche cosa non va, ma se l'arbitro fischiasse infrazione sapendolo Durant ha le capacità tecniche per battere l'anticipo facendo un palleggio arresto e tiro e l'azione al numero 1 è lì a dimostrarlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3513 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:
si
fosse per me metterei la censura a tutta la cacca che ci arriva da ienchilandia, tranne breaking bad e la produzione brazzers, adesso vedete voi :-D
si però Gamberone come giocano i miei Spurs ne vogliamo parlare?

il loro è un gioco di spaziature, blocchi, giochi a due o a tre dove c'è poco spazio per i fronzoli e tanto per la sostanza

poi anche qualche Spurs fa il 4° tempo ma è una goccia nel mare

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3514 Messaggio da Masuka »

sicuramente in NBA si lascia correre qualcosa per lo spettacolo. in NBDL già fischiano di più, in NCAA ancora di più (per abituare quelli che non saranno scelti al piano più alto, ma si dovranno "accontentare" dell'europa)

la dimostrazione è che quando gli americani vengono a giocare da noi hanno un periodo, abbastanza lungo, per ambientarsi, e non è per il clima :-D

i ragazzini dovrebbero guardare l'europa, non c'è dubbio

a proposito di europa, siena dopo la prova convincente contro il khimki (sempre sotto, appena tornavano pari i russi li ricacciavano a -5) scivolano malamente contro sassari. -30 mai visto negli ultimi anni a siena :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3515 Messaggio da Gamberone »

TD ha scritto:
Gamberone ha scritto:
si
si però Gamberone come giocano i miei Spurs ne vogliamo parlare?

il loro è un gioco di spaziature, blocchi, giochi a due o a tre dove c'è poco spazio per i fronzoli e tanto per la sostanza

poi anche qualche Spurs fa il 4° tempo ma è una goccia nel mare
non qui, ma in un altro forum devo aver più volte detto che il giocatore più forte al mondo con le regole europee è Parker, contento? :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3516 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:non qui, ma in un altro forum devo aver più volte detto che il giocatore più forte al mondo con le regole europee è Parker, contento? :-D
si caro contentissimo :-D

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3517 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:Gamberone è integralista ma ha ragione si lasciano andare troppe infrazioni, nella 7 ci sono passi doppi palleggi è una infrazione assortita il problema è che Durant lo fa alla velocità della luce e con naturalezza e l'arbitro non fischia secondo me pur vedendo che più di qualche cosa non va, ma se l'arbitro fischiasse infrazione sapendolo Durant ha le capacità tecniche per battere l'anticipo facendo un palleggio arresto e tiro e l'azione al numero 1 è lì a dimostrarlo
Si lo so che ha ragione, lo perculavo solo un pochetto :amici:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3518 Messaggio da Gamberone »

Vedete come cambiano le cose dopo aver mandato un MP a Bola dove si vede qualcuno a casa stringere in mano qualcosa che in un altro sport serve a fare dei fuoricampo? :D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3519 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Si lo so che ha ragione, lo perculavo solo un pochetto :amici:
ma certo avevo capito

ma io concordo con Gamberone la NBA è spesso inguardabile in stagione regolare pochi cazzi, 82 partite per i $ sono troppe comprese viaggi back to back ecc. ecc., lo spettacolo è in primo piano a discapito del gioco

i playoffs sopratutto nelle fasi finali sono un'altra cosa (anche se certe infrazioni rimangono sempre) in quella parte della stagione i livelli di attacco e difesa salgono a dei livelli molto alti, anche perchè quando gente come Lebron e Durant giocano al massimo della loro concentrazione sono oggettivamente di un altro livello

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3520 Messaggio da Bola »

Gamberone ha scritto:Vedete come cambiano le cose dopo aver mandato un MP a Bola dove si vede qualcuno a casa stringere in mano qualcosa che in un altro sport serve a fare dei fuoricampo? :D
Hai carpito il mio segreto, la mia passione per il baseball :DDD :DDD :blowkiss:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3521 Messaggio da Masuka »

tra le varie partite i clippers vincono ancora così come denver e i lakers (-31)

e per la gioia di gamberone ecco la top 10 di ieri notte, con passi :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3522 Messaggio da Bola »

Segni di vita dei Lakers, imho se scambiano Gasol con un pò di atletismo e giocatori perimetrali possono ancora farcela.
Finite le parole sui cugini, anche senza Paul vittorie a autorevoli anche se basket abbastanza inguardabile.

Sono curioso di vedere la partita di Londra in 3D e vedere se rende

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3523 Messaggio da Il Conte »

Bola ha scritto:Sono curioso di vedere la partita di Londra in 3D e vedere se rende
Mah, io ho visto l'All Star Game 2011 al cinema in 3D e devo dire che non è nulla di imperdibile...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3524 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:Vabbè
mi son rivisto le 10 azioni

praticamente quasi tutte hanno infrazioni di passi clamorose
la sesta (E SE NON CI CREDETE GUARDATE) fa 1 palleggio per fare 10 passi...4 prima e 6 dopo

e l'azione nr.1 (quella di Durant) ripropongono nel rallenty solo la parte finale della schiacciata tralasciando la parte veramente buona che è l'esitazione e finta senza fare infrazioni

NBA merda
Purtroppo è consolidato il fatto che l'NBA sia sempre meno la culla della tecnica e sempre più la casa dell'atletismo (non mi ricordo quale illustre commentatore disse che l'NBA si sta sempre più allontando dal basket e avvicinandosi all'atletica).

I play-off solitamente però si lasciano guardare di più rispetto alla Regular season, diciamo che certe gare di RS fanno davvero pena (poi ci sono comunque dietro tanti altri interessi e ciò le rende molto appetibili).
Diciamo che giocare 82 partite in pochi mesi sicuramente porta a dare meno importanza alla tecnica individuale e di squadra e di contro a valorizzare altri aspetti. Il fatto che un maestro di tecnica e tattica come Messina abbia abbandondato ben presto il mondo NBA (o che uno come Obradovic non vi abbia mai allenato) è un segnale di come non sempre spettacolo e interessi economici vadano a braccetto con tecnica e tattica.

L'Eurolega a livello di spettacolo è sicuramente meno seguita (ci mancherebbe altro) ma tecnicamente e tatticamente offre contenuti sempre interessanti (per quanto nelle ultime stagioni il livello tecnico complessivo si sia abbassato).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3525 Messaggio da Masuka »

continua la corsa di OKC e di miami.

anche oggi qualche "passi" per la gioia di gamberone

alla numero 1 il 20.000 punto di LBJ :blankstare:

ho letto che lillard potrebbe andare all'all star game come titolare. sarebbe la prima volta dal lontano 1985. dove ad andarci fu un ragazzino di nome michael :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”