Buono, vuol dire che operate quasi in monopolio.cicciuzzo ha scritto:diciamo nei servizi... se entro di più nello specifico è facile che capisci dove lavoro.... preferisco sorvolaregi.kappa. ha scritto:ma in che settore lavorate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buono, vuol dire che operate quasi in monopolio.cicciuzzo ha scritto:diciamo nei servizi... se entro di più nello specifico è facile che capisci dove lavoro.... preferisco sorvolaregi.kappa. ha scritto:ma in che settore lavorate?
è un duopoliogi.kappa. ha scritto:Buono, vuol dire che operate quasi in monopolio.cicciuzzo ha scritto:diciamo nei servizi... se entro di più nello specifico è facile che capisci dove lavoro.... preferisco sorvolaregi.kappa. ha scritto:ma in che settore lavorate?
Considerando che il tuo capo è preciso e rompicoglioni all'estremo ma anche onesto e leale.hoover ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio agli anziani (dal punto di vista lavorativo) del forum.
Dovrò chiedere al mio capo di affidarmi la direzione di un nuovo progetto che partirà a breve nel nostro dipartimento. Si tratterebbe di dirigere e coordinare un gruppo di poche persone (4 credo, di cui 2 nuovi assunti) che dovrebbe iniziare a fare cose di cui ho già una discreta esperienza. Al di là delle questioni tecniche, avreste qualche consiglio "tattico" per affrontare una situazione del genere? Cioè sul come proporre la cosa, su come risultare maggiormente credibili ecc...
Fallo! Entra nel magico mondo del terziario, sarà una sorpresa. Promesso.cicciuzzo ha scritto: ma fidati, preferirei vendere cravatte o pipe, ci sarebbe più mercato
Pienamente d'accordo,Paperinik ha scritto:Perché matto?![]()
Io il fisso l'ho sempre visto come una catena. E' vero che col fisso accedi ad alcune cose (compri macchina e fai il mutuo), ma sono cose che ti vincolano per anni. Tutto ciò che permane è una catena..le cose che possiedi alla fine ti possiedono, così come le cose che ti possiedono ti rendono schiavo...
discorso che posso condividerefib62 ha scritto:Pienamente d'accordo,Paperinik ha scritto:Perché matto?![]()
Io il fisso l'ho sempre visto come una catena. E' vero che col fisso accedi ad alcune cose (compri macchina e fai il mutuo), ma sono cose che ti vincolano per anni. Tutto ciò che permane è una catena..le cose che possiedi alla fine ti possiedono, così come le cose che ti possiedono ti rendono schiavo...
ho provato entrambe le situazioni, mai più catene, di nessun tipo.