[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35086 Messaggio da scb »

Nip, anch'io lo trovo italiota. Ma tant'è, lo avete fatto voi per anni, ci si livella in basso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35087 Messaggio da Trez »

Mamma mia dopo i doverosi complimenti si stanno a scatenare il popolo dei gufi-rosikanti, una mutazione genetica,Mourinho non vale una cippa, vinto per i favori arbitrali, per il culo....

a) Mourinho è lo special one pochi cazzi....lo dimostra coi risultati e trovatemi uno che a 47 anni con 10 anni da coach ha vinto 17 tituli....non fa giocare le sue squadre in modo spettacolare?...perchè il Milan di Capello era spettacolare??..col bel gioco la Roma di Spalletti cosa ha vinto??..coppa italia e niente altro..

b) il culo è ingrediente fondamentale per vincere la champ, il Milan ne sa qualcosa sia a pro che contro e la Juve se lor signori si ricordano vinse la champ passando la fase preliminare grazie alla vittoria altrui se no col cazzo che era in finale

c) :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35088 Messaggio da Shirley »

Il Messico sta irridendo il centrocampo dell'Inghilterra.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re:

#35089 Messaggio da Johnny Ryall »

Altra mandata di ripescaggi velenosi... :)

Felipe Melo...
sonny ha scritto:felipe melo non è male, infatti lo vuole l'arsenal
norrin2007 ha scritto:leggo che wenger investirebbe il riavto della cessione di adebayor per acquistare un centrocampista: in cima alle sue preferenze ci sono inler e felipe melo.
non ci sono cazzi, quando uno ne capisce di calcio, si vede...
Sul Felipe ce n'era anche una di Husker Du ma non riesco a rintracciarla...

Adesso una battuta tutta granata per il nostro IMMENSO presidente...
Urbano Cairo ha scritto:
Dark Side ha scritto:
Gasbarroni "regalato" al Torino
Qui lo dico e non lo nego: questo è un signor giocatore....
Grazie prez! Quest'anno quel simpatico capellone mi ha fatto battere tutti i record di bestemmie ogni maledetto sabato pomeriggio!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35090 Messaggio da Trez »

dal forum interista due spunti:

Caduti ormai gli ultimi veli sul suo passaggio al Real Madrid, José Mourinho comincia a parlare della sua nuova, grande sfida. Alla tv portoghese TVI, lo Special One ha spiegato le ragioni della sua decisione: "E' una sfida allettante in un club che oggi non si inquadra col mio modo di lavorare. Conta la squadra, non le stelle: ora le stelle sono all'Inter, sono loro i campioni. Sento che sarò ancora una volta il migliore allenatore del mondo"

Ecco, punto per punto, i primi pensieri di José Mourinho ex-allenatore dell'Inter e nuovo allenatore del Real

PERCHE' IL REAL
"E' una sfida allettante perche' tutti la danno per persa, perche' e' un tipo di club, non dico come giocatori ma come gruppo, che non si inquadra perfettamente in quello che e' il mio modo di lavorare e guidare. Ma per me e' una sfida giocare un campionato contro il Barcellona che ha fatto 100 punti ed e' una supersquadra. Vincere una Champions che manca da otto anni e' allettante. Non ho ancora parlato col Real Madrid, lo ha fatto Jorge Mendes. Ma la decisione e' mia, non sua. Voglio sentire le persone, tastare il polso, sapere esattamente cosa pretendono da me e le condizioni, non strutturali, perche' le conosco, ma mentali che mi possono offrire, perche' non voglio avere alcuna paura di iniziare il mio lavoro. Ma penso che (il matrimonio, ndr) si consumera'".

I GALACTICOS E CRISTIANO RONALDO
"Non temo lo spogliatoio con troppe stelle, le stelle sono ora nell'Inter, sono loro i campioni d'Europa. Le stelle non sono loro, non e' l'allenatore, ma la squadra, se tutti capiamo questo come e' successo quando ero al Porto, al Chelsea e all'Inter, le vittorie arriveranno. Cristiano Ronaldo ha tifato per l'Inter? Ho visto l'appoggio di Ronaldo con piacere e soddisfazione ma era anche naturale, a parti invertite avrebbe avuto il mio. Non c'erano portoghesi nel Bayern, c'era nell'Inter e l'Inter ha eliminato il grande avversario del Real (il Barcellona, ndr), impedendogli di fare festa a Madrid. Detto questo, per il rapporto che ci unisce, che e' ancora piccolo ma e' di rispetto e stima per il tempo che siamo stati in Inghilterra, poiche' sappiamo che lui e' il miglior giocatore del mondo e io uno dei migliori allenatori, visto che siamo entrambi portoghesi, credo che il suo appoggio fosse normale e lo ringrazio. Ma il suo appoggio ora lo voglio con tanti gol".

IO, IL MIGLIORE
"Se il Bernabeu sara' la mia casa per un po' di tempo, sapro' entrarci col piede giusto e con la sensazione, anche se non sono superstizioso, che le cose cominceranno bene e finiranno bene. Sento che saro' ancora una volta il miglior allenatore del mondo. Ho vinto campionato e Coppa Italia, ho vinto la Champions e ora voglio vincere il trofeo di miglior allenatore del mondo, anche se non mi sento il migliore in assoluto, sono tra i migliori, e' un grande 2010 per me".

L'INTER E IL CALCIO ITALIANO
"Vincere per la seconda volta la Champions non e' stato diverso dal 2004 ma credo che la reazione sia stata diversa, probabilmente, perche' si sapeva che era la mia ultima partita con un gruppo fantastico, che ho avuto il piacere di allenare, con molti giocatori verso la fine della carriera che hanno inseguito questo sogno dopo aver vissuto una generazione di insuccessi a livello europeo. Congedarmi da gente come Zanetti, Cordoba, Materazzi, Toldo, queste persone fantastiche per non dire degli altri, non e' stato molto facile. Il mio rapporto con l'Italia? Non e' una questione di critica, hanno cercato di destabilizzare un club che non e' molto amato in Italia, che in termini mediatici e' dietro il Milan, che in termini di tifo e' dietro la Juventus, un club che ha un profilo diverso, con molti giocatori stranieri, con un allenatore straniero, con un presidente con un grande potenziale economico e un profilo diverso nella gestione. L'Inter e' un club diverso, le critiche non sono un problema, il problema e' stata la persecuzione, con punizioni assurde, due o tre partite finite con nove giocatori, un attacco contro una squadra che avrebbe dovuto vincere lo scudetto molto tempo prima".

TUTTI CIECHI CON MILITO
"Com'e' che un giocatore che arrivava dal Genoa ha fatto una stagione eccezionale? Io faccio un'altra domanda. Com'e' che questo giocatore e' stato al Genoa e al Saragozza fino ai 30 anni? E' questa la vera domanda, perche' questo ragazzo meritava di giocare in un grande club da piu' tempo. Ancora e' in tempo per fare quello che fa oggi, andare al Mondiale e giocare altri due-tre anni ai piu' alti livelli. Ma ripeto: perche' noi allenatori dei grandi club europei siamo stati ciechi e abbiamo lasciato Milito giocare al Saragozza e al Genoa?".

Allora non hai capito il soggetto Josè...
Qualunque..dico QUALUNQUE cosa noi vinceremo nei prossimi due-tre anni, lui se ne prenderà la paternità ai microfoni internazionali.
cosi' come ha fatto a distanza di 2 anni del chelsea di Ancelotti .. sostenendo che gran parte della squadra era ancora "sua"..
A me sti' giochini del "sistema calcio italiano" cattivo cattivo mi stanno cominciando a far venire l'orticaria..
Se invece di fare il gesto delle manette le mani se le metteva in tasca, noi quelle 3 giornate successive avremmo raccolto di certo piu' punti con lui in panca..
E quanto alla stampa.. beh..ogni mondo e' paese. Tutti devono campa', pure i merdalisti .. quindi? Che pensa.. che in spagna tutti lo adorano?
Bah..mi sa di commedia... lui grande attore e noi spettatori (paganti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35091 Messaggio da Urbano Cairo »

Si lo so Jhonny... sono un cazzone... :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#35092 Messaggio da tiffany rayne »

Johnny Ryall ha scritto:Altra mandata di ripescaggi velenosi... :)

Felipe Melo...
norrin2007 ha scritto:leggo che wenger investirebbe il riavto della cessione di adebayor per acquistare un centrocampista: in cima alle sue preferenze ci sono inler e felipe melo.

Urbano Cairo ha scritto:
Dark Side ha scritto:
Grazie prez! Quest'anno quel simpatico capellone mi ha fatto battere tutti i record di bestemmie ogni maledetto sabato pomeriggio!
Mi sembra un esercizio inutile andare a cercare certi messaggi e leggerli col senno di poi. Tutti scrivono ogni tanto delle cazzate (anche il sottoscritto) il modo migliore per non sbagliare mai è non scrivere nulla.

Gasbarroni è (potenzialmente) un signor calciatore, una volta gli ho visto giocare col Genoa una grande partita contro il Milan. In pratica ha vinto la partita da solo quasi oscurando Milito che debuttava nel Genoa 2008-09.

Purtroppo nelle giornate storte sarebbe da inseguire per tutto il campo con un bastone. Avesse continuità a grandi livelli oggi sicuramente non giocherebbe in questo Torino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35093 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Altra mandata di ripescaggi velenosi... :)

Felipe Melo...

Urbano Cairo ha scritto:
Dark Side ha scritto:
Mi sembra un esercizio inutile andare a cercare certi messaggi e leggerli col senno di poi. Tutti scrivono ogni tanto delle cazzate (anche il sottoscritto) il modo migliore per non sbagliare mai è non scrivere nulla.

Gasbarroni è (potenzialmente) un signor calciatore, una volta gli ho visto giocare col Genoa una grande partita contro il Milan. In pratica ha vinto la partita da solo quasi oscurando Milito che debuttava nel Genoa 2008-09.

Purtroppo nelle giornate storte sarebbe da inseguire per tutto il campo con un bastone. Avesse continuità a grandi livelli oggi sicuramente non giocherebbe in questo Torino.
non sminuire il lavoro del "minatore"!!!!
Immagine
scherzi a parte,io invece lo trovo divertente...Non è per criticare o pigliare per il culo,ma è simpatico vedere le aspettative ad inizio stagione e scoprire come sono state disattese.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35094 Messaggio da Johnny Ryall »

tiffany rayne ha scritto:Mi sembra un esercizio inutile andare a cercare certi messaggi e leggerli col senno di poi. Tutti scrivono ogni tanto delle cazzate (anche il sottoscritto) il modo migliore per non sbagliare mai è non scrivere nulla.
Ah Tiffany! E fatte 'na risata! :-D
Guarda, non voglio giudicare nessuno con questo 'gioco'. Ci mancherebbe.
Qualche pagina fa ho solo ripescato un post del mio forumista preferito (Sonny) perchè m'era rimasto in testa e dopo la vittoria dell'Inter non potevo esimirmi dal riportarlo.
Poi Lonewolf ne ha chiesti altri e allora mi son dato da fare... fra l'altro è un lavoraccio del cazzo... ma le perle di Sonny sono davvero molte e meriterebbero di essere rilette tutte.

Grazie Lone per la fiducia! Io ho dato il via, adesso passo la palla che voglio guardare due cule prima della nanna....
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35095 Messaggio da tiffany rayne »

Johnny Ryall ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mi sembra un esercizio inutile andare a cercare certi messaggi e leggerli col senno di poi. Tutti scrivono ogni tanto delle cazzate (anche il sottoscritto) il modo migliore per non sbagliare mai è non scrivere nulla.
Ah Tiffany! E fatte 'na risata! :-D
Guarda, non voglio giudicare nessuno con questo 'gioco'. Ci mancherebbe.
Qualche pagina fa ho solo ripescato un post del mio forumista preferito (Sonny) perchè m'era rimasto in testa e dopo la vittoria dell'Inter non potevo esimirmi dal riportarlo.
Poi Lonewolf ne ha chiesti altri e allora mi son dato da fare... fra l'altro è un lavoraccio del cazzo... ma le perle di Sonny sono davvero molte e meriterebbero di essere rilette tutte.

Grazie Lone per la fiducia! Io ho dato il via, adesso passo la palla che voglio guardare due cule prima della nanna....
Ma figurati continua pure. Ho un conflitto di interesse. :-D

Io ad esempio avevo dato per spacciato il Bari ad inizio campionato, il mio timore era che tiravi fuori questo post. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35096 Messaggio da Husker_Du »

Hahahahaha. Sono andato a cercare anch'io. In effetti ci ho visto lungo. :)

Scritto il: mer lug 08, 2009 5:03 pm
Husker_Du ha scritto:Ma quindi e' vero che Melo va dai gobbi????

Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35097 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto: Non per mettere in dubbio quello che dici o screditare la tua testimonianza, ci mancherebbe altro, ma per completezza di informazione vorrei dire che a me è capitato di andare al Bentegodi a tifare Palermo in mezzo ai tifosi del Chievo senza problemi (è anche vero che i tifosi del Ceo non sono proprio quelli dell'Hellas :-D ).

Inoltre la settimana prima della finale (e il giorno stesso della finale ovviamente) sono andato a lavorare con la maglia del Bayern e pur incontrando molti interisti, l'han presa tutti a ridere. Uno mi ha anche insistito per offrirmi da bere.

Quello che voglio dire è che, sì noi siamo indietro secoli rispetto agli altri come cultura sportiva, ma qualche buon esempio c'è, dai.
Frank,il tifo del Chievo non c'entra niente con quello dell'Hellas. Quelli dell'Hellas sono sempre stati dei coglioni esaltati. Io ho vissuto e lavorato per un pò di tempo a Verona e il mio lavoro mi metteva molto in contatto con le teste di cazzo...quindi so abbastanza di cosa sto parlando.
Sul fatto di andare in mezzo agli interisti con la maglia del Bayern,anche lì....c'entra pochino. Ovvio che veniva vista come una provocazione simpatica,soprattutto se si partla di prima di giocarci. Magari se perdevano e ci andavi dopo,le cose cambiavano...magari se durante i festeggiamenti te ne andavi in giro con la maglia del Milan o della Juve,cambiavano ancora peggio.

Altro episodio. Derby a San Siro nell'anno dello scudetto dell'Inter di Trap,perso 1-0 con gol di Serena. Prima dell'inizio della partita sono seduto a lato della curva sud e vedo una ragazza (non ricordo se fosse in compagnia) che aveva sbagliato posto e stava andando verso la propria postazione,verosimilmente verso la curva nord,visto che aveva una sciarpetta dell'Inter al collo. Beh,un coglione dietro di me,si alza e si precipita giù verso di lei per strappargliela. Il cazzone gliela aveva proprio presa e tirava quasi strozzando la ragazza,finchè uno non si è lanciato a tirargli un ceffone al coglione.
Vedi,ovvio che ci sono tanti episodi buoni,ma io resto dell'idea che la massa segue una cultura sportiva di merda,quindi ribadisco il mio disgusto per questa gente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35098 Messaggio da Nip »

scb ha scritto:Nip, anch'io lo trovo italiota. Ma tant'è, lo avete fatto voi per anni, ci si livella in basso
Non sono interista. Mi sa che devo scriverlo in firma.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35099 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Altro episodio. Derby a San Siro nell'anno dello scudetto dell'Inter di Trap,perso 1-0 con gol di Serena. Prima dell'inizio della partita sono seduto a lato della curva sud e vedo una ragazza (non ricordo se fosse in compagnia) che aveva sbagliato posto e stava andando verso la propria postazione,verosimilmente verso la curva nord,visto che aveva una sciarpetta dell'Inter al collo. Beh,un coglione dietro di me,si alza e si precipita giù verso di lei per strappargliela. Il cazzone gliela aveva proprio presa e tirava quasi strozzando la ragazza,finchè uno non si è lanciato a tirargli un ceffone al coglione.
Vedi,ovvio che ci sono tanti episodi buoni,ma io resto dell'idea che la massa segue una cultura sportiva di merda,quindi ribadisco il mio disgusto per questa gente.
Milan-Juve 3-2, inizio anni '90.
Io, i miei (mia mamma Juventina e mio padre milanista) ed amici seduti davanti ad una vecchietta.
Al goal della Juve mia mamma si alza esultando ed urlando. La vecchietta dietro inizia a prenderla a sborsettate...
Mio padre (che aveva esultato al goal del Milan precedente, facendo così capire alle persone intorno di essere milanista):"Signora, cosa fa?!?! E' mia moglie!"
E la vecchina malefica:"ESISTE ANCHE IL DIVORZIO!!!!!!!!!".
:lol:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35100 Messaggio da gothem »

sinisa ad un passo dalla fiorentina a quanto si dice.
piazza che per l'ex laziale è forse l'ideale per crescere ulteriormente,di certo non quella dei neo campioni d'europa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”