occhio, che anche i rumeni menano...Ragest ha scritto:Mo faccio una strage...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sarò lento ma quando mi incazzo...
Domani mi leggerete sulla cronaca internazionale: "italiano fa strage in Romania"
Seguono foto...
Domani mi leggerete sulla cronaca internazionale: "italiano fa strage in Romania"
Seguono foto...
Non vorrei finire col velo in qualche harem...VolpeGrigia ha scritto: Attento che spesso sono lettere tradotte... se ci fai caso gli annunci sono tutti tipo "uomo palestrato occhi verdi ecc." oppure "cerco donna sola per amicizia ecc." però se poi leggi chi l'ha scritto ci trovi Abdul al zahared o Mustafù azahmiut ecc...
Vabbè non che abbia nulla contro gli arabi ma uno almeno parte consapevole
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Una cosa: non riesco a aprire alcuni siti, come rapidshare o questi qua.
http://www.fastpic.ru
www.embedupload.com
Io ho Alice, altre persone che hanno Telecom mi stanno confermando in questo momento di non riuscire a aprirli. Un mio amico che ha Vodafone riesce invece a aprire tutto.
Potete controllare? Ad esempio, Rapidshare vi si apre tranquillamente? Se la Telecom ha messo filtri cambio subito provider...
http://www.fastpic.ru
www.embedupload.com
Io ho Alice, altre persone che hanno Telecom mi stanno confermando in questo momento di non riuscire a aprirli. Un mio amico che ha Vodafone riesce invece a aprire tutto.
Potete controllare? Ad esempio, Rapidshare vi si apre tranquillamente? Se la Telecom ha messo filtri cambio subito provider...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ti ci vedo, inveceIl Fede ha scritto:Non vorrei finire col velo in qualche harem...VolpeGrigia ha scritto: Attento che spesso sono lettere tradotte... se ci fai caso gli annunci sono tutti tipo "uomo palestrato occhi verdi ecc." oppure "cerco donna sola per amicizia ecc." però se poi leggi chi l'ha scritto ci trovi Abdul al zahared o Mustafù azahmiut ecc...
Vabbè non che abbia nulla contro gli arabi ma uno almeno parte consapevole

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io con fastweb apro tutto Fede.
Ti linko il primo risultato di una veloce ricerca sui filtri telecom:
http://www.tomshw.it/cont/news/telecom- ... 816/1.html
l'articolo non è recentissimo, ma sembrano esistere molte discussioni a riguardo in giro.
l'articolo non è recentissimo, ma sembrano esistere molte discussioni a riguardo in giro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sì ok, ma fino a ieri tutto funzionava. Il problema è venuto fuori da oggi, perlomeno per i siti che ho indicato ( Rapidshare su tutti ).Mavco Pizellonio ha scritto:Io con fastweb apro tutto Fede.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In fondo all'articolo si legge che i filtri potrebbero essere attivati in caso di congestione della rete: in questi casi il gestore sottrarrebbe banda a p2p o simili a vantaggio di navigazioni eticamente sostenibili...
Questa è una possibilità. L'altra possibilità è che abbiano introdotto nuove "regole" di recente.
Questa è una possibilità. L'altra possibilità è che abbiano introdotto nuove "regole" di recente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
Epidemia di milfite in Puglia: isolato un avvocato risultato portatore insano.appulos ha scritto:Non c'è cosa più bella che andare al mare durante la settimana.
Poca gente, di cui l'80% composto da milfone, senso di pace e tranquillità.
Il provvedimento si è reso inevitabile quando ha dichiarato: "Sono un milfomane cristiano".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Mi fa piacere apprendere che siamo eticamente sostenibili.Mavco Pizellonio ha scritto:In fondo all'articolo si legge che i filtri potrebbero essere attivati in caso di congestione della rete: in questi casi il gestore sottrarrebbe banda a p2p o simili a vantaggio di navigazioni eticamente sostenibili...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Che poi, a dirla tutta, questa nomea che mi porto "da trent'anni addosso" (cit.) è una deduzione del Sardo (a proposito, dove cazzo si è cacciato?).pan ha scritto:Epidemia di milfite in Puglia: isolato un avvocato risultato portatore insano.appulos ha scritto:Non c'è cosa più bella che andare al mare durante la settimana.
Poca gente, di cui l'80% composto da milfone, senso di pace e tranquillità.
Il provvedimento si è reso inevitabile quando ha dichiarato: "Sono un milfomane cristiano".
Con ciò non voglio certo negare che la Milf mi piaccia. Ma non è una mania, tale da giustificare l'appellativo affibbiatomi.
Sarei pure curioso di scoprire da cosa ha tratto elementi per battezzarmi in tal modo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Perché se ieri il decoder nuovo funzionava, oggi non funziona?
Eh? EH!?
Eh? EH!?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Come non detto.
(scusate, ero andato nel panico)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sono un po' preoccupato per Ragest.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Che decoder è, quello di Sky?Mavco Pizellonio ha scritto:Come non detto.