[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Re:

#34966 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Ryall ha scritto:Mi ricordavo di parecchi forumisti dubbiosi sul mercato dell'Inter della scorsa estate.
Mi sono fatto un giro nel topic ed ho trovato parecchie perle ma questa incredibile slavina del buon Sonny le batte tutte...
sonny ha scritto:hahaha che ridere ma che cosa c'entra l'inter con l'europa, ma siete duri

lucio: lo ha preso l'inter perchè van gaal quando ha firmato il contratto ha posto la condizione, firmo se va via lucio. appena arrivato a milano l'atleta di cristo ha dichiarato: chiudo qui la carriera, è già  proiettato pure lui alla pensione

zanetti, cambiasso, muntari, motta: centrocampo senza personalità  e con poca tecnica, non vai da nessuna parte. ottavi di finale e poi basta

hleb: l'inter? nemmeno morto ha risposto lui

cassano: giocatore da provincia, quando le partite si sono dimostrate toste in nazionale o con la roma o nel real, se l'è fatta addosso, ha bisogno del pannolone. oltre ad essere un soggetto senza alcuna disponibilità  al sacrificio, in campo e fuori (si rifiuta di allenarsi la mattina perchè si alza alle 12.00). è un clown mica un calciatore, è buono per la samp, dove arriva a metà  classifica e nessuno dice niente, dove i tifosi si riempiono la bocca per il dribbling e l'assist contro il lecce di giacomazzi o il siena del possente maccarone

eto'o: è una che fa i cazzi suoi, ed è riuscito a strappare il contratto per la pensione

si è indebolita a sx, perchè adesso ha solo santos li, chivu non rende li ed è troppo lento

al centro lucio ha personalità  e fisico, ma come difensore tecnicamente non vale tantissimo. samuel fisicamente non riesce a fare 2 partite consecutive. burdisso è uno da un rigore a partita. materazzi è imprensetabile a livello internazionale, chivu fa la sua figura.
forse è il settore migliore ma non è da top class.
united, barà§a, liverpool, chelsea sono sicuramente di un altra categoria anche come dif centrali

a dx c'è maicon se resta, o in alternativa santon e l'eterno zanetti

in attacco vedrete che milito è uno da provincia, uno che va bene contro il siena e il napoli
mancini, quaresma è meglio perderli che trovarli
baletelli è discontinuo

non so come si possa pensare ad un inter che puó vincere la champions

il pacchetto difensivo, con cambiasso e zanetti anche, è di livello ma c'è ne sono altri superiori, ed il rendimento di giocatori come chivu, lucio e santon, le condizioni fisiche di samuel e le motivazioni di maicon sono punti interrogativi grandi
Johnny boy,ti nomino ufficialmente minatore del topic...Potresti scavare un pò e portare alla luce qualche altra perla di pronostico di inizio stagione?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34967 Messaggio da Defender »

in attacco vedrete che milito è uno da provincia, uno che va bene contro il siena e il napoli

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34968 Messaggio da selev210 »

Super Zeta ha scritto:Un sentito ringraziamento a quegli ANIMALI che hanno pensato bene di distruggere tutto quello che c'era in piazza duomo

mi sembra normale che per festeggiare la vittoria si distruggano le bici a noleggio pubblico che sono di tutti noi

complimenti alla moratti che non ha pensato di rimuovere tutto il rimuovibile e di piazzare un po' di cessi chimici in più

si sarebbe evitato di vedere una delle piazze più belle d'europa trasformata in un wc a cielo aperto
Siamo delle bestie...Tutti!
Questo lo sapevamo...
Ma almeno quando vincete;la signorilità non guasterebbe!
Al mondo non ci siete solo voi,
ricordare per credere...(gol di Milito in fuori giuoco)...
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34969 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:La maglia di Materazzi :lol:

Immagine
Ridicolo come sempre Materazzi.. Ormai solo con queste puttanate delle magliette può farsi notare.. gli è rimasto da fare solo questo come ha gia detto qualcuno... La cosa che mi da ai nervi di questo qui è che anche ieri, come in tutte le ultime vittorie dell'inter cerca sempre di estinguersi dalla massa facendo sembrare che è lui l'artefice di queste vittorie.. senza sapere che sono 3 anni minimo che non ci mette una nota nell'inter.. Questa cosa mi sta troppo sul cazzo.. Allora i vari milito, cambiasso e zanetti che cazzo dovrebbero fare? Poi il bello è che ieri ha tenuto piu tempo lui in mano la coppa che milito... Pazzesco!!!!
Milito è semplicemente entrato nella storia... Ma materazzi che cazzo ha fatto me lo spiegate???
purtroppo per tutti noi,con scarsissimi risultati...
:lol:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34970 Messaggio da zio »

L'inter dopo anni di disperazione per l'incapacità dei propri dirigenti, non sbaglia più una mossa. La campagna acquisti dello scorso anno lo sta a dimostrare sia come capacità di scelte, sia come equilibrio economico.
Mou inizia a costruire la squadra dalla società. La mentalità vincente la danno gli uomini e non l'organizzazione da sola. Mou è diventato anche capo ufficio stampa e la società ha sempre aderito alle sue dichiarazioni lasciandolo così libero di muoversi come meglio crede.
Conosce i difetti e le incapacità del nostro calcio e su questi aspetti fa leva per tenere alta la tensione e coalizzare il gruppo. I giocatori sono lì per vincere assieme, e pagati per questo, non per diventare amici. Se tenere alta la tensione serve, ben ha fatto il mou.

Aspetto tattico: mi aspettavo di più. Anche ieri ha atteso i tedeschi per impostare tutta la partita sulle ripartenze fulminanti vista la velocità dei tedeschi. La strategia era perfetta, il carattere idem, io mi sarei aspettato più possesso palla e trama, ma mi pare che abbia raggiunto tutti gli obiettivi stagionali tranne quella finale con la lazio.

Se penso che tutta questa superiorità é nata dal lavoro di precidione e finezza fatto dall'inter dopo calciopoli, mi si riacutizza il fegato per l'incapacitá della juve di abbozzare una qualsivoglia linea difensiva rispetto ad accuse di slealtá sportiva basata sugli artivoli della rosa e mezze telefonate. Pazienza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34971 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ad essere sincero ho sofferto molto meno di quanto temessi nel vedere vincere la Champions all'Inter dopo 45 anni...Anzi,non dico che fossi felice o appena appena contento per loro (anche se comunque,avendolo provato svariate volte,devo ammettere che è sempre emozionante vincere quella coppa),ma comunque pensavo mi facesse un effetto peggiore. Sarà che me lo aspettavo e quindi in perfetto stato catatonico non mi sono perso un secondo anche del dopo partita. Credo non ci sia ombra di dubbio che l'Inter si sia strameritata questa coppa,al di là degli episodi favorevoli comuni a tutte le squadre vincitrici (impossibile vincere senza culo): agli episodi accennati sopra,mi permetterei di aggiungere che al 90' della partita di Kiev,erano belli che fuori...prima del numero da saltimbanco del portierino ucraino. Comunque ONORE SENZA SE E SENZA MA ALL'INTER. Punto.
Tre sole cose da segnalare :
1. Mourinho (per sta volta non me la sento di chiamarlo come l'ho chiamato tutto l'anno...) ieri sera ha mostrato la parte più bella di sè. Ieri sera,finalmente,ha mostrato il suo lato umano,non si è lasciato andare a dichiarazioni spocchiose,fastidiose e provocatrici. Ieri si è goduto il turbillon di emozioni e non lo ha nascosto,mostrando ancora una volta di essere comunque uno con le palle nel cercare sempre nuovi stimoli (se li andasse a cercare sulla panchina del Valencia o del Siviglia,mostrerebbe decisamente palle più grosse delle giuggiole che mostra sedendosi sempre sulle "montagne" di Paperone).
2. Mi ha fatto riflettere il solito dato del possesso palla di ieri sera a fine partita. Lasciare il 69% di possesso palla agli scarponi del Bayern (squadra che ha due soli giocatori veramente forti...e se gliene togli uno...Grande Rosetti! ;) ),la dice lunga sul tipo di partita preparata da Mourinho.
3. Simpatica l'idea avuta da ogni componente della squadra italiana di festeggiare con la bandiera nazionale...Sembrava di stare davanti al palazzo dell'Onu :lol:
Comunque a scanso di equivoci...GRAZIE INTER che c'hai salvato il renchin...e il Bernabeu mormorò,non passa lo straniero!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34972 Messaggio da Urbano Cairo »

selev210 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Un sentito ringraziamento a quegli ANIMALI che hanno pensato bene di distruggere tutto quello che c'era in piazza duomo

mi sembra normale che per festeggiare la vittoria si distruggano le bici a noleggio pubblico che sono di tutti noi

complimenti alla moratti che non ha pensato di rimuovere tutto il rimuovibile e di piazzare un po' di cessi chimici in più

si sarebbe evitato di vedere una delle piazze più belle d'europa trasformata in un wc a cielo aperto
Siamo delle bestie...Tutti!
Questo lo sapevamo...
Ma almeno quando vincete;la signorilità non guasterebbe!
Al mondo non ci siete solo voi,
ricordare per credere...(gol di Milito in fuori giuoco)...

Ricordo nel 94-95 scudo alla Juve dopo 9 anni, Piazza San Carlo, venne decapitato il cavaliere della piazza stessa da un gruppo di tifosi zebrati...

Per carità dai, non parlare di signorilità per cortesia...

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34973 Messaggio da selev210 »

Va bene.Non ne parlo.Ma mi piacerebbe respirala di nuovo.
In giro.
Ma respirare è consentito o è un optional?

Per me al giorno d'oggi ci vuole coraggio per farlo.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34974 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto: 1. Mourinho (per sta volta non me la sento di chiamarlo come l'ho chiamato tutto l'anno...) ieri sera ha mostrato la parte più bella di sè. Ieri sera,finalmente,ha mostrato il suo lato umano,non si è lasciato andare a dichiarazioni spocchiose,fastidiose e provocatrici. Ieri si è goduto il turbillon di emozioni e non lo ha nascosto,mostrando ancora una volta di essere comunque uno con le palle nel cercare sempre nuovi stimoli (se li andasse a cercare sulla panchina del Valencia o del Siviglia,mostrerebbe decisamente palle più grosse delle giuggiole che mostra sedendosi sempre sulle "montagne" di Paperone).
Scusate se sfracasso le palle...ma perchè Mourinho dovrebbe allenare squadre come il Valencia o il Siviglia?

Se Kakà goicasse nel Napoli dimostrerebbe di avere le palle? Non credo...secondo me i più forti è giusto che giochino nelle squadre più forti.

Solo in un caso il campione dimostra di essere un campione anche umanamente, ossia quando gioca sempre per la squadra per cui tifa e/o è legato particolarmente (vedi Maldini, Totti, lo stesso Zanetti...)
sigile ha scritto:quoto in toto SuperZeta e aggiungo una riflessione sull'unica impresa vera di Mou: motivare la squadra.

Ieri Moratti ha detto una cosa che mi ha colpito: Mou è un ottimo allenatore/motivatore/comunicatore, di solito servono tre persone per fare questo e tra di loro litigano pure.

Mou ha solo trovato il modo per creare un pò di senso di appartenenza tra giocatori che in comune non hanno nulla di nulla, tranne l'esser di passaggio per risquotere un bel pò di quattrini da una società debole e senza personalità da sempre: ha creato una specie sindrome da accerchiamento. Ha creato un solo nemico (il resto del mondo, non ci vuole bene nessuno gnègnègnè). Il che è uno schemino già visto e attualmente in uso al Presidente del Consiglio vs comunisti ovunque.

Vista la squadra e le qualità dei singoli, ci mancava pure che non vincessero tutto.

Se non chiudiamo il portafoglio di Moratti, si possono giocare un campionato apparte.

Solo? Ti sembra poco nel calcio moderno?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34975 Messaggio da super_super »

gira voce che c'è una trattativa per la cessione del milan e che sia un gruppo russo a voler comprare il milan .. MAGARI
ma ci credo poco

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34976 Messaggio da Capitanvideo »

super_super ha scritto:gira voce che c'è una trattativa per la cessione del milan e che sia un gruppo russo a voler comprare il milan .. MAGARI
ma ci credo poco

Se e' la GAZPROM mi incazzo. Sono anni che le facciamo la corte......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34977 Messaggio da Stickman »

Domenica che tempo fa a Padova?

:)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34978 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Super Zeta ha scritto:nel momento di massima venerazione per Mou ve lo critico argomentando

1)la prima champions è stata vinta con una sequela di colpi di culo memorabili.Il porto con il manchester doveva perdere 4-0 andate a guardarvi la partita. Trovarsi il monaco in finale è una cosa che ti capita una volta in 100 anni

2)Mourinho ha vinto il campionato col chelsea contando sulla squadra + forte di tutte.
il russo in quel periodo gli comprava tutto e tutti, nonostante questo si è fatto buttare fuori dalla champions da un liverpool decisamente inferiore

3)quest'anno senza colpi di fortuna (due gol nel recupero in russia) e regali arbitrali (3 rigori negati al chelsea) le cose sarebbero andate come l'anno scorso

Mourinho è un grandissimo comunicatore, un immenso motivatore, una personalità devastante
Tecnicamente non è niente di speciale, secondo me ieri la partita l'ha letta meglio Van Gaal che aveva una squadra nettamente più debole

L'inter di Mourinho in campionato ha vinto senza avversari, in coppa gli è riuscito un miracolo cambiando mentalità alla squadra e con una buona dose di fortuna, necessaria amica di tutti i vincenti

Ora va in una squadra fortissima che verrà rafforzata e vincerà anche lì alimentando ulteriormente la sua leggenda ma considero migliore uno come Hiddink che prende squadre improbabili e non Mou che comunque allena sempre le migliori

Bravo sì dunque, ma non facciamone un genio.
Il buon Zeta ha esposto più o meno quello che volevo dire io. Mourinho è un grandissimo, pochi cazzi, ma secondo me ci sono allenatori anche migliori (come ho già detto, Ancellotti per me è un gradino sopra, complessivamente).

Se ci pensate Mou ha sempre vinto con squadre nettamente superiori, fatte su misura, con i giacatori migliori che voleva lui o (nel caso della Champions del Porto) in situazioni anomale.

Come detto da Lonewolf, riuscisse a vincere in piazze come Siviglia o Valencia sarei sì disposto a considerarlo un genio. Ora mi sento di dire che è uno dei migliori. Non il migliore.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34979 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto: 1. Mourinho (per sta volta non me la sento di chiamarlo come l'ho chiamato tutto l'anno...) ieri sera ha mostrato la parte più bella di sè. Ieri sera,finalmente,ha mostrato il suo lato umano,non si è lasciato andare a dichiarazioni spocchiose,fastidiose e provocatrici. Ieri si è goduto il turbillon di emozioni e non lo ha nascosto,mostrando ancora una volta di essere comunque uno con le palle nel cercare sempre nuovi stimoli (se li andasse a cercare sulla panchina del Valencia o del Siviglia,mostrerebbe decisamente palle più grosse delle giuggiole che mostra sedendosi sempre sulle "montagne" di Paperone).
Scusate se sfracasso le palle...ma perchè Mourinho dovrebbe allenare squadre come il Valencia o il Siviglia?

Se Kakà goicasse nel Napoli dimostrerebbe di avere le palle? Non credo...secondo me i più forti è giusto che giochino nelle squadre più forti.

Solo in un caso il campione dimostra di essere un campione anche umanamente, ossia quando gioca sempre per la squadra per cui tifa e/o è legato particolarmente (vedi Maldini, Totti, lo stesso Zanetti...)
Vedi hoover,logico che uno come Mourinho possa pure pretendere di allenare i top teams,ma non è che sia poi sta gran dimostrazione di forza e carattere andare a lavorare per chi asseconda ogni tuo capriccio con la forza dei miliardi di milioni. Adesso,ad esempio,che clausola vuoi ci sia scritta sotto lo spazio della firma sul suo prossimo contratto al Real? Firmo per tot milioni a stagione e PRETENDO la seguente lista della spesa : Maicon,Milito,De Rossi e Gerrard. Nè più nè meno delle pretese fatte a suo tempo ad Abramovich e Moratti. Per questo dico che dimostrerebbe un filino di palle in più a mettersi davvero in gioco...Che poi sia la legge del mercato,ci arrivo pure io...
(I. Welsh)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34980 Messaggio da Giulio Tremonti »

Razor77 ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Che nottata, ragazzi! Alle tre di notte c'era ancora una fiumana di gente in Corso Venezia diretti allo stadio. Fortuna che abbiamo rinunciato, i giocatori sono arrivati alle 6!
Hai rinunciato? Ma sei pazzo? guarda che una cosa del genere, al di là delle battute, non è che capita proprio proprio tanto spesso......
C'ho provato. Dopo la festa in piazza, tre quarti d'ora di macchina a passo d'uomo, mega ingorgo a porta Venezia, esasperato decido di raggiungere lo stadio aggirando mezza Milano in tangenziale (eh eh, mo' vi inculo tutti) per scoprire, nella disperazione, che l'avevano chiusa con obbligo d'uscita a Rubattino e rientro in città. A quel punto mi sono arreso.

Super Zeta ha scritto:...
Mourinho è un grandissimo comunicatore, un immenso motivatore, una personalità devastante
Tecnicamente non è niente di speciale, secondo me ieri la partita l'ha letta meglio Van Gaal che aveva una squadra nettamente più debole

L'inter di Mourinho in campionato ha vinto senza avversari, in coppa gli è riuscito un miracolo cambiando mentalità alla squadra e con una buona dose di fortuna, necessaria amica di tutti i vincenti

Ora va in una squadra fortissima che verrà rafforzata e vincerà anche lì alimentando ulteriormente la sua leggenda ma considero migliore uno come Hiddink che prende squadre improbabili e non Mou che comunque allena sempre le migliori
...
Invece io credo che dal punto di vista tecnico sia proprio bravo, nel senso che dà proprio l'impressione di riuscire a far fare alla squadra esattamente quello che vuole. Per esempio, ieri l'Inter era dimessa, sembrava spompa, una squadra femmina (cit. Orrico). Poi leggi Mourinho e scopri che voleva farla giocare proprio così: Avevo paura solo di Van Gaal, perché lo conosco bene. Sa come sa caricare una squadra. E prima del match ha cercato di provocarmi calcisticamente dicendo che giocavo in difesa. Lui voleva giocare in contropiede, ma lo volevo anch’io.

Non credo che avrà vita facile a Madrid. Le sue squadre non hanno mai esaltato lo spettacolo e là vogliono proprio quello, come sa bene Don Fabio a cui non è bastato vincere per evitare di farsi cacciare.
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 24/05/2010, 0:57, modificato 1 volta in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”