James86 ha scritto:Ciao! I tuoi piedi sono fantastici!!! Sono un footfetish e vorrei tanto conoscerti, e perche' no fare una sessione di foot worship con te!
Quante cose da commentare in un solo periodo.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
PhilippeMexes5 ha scritto:Spero che Dio comandi a lei di non postare l'upskirt...
Seguendo il tuo consiglio...eccoti una foto.
Silvia79
ho assistito live, ossia in tempo reale alla pubblicazione di questo post epocale...........
questa foto è una pietra miliare del 3d..........
quale onore silvia...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Tao, tu che sei erudito nell'ars dialettica... aiutami ad esprimermi... aiutami...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
PhilippeMexes5 ha scritto:Spero che Dio comandi a lei di non postare l'upskirt...
Silvia79
ho assistito live, ossia in tempo reale alla pubblicazione di questo post epocale...........
orcodiaz...ma sembra un porco vestito da donna....
sticazzi ...non conosce vergogna il suino in questione...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Silvia79
orcodiaz...ma sembra un porco vestito da donna....
sticazzi ...non conosce vergogna il suino in questione...
Mi sa che l'unico porco e soprattutto asino sii proprio TU......
Vergonati.
Silvia79