Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3496 Messaggio da nik978 »

non esageriamo.
hanno un sacco di problemi..a partire da una enorme massa di gente che vive e ragiona come nel medioevo..insieme a fisse culturali pazzesche che gli condizionano e non poco sclete e sviluppo (es. se sei maschio e non hi una casa tua non ti sposi, matrimoni "combinati" ancora nella norma etc..).

La cosa preoccupante e' che gli Han sono una etnia dominante e dietro a sorrisi e cortesie malcelano un desiderio di dominio e conquista.
Ok loro sono in via di sviluppo..loro devono imparare, ma poi tanto saranno piu bravi di te a prescindere.
Se non cambiano atteggiamento prima o poi fanno la fine dell'impero giapponese....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Motorhead
Primi impulsi
Primi impulsi

#3497 Messaggio da Motorhead »

io ti adoro nik,ho visto qualche tua foto,mi piaci,mi piace come parli,sei arguto,profondo
non so cosa dire sulla cina la conosci meglio di me quindi sto zitta e mi fido

per quanto riguarda sorrisi falsi siamo noi i migliori non credi?
basta vedere le mie coetanee,complicate nel rapporto con gli uomini, "te la do solo se voglio io e se mi piaci" come se il sesso fosse un lavoro,invece che un istinto e quindi da fare a prescindere con tutti e tutto
scusa l'off topic ma in cina le donne vedono il sesso in maniera naturale,ci sono stata nel 2000 per un mese ma ho capito che sono rilassate,per loro "darla" è un piacere non un "compito" come le italiane

curiosita':precisamente di cosa ti occupi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3498 Messaggio da nik978 »

per una cinese darla e'
- curiosita' se giovane emancipata e libera
- sfogo di frustrazione quando cresce e si sposa con uno imposto dalla famiglia e/o ha la mamma che tutit i giorni la stressa per trovare un uomo
- investimento se deve trovare qulcuno (si tromba e frequenta numerosi uomini e poi decide quale le va bene usando SEMPRE la testa e mai il cuore.......)
- lavoro se decide di vivere facendo la prostituta/second moglie....

ora non mi occupo di nulla essendo in una fase interlocutoria purtroppo :(

comunque l'altra sera ero al cinese a principe a fare un po lo zanza e il cuoco non ha gradito puntassi la cameriera con la frangetta..:D
sto cercando un cavolo di bar cinese per portarci un amico, ma niente da fare. sono solo in cina :(.....
Ultima modifica di nik978 il 21/08/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Motorhead
Primi impulsi
Primi impulsi

#3499 Messaggio da Motorhead »

ti stimo e anche il "fare il modesto" rientra nel tuo look di bello e dannato

grazie delle spiegazioni

p.s
spero di conoscerti meglio

p.s 2
it comes alive

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3500 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto: Cazzo, avevo avuto sentore che fosse il topclub della città : locale splendido al 7° e ultimo piano di un palazzo, con terrazza con vista sullo skyline. Da brividi. L'ultima sera poi, limpida e ventosa, ad un certo punto è salita su una pedana con palo una creatura uscita dai miei sogni, che ha regalato una pole-dance da capogiro. Piccola, fisico pazzesco con due bombe rifatte, viso da bambola orientale e capelli lunghi neri al vento. E dietro di lei, le mille luci della città...Un sogno.Praticamente ci sono andato tutte le sere...ho già la nostalgia :(
eccola...è lei... :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3501 Messaggio da nik978 »

non e' ilmio genere...io sono rimasto alla mia yuan yuan che non so piu dove sta..:(
e una sera mi segui a casa di suo volonta', per poi cambiare idea davanti alla porta di cosa perche' era convinta fossi fidanzato (cosa non vera)

lo so e' girato storto...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3502 Messaggio da Barabino »

Motorhead ha scritto:ti stimo e anche il "fare il modesto" rientra nel tuo look di bello e dannato
nik che fa il modesto me lo devo essere perso... 8)

non ci si puo' distrarre un attimo in questo forum! :DDD

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3503 Messaggio da NebbiosoSolare »

nik978 ha scritto:la viralita' di internet in cina..motivo per cui a volte il governo fa bene a bloccare alcune notizie..

...internet e democrazia devono essere dati in mano a chi sa usarli.......
..alla gente??

siamo su due piani differenti nik.Se una notizia è una bufala,si esaurisce da sola...e ne abbiamo 3000 esempi.Se non lo è (spesso si esaurisce nel tempo di 1 settimana ugualmente :lol: ) le informazioni girano e bumm.Pensa al medio oriente...Sarebbe come pretendere di mettere dei cerotti sulla bocca della gente.Non condivido affatto...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3504 Messaggio da NebbiosoSolare »

Motorhead ha scritto:la cina sara' la nuova potenza mondiale e la nuova lingua ufficiale
speriamo di no :lol:

cazzate a parte,se non sbaglio la cina deve fronteggiare una crescita interna enorme,quindi il fabbisogno di prodotti "homemade" sarà altissimo,e morale della favola,fai benissimo a cercare posizioni diverse dal buyer...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3505 Messaggio da nik978 »

NebbiosoSolare ha scritto:
nik978 ha scritto:la viralita' di internet in cina..motivo per cui a volte il governo fa bene a bloccare alcune notizie..

...internet e democrazia devono essere dati in mano a chi sa usarli.......
..alla gente??

siamo su due piani differenti nik.Se una notizia è una bufala,si esaurisce da sola...e ne abbiamo 3000 esempi.Se non lo è (spesso si esaurisce nel tempo di 1 settimana ugualmente :lol: ) le informazioni girano e bumm.Pensa al medio oriente...Sarebbe come pretendere di mettere dei cerotti sulla bocca della gente.Non condivido affatto...
ho visto scene incredibili a causa di notizie false e ho sentito gente di cultura media raccontarmi delle bestialita' (credendoci) "solo perche' erano su internet".. :-? ..
il 100% degli stranieri che vivono qui (vivere..anni e anni non 1/2 nnetti o la vacanzin) piu o meno la pensano cosi..chissa' perche'..

hnno una visione terribilmente sinocentrica del mondo. l cina e' un paese si in sviluppo che deve recuperare, ma loro sono sempre piu furbi e piu bravi di tutti e non accettano mai critiche e tendono ad offendersi e chiudersi a riccio spessissimo. per poi attaccare.
Singolarmente nella vita di tutti i giorni quello che accade fuori dal loro metro quadro dove poggiano i piedi gli interessa ben poco...
Sono schiavi di retaggi culturali medioevali FOLLI anche a livelli sociali alti (molto alti..) e sono uan societa' pesantemente maschilista ma molto matriarcale...
Unito al loro folle sviluppo li porta ad un tessuto sociale/familire devastato..

cosa si voterebbero??
un asino che vola o alla meglio un pazzo nazionalista guerrafondaio a cui tutti andrebbero dietro...(vi garantisco che basta pochissimo per "accenderli" da quel punto di vista..)

ribadisco che per un po di anni e' meglio li tengano sotto fino a che una borghesia di livello decente muovera' qualcosa di suo...tutto avverra' da solo senza spintarelle o esportazioni di democrazia.
dovete capire che e' piu dannoso per il mondo una cina dove la gente decide che non per i cinesi una cina che li tiene sotto. il governo spegne sempre spinte troppo nazionaliste...
Una cina come "la volete voi" adesso sarebbe un danno per tutti, cinesi inclusi. Diamogli tempo....

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3506 Messaggio da NebbiosoSolare »

nik978 ha scritto:
ho visto scene incredibili a causa di notizie false e ho sentito gente di cultura media raccontarmi delle bestialita' (credendoci) "solo perche' erano su internet".. :-? ..
il 100% degli stranieri che vivono qui (vivere..anni e anni non 1/2 nnetti o la vacanzin) piu o meno la pensano cosi..chissa' perche'..

ribadisco che per un po di anni e' meglio li tengano sotto fino a che una borghesia di livello decente muovera' qualcosa di suo...tutto avverra' da solo senza spintarelle o esportazioni di democrazia.
invece è proprio il fatto avere piu fonti disponibili e di conseguenza saper "scremare" le notizie che ci rende in grado di scindere la boiata dalla "verità",non trovi?
Poi noi siamo assuefatti a tutto cio che ogni giorno succede,ma quello è un altro discorso...sono secoli che in italia si è rassegnati...
Magari al Governo cinese fa comodo tenere tutti a bada...mah...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3507 Messaggio da Lonewolf »

Motorhead ha scritto:la cina sara' la nuova potenza mondiale e la nuova lingua ufficiale
speriamo di no :lol:
assolutamente :-D La premonizione della nostra cassandra metallara mi mette i brividi anche se il rischio di un incubo giallo è tutt'altro che assurdo.
Quando stavo lì, parecchi che in Cina ci vivono per lavoro, prevedono un'implosione della Cina entro una decina d'anni al massimo... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3508 Messaggio da minosse »

ot
cazzate a parte,se non sbaglio la cina deve fronteggiare una crescita interna enorme,quindi il fabbisogno di prodotti "homemade" sarà altissimo,e morale della favola,fai benissimo a cercare posizioni diverse dal buyer...
un posto da direttore commerciale, nik?

Codice: Seleziona tutto

http://lavoroestage.info/offerta_lavoro/altro-commercialebusiness-development/direttore-commerciale-componentistica-per-serramenti-cina_8903.html

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3509 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:

invece è proprio il fatto avere piu fonti disponibili e di conseguenza saper "scremare" le notizie che ci rende in grado di scindere la boiata dalla "verità",non trovi?
Poi noi siamo assuefatti a tutto cio che ogni giorno succede,ma quello è un altro discorso...sono secoli che in italia si è rassegnati...
Magari al Governo cinese fa comodo tenere tutti a bada...mah...
m ti diro,la "massa critica" di cinesi che potrebbero fr la differenza e' gia ben informata. ma smeplicemnte sono pochi e snno che intorno a loro c'e' un massa di gente livello medioevo..e preferiscono fare soldi e spenderli..:D

ti ringrazio minosse, ma io sono un quality manger..ho fatto il commerciale solo perche' l'azienda non voleva mandarmi via e per frmi il visto doveva farmi fare qualcos...:(
quindi oltre non picermi, non ho esperienza alcuna per ambire ad un posto da direttore

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3510 Messaggio da Barabino »

Lonewolf ha scritto: Quando stavo lì, parecchi che in Cina ci vivono per lavoro, prevedono un'implosione della Cina entro una decina d'anni al massimo... :roll:
e' una tattica... quando qualcuno trova un lavoro con ottime prospettive non vuole che nessun altro ci metta le mani... nemmeno ci pensi... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”