[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34906 Messaggio da Capitanvideo »

Per molte squadre meglio se il Toro non torna in A.
Tranquilli, Cairo vi vuole bene.

Cmq, esempio della Viola:

Di seguito i proponiamo una proiezione, totalmente aleatoria, del possibile introito che la Fiorentina potrebbe percepire nella prossima stagione dalla nuova divisione dei diritti televisivi. Va specificato che non è possibile avere ancora una reale situazione "chiara" a causa della mancanza di alcuni criteri di ripartizione (vedi la voce "Bacino d'utenza"). Inoltre va obbligatoriamente atteso l'esito del campionato di Serie B, perché, se dovesse essere promosso in Serie A il Torino, per esempio, le quote "viola" della "Storia del Club (10%) e del "Bacino d'utenza" (30%) subirebbero dei sensibili ritocchi verso il basso.

Quota "solidale" prevista (40%)  €    20.000.000,00
Quota prevista per il campionato 2009-10   (5%)  €      2.000.000,00
Quota prevista per gli ultimi 5 campionati   (15%)  €    11.000.000,00
Quota prevista per la storia del club dal 1946   (10%)  €      6.000.000,00
Quota prevista per il "bacino d'utenza" più popolazione (30%)  €    18.000.000,00

Totale previsto  €    57.000.000,00
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34907 Messaggio da gothem »

quanto si becca in totale da quest stagione l'inter?
e quanti secondo voi verranno rispesi nel mercato :P

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34908 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' un bene che sia finita, mi sono reso conto solo ora di quanto questa cosa mi stesse intasando la mente.

La verità è che sono triste, non so perché.

Sicuramete per qualche stronzata da tifoso sognatore e dilettante, per il quale inter voleva dire questa squadra con questo allenatore, e invece Mourinho va via, forse va via Maicon con lui (ma nell'intervista del dopo partita sembrava risolutissimo nel confermare la sua permanenza), Milito non si sa che cazzo abbia in mente, o cos'abbiano in mente altri per lui.

Tiffany, ho visto che hai dato 6.5 a Maicon. Solo a me è sembrato a dir poco fuori partita? Lo chiedo sinceramente, perché per chi non capisce di calcio non è facile giudicare i dettagli di gioco.

Ero contento che entrasse Pandev invece che Balotelli perché Pandev è più in grado di giocare per la squadra eccettera eccetera. E invece Pandev ha tentato troppe volte di fare il Balotelli, senza averne l'arroganza.

Milito è stato grandissimo, davvero. Cambiasso non sbaglia un colpo. Zanetti idem (tutto quel ritardo nel sostituirlo a Chivu contro Robben ha fatto seriamente rischiare l'inter).

Leggo dappertutto che l'inter è stata padrona assoluta della gara per 90 minuti. Io l'ho vista un po' più sofferta come gara, col dettaglio fondamentale di una difesa del Bayern assolutamente inadeguata.

Sono felice per l'inter, e sono un po' triste.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34909 Messaggio da Razor77 »

Mavco Pizellonio ha scritto: Leggo dappertutto che l'inter è stata padrona assoluta della gara per 90 minuti. Io l'ho vista un po' più sofferta come gara, col dettaglio fondamentale di una difesa del Bayern assolutamente inadeguata.
No, è stata una partita piuttosto equilibrata, l'Inter ha vinto con merito ma il Bayern non ha demeritato. Il primo gol è nato da un rinvio del portiere smistato di testa perfettamente da Milito che ha servito Snejder, il quale lo ha messo davanti alla porta. La cosa incredibile è che in quei 35 minuti l'Inter non fosse mai stata assolutamente pericolosa. L'occasione più clamorosa il Bayern l'ha avuta al 1° della ripresa quando ha messo un uomo (Mueller?) solo davanti al portiere ma la conclusione rasoterra è stata respinta da Julio Cesar. Comunque l'Inter ha fatto valere il pronostico: più forte era sulla carta, più forte è stata sul campo. Francamente penso che se portassero adesso come adesso l'Inter nel Golfo del Messico riuscirebbero a tappare in un attimo la falla.
Bisogna guardare il positivo: finalmente ci leviamo dalle palle Mourinho: grandissimo allenatore, grandissimo manager, ma arrogante ed odioso a livelli siderali: mai visto uno così nella storia del calcio da quando lo seguo. Se se ne andasse anche Milito per l'Inter sarebbe un affare: verrebbe pagato uno sproposito un giocatore sicuramente fortissimo ma in uno stato di grazia che non riuscirà più ad eguagliare.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34910 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto: Tiffany, ho visto che hai dato 6.5 a Maicon. Solo a me è sembrato a dir poco fuori partita? Lo chiedo sinceramente, perché per chi non capisce di calcio non è facile giudicare i dettagli di gioco.
Considera che, visto il risultato, ho alzato i voti a tutti i calciatori interisti. Si fosse trattato di una partita normale avrei dato l'insufficienza a Chivu, Lucio e Pandev e solo una risicata sufficienza a Maicon. Questo brasiliano ha la capacità di sapersi limitare nelle giornate poco brillanti in cui gli riesce poco in fase offensiva. Allora tiene bene la sua zona e riesce a fare il difensore puro senza tanti fronzoli, certo il Maicon migliore non è questo ma come Eto'o è sempre tatticamente utile alla squadra.

Le finali di coppa raramente offrono grandi spettacoli tecnici, anche questa ha confermato l'assioma. Non è stata la migliore Inter della stagione e anche il Bayern aveva giocato meglio in altre circostanze. Ma la vittoria è pienamente meritata, i due gol sono stati molto belli e Sneijder appena dopo il primo gol di Milito poteva già portare l'Inter sul 2-0 alla fine del primo tempo. Il Bayern nel secondo tempo ha avuto due occasioni per pareggiare approfittando della non grande serata di Chivu e Lucio ma non mi ha mai dato l'impressione di mettere veramente in difficoltà l'Inter.

Van Gaal ha detto che cosi è facile vincere accusando Mourinho di praticare un gioco difensivo e sparagnino. Non sono d'accordo col tecnico olandese, giocando in questa maniera Mourinho ha soffocato il gioco dei tedeschi, apparso lento e che diventava pericoloso solo quando prendeva palla Robben. Certo si è sentita l'assenza di Ribery, il Bayern di questa sera aveva poca qualità ma forse vista la difesa neanche la presenza del francese avrebbe cambiato il risultato.

Non si capisce perchè Mourinho doveva mandare i suoi all'arrembaggio lasciando ai tedeschi gli spazi per colpire in contropiede, invece la tattica del portoghese è stata perfetta. Invitare in avanti i tedeschi e poi prenderli in velocità per colpirli nel loro punto debole. Una difesa lenta che negli spazi larghi va in confusione.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34911 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD
ohhhohhhhooohhhhohghhhohhhohhhohoho.... arrivo ora da madrid!!!!!!!! che goduta pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che goduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bernabeu per gli spettatori è una meraviglia!!! mai visto uno stadio simile!!!! e vincerci una coppa con le orecchie non ha prezzo!!!! il tifo è stato perfetto, sia da parte nostra che da parte del bayern.. a fine partita erano ovviamente tristi ma ci siamo abbracciati e scambiati le sciarpe.. è stato bello!! con il servizio d'ordine che neanche credeva a quello che vedeva!!! avrà aiutato la birra analcolica che vendevano e magari l'idiota ci sarà pure stato ma è stata una dimostrazione di civiltà incredibile!! Onore a loro!!!!! bello bello e ancora bello!!!
E grazie a tutta l'inter per farci vivere momenti così!!! :-) Abbiamo vinto una champions stellare!!!! e adesso... conquistata madrid... ce ne andiamo a dubai :-)
Grande grande inter!!!!!!!!!!
Menzione particolare per il Capitano!!!! l'ha meritata più di tutti!!!!!! grande saverio!!!!! è stata dura, sei arrivato a 700!! ma alla fine è arrivata anche questa!!
Non ce ne rendiamo ancora conto ma siamo passati alla storia!!! Tra 40 anni si parlerà della grande inter di mourinho!!! come oggi parliamo di quella di herrera!!!! Tripletta!!! mai nessuno come noi!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34912 Messaggio da sigile »

Avessi visto una bandiera dell'Italia.. in compenso ho visto il Presidente del Senato del tutto fuori luogo e un Ministro della Repubblica scalmanatissimo.

Josè è stato stronzo fino alla fine, poteva aspettare qualche ora prima di dire "me ne vado perchè voglio vedere se vinco un'altra champions con un'altra squadra e sono il più bravo del mondo", rispetto zero.

Se ne andrà, e si porterà Milito e qualche altro. La mia più grande curiosità riguarda il suo sogno nel cassetto, Daniele De Rossi. Seguirà il re dei tituli per prendersi una barcata di soldi e qualche medaglia, o rimarrà con la sua maglietta della Roma a fare gli spot vodafone fino a 40 anni??

PS. Quello stadio, per un appassionato di calcio, è un sogno ad occhi aperti. Io ci ho passato tre ore a sognare di vederlo colorato di bianconero :(
"Ciak Sigile" (Danny)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34913 Messaggio da aadizoo87 »

Capitanvideo ha scritto:La maglia di Materazzi :lol:

Immagine
Ridicolo come sempre Materazzi.. Ormai solo con queste puttanate delle magliette può farsi notare.. gli è rimasto da fare solo questo come ha gia detto qualcuno... La cosa che mi da ai nervi di questo qui è che anche ieri, come in tutte le ultime vittorie dell'inter cerca sempre di estinguersi dalla massa facendo sembrare che è lui l'artefice di queste vittorie.. senza sapere che sono 3 anni minimo che non ci mette una nota nell'inter.. Questa cosa mi sta troppo sul cazzo.. Allora i vari milito, cambiasso e zanetti che cazzo dovrebbero fare? Poi il bello è che ieri ha tenuto piu tempo lui in mano la coppa che milito... Pazzesco!!!!
Milito è semplicemente entrato nella storia... Ma materazzi che cazzo ha fatto me lo spiegate???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34914 Messaggio da Giulio Tremonti »

Che nottata, ragazzi! Alle tre di notte c'era ancora una fiumana di gente in Corso Venezia diretti allo stadio. Fortuna che abbiamo rinunciato, i giocatori sono arrivati alle 6!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Dario83
Bannato
Bannato

#34915 Messaggio da Dario83 »

CAMPIONI DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34916 Messaggio da donegal »

sigile ha scritto:
PS. Quello stadio, per un appassionato di calcio, è un sogno ad occhi aperti. Io ci ho passato tre ore a sognare di vederlo colorato di bianconero :(

Pure gobba...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34917 Messaggio da super_super »

devo dire che ho metabolizzato il tutto facilmente , pensavo di rosicare molto di più , sia perchè ero pronto mentalmente all'evento già da tempo sia perchè mi fa più rabbia vedere come si comporta la società del milan

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34918 Messaggio da Milk »

Onore ai vincitori. :008
Hanno ben giocato la partita, alcuni giocatori sono un gradino sopra.
Ad esempio Milito è giocatore di calcio. Non solo per le due reti.

La squadra gira. Non come l'Inter precedente. Questa gioca.

Fare un certo di dichiarazioni quando la partita è appena finita è fuori luogo.
Sono fuori luogo soprattutto i giornalisti che domandano SOLO di questo.
Vinci la Champions dopo oltre 30 anni e cosa domandi al Presidente?! Rimane il mister??
Ma chi se ne fotte!

Ottima tripletta dell'Inter.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34919 Messaggio da tiffany rayne »

2005 Liverpool
2006 Barcellona
2007 Milan
2008 Manchester United
2009 Barcellona
2010 Inter

Se continua questo trend il prossimo anno la coppa tocca a una squadra inglese, magari al Chelsea che non l'ha mai vinta. Mourinho col suo Real non sarà molto d'accordo. Mandato via da Abramovich si è preso una bella rivincita.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34920 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:2005 Liverpool
2006 Barcellona
2007 Milan
2008 Manchester United
2009 Barcellona
2010 Inter

Se continua questo trend il prossimo anno la coppa tocca a una squadra inglese, magari al Chelsea che non l'ha mai vinta. Mourinho col suo Real non sarà molto d'accordo. Mandato via da Abramovich si è preso una bella rivincita.
Per l'anno prossimo io dico Chelsea ssolutamente...
Mi voglio sbilanciare...
La vogliono troppo quella coppa..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”