[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per fare la tangenziale bisogna dotarvi di gommoni con le ruote... Hahaha
a Genova c'è la sopraelevata! dal matitone alla fiera !nik978 ha scritto:a genova non esiste la tangenziale..il problema è proprio quello.. se ne parla da credo vent'anni..hellen ha scritto:no, ma era incasinatissima la tangenziale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come voi baldi avvocati sapete, adesso il colpo di frusta non è più riconosciuto se non accertato strumentalmente....rufus t. firefly ha scritto:qualcuno ha detto colpo di frusta?scb ha scritto:La tua ricostruzione della dinamica del sinistro mi fa ricordare che sei un assicuratore.bocha ha scritto:Oggi ho fatto un incidente stradale......la macchina davanti a me di colpo inchioda(una fiat panda 750 vecchio modello) schiaccio il freno....ma non sono sicuro di riuscire ad evitarla nonostante la bassa velocità.....pigio il pedale più giù che posso...mi sto fermando....sento un colpo violento da dietro e poi uno davanti......cazzo.....che botta.....una 600 mi ha preso secco e mi ha sospinto contro la panda.....e io oggi sono con la macchina di mio padre....scendo, non mi sembra di avere grossi danni.....cacchio...la macchina è praticamente distrutta e io sono praticamente illeso....mattinata al pronto soccorso.....dolori ovunque.....ma sono vivo
@scb lo sventurato ha tamponato un assicuratore e la moglie di un carabiniere!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No Bocha lui ha tamponato un assicuratore... la moglie del carabiniere l'hai tamponata te!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Interessante, grazie : )Alex Teflon ha scritto:Greata ti consiglio "il professionista" di john grisham.
Do not speak, unless it improves on silence
lapsus freudiano???bocha ha scritto:ah è vero.....che sciocco!!!
... ehh il fascino della divisa

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Domani shooting ed io ho la tendinite e l'acido lattico a mille. Combinazione perfetta, direi.
Meno male che la Coppia ha avuto gentilezza di darmi l'ispirazione, non avrò il fisico ma almeno le idee non mancheranno.
Meno male che la Coppia ha avuto gentilezza di darmi l'ispirazione, non avrò il fisico ma almeno le idee non mancheranno.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In assenza di informazioni chiare a riguardo nel sito apposito, una pregunta:
a che ora, nella vostra esperienza, un cliente cui la sda ha comunicato il giorno di una spedizione (oggi) può smettere di sperare e finalmente uscire di casa?
E ancora: è necessario che ci sia io di persona? O una delle tante conoscenze del mio condominio, che per la struttura del medesimo non potrebbero non intercettare il corriere, può ritirare il pacco per me?
a che ora, nella vostra esperienza, un cliente cui la sda ha comunicato il giorno di una spedizione (oggi) può smettere di sperare e finalmente uscire di casa?
E ancora: è necessario che ci sia io di persona? O una delle tante conoscenze del mio condominio, che per la struttura del medesimo non potrebbero non intercettare il corriere, può ritirare il pacco per me?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per la mia esperienza, basta lasciare una delega al portiere ( anche se in genere i corrieri lasciano i pacchi in portineria senza alcuna delega) oppure ad una qualunque persona sempre dotata di delega (e del tuo documento di identità).
Il corriere riporterà il nome e gli esteremi del documento di chi ritira per te.
Tutto quì
Il corriere riporterà il nome e gli esteremi del documento di chi ritira per te.
Tutto quì
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Grazie Ortheus.
Io immaginavo che potessero farlo anche senza delega, così non è a quanto pare.
Aspetterò qui un altro po' come un coglione in attesa che venga domani, così potrò fare lo stesso.
Aspetterò qui un altro po' come un coglione in attesa che venga domani, così potrò fare lo stesso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
I flashlight è sempre meglio ritirarli di persona. Sono pacchi anomaliMavco Pizellonio ha scritto:Grazie Ortheus.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' roba più nerd scb, molto più nerd.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Non riesco ad immaginare una cosa più nerd di un fleshlight, sinceramente.Mavco Pizellonio ha scritto:E' roba più nerd scb, molto più nerd.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Let ... hapel.htmlscb ha scritto:Non riesco ad immaginare una cosa più nerd di un fleshlight, sinceramente.Mavco Pizellonio ha scritto:E' roba più nerd scb, molto più nerd.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore