Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#3481 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Dimenticabile di viso ho detto non in toto, è una bella donna indubbiamente, l'ho pure votata gli ultimi due turni mi pare. Visto che per me la vera bellezza esteriore è identificata dal viso più che da tutto il resto la ritengo sopravvalutata.
Aspettando i 100 nomi, non direi che viene molto pompata in Italia, sicuramente meno di molte veline, soubrettine o nonsisabenecosacazzosianomasonpersonaggi. Forse perchè fino a poco tempo fa (ora non saprei) viveva e lavorava in Francia, e se ne fregava altamente di reclamizzarsi e/o fare comparsate televisive in Italia; in Francia sicuramente è più famosa e apprezzata che da noi.
Poi che in America sia attrice di terz'ordine ci stà ... ma che c'incastra col torneo?
No no, fidati che in Italia la Bellucci è pompata come una diva, magari si parla meno di lei ma viene comunque considerata come una diva altolocata di hollywood quindi superiore a prescindere, perchè in fin dei conti noi italiani abbiamo il complesso di inferiorità con gli americani, avere successo in america fa figo.

Ma se parliamo di bellezza nuda e pura vanno messe tutte alla pari : dalla star del cinema alla soubrettina nullafacente.

Ps : ho detto che ci avrei messo poco a fare 100 nomi, ma questo non ne consegue che ho voglia di farli. :awww:
Sul primo punto siamo abbastanza d'accordo, la nostra esterofilia è nota.
Sulla bellezza pura infatti che il resto non conta, il discorso sulle soubrettine pocofacenti era per dire che mi sembravano più pompate loro della Bellucci.
Sui 100 nomi non abbiamo fretta, con calma, quando sarai in comodo, ce li farai, anche a rate. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3482 Messaggio da SoTTO di nove »

La Pampanini è il primo che mi viene in mente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3483 Messaggio da walter84 »

stasera tutti a vedere 1992 su la 7!!!! :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3484 Messaggio da Gothic »

Salieri D'Amato ha scritto: Sul primo punto siamo abbastanza d'accordo, la nostra esterofilia è nota.
io non ho alcuna difficoltà ad ammettere di essere esterofilo :awww:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3485 Messaggio da Prepuzio »

Dopo una lunga, attenta e (molto) sofferta riflessione voto Monica Bellucci.
Mi piacciono molto entrambe e forse come sensualità la Leone ha qualcosa in più, ma in termini di bellezza assoluta la Bellucci non ha rivali...

Credo sia stata l'unica ad aver fatto ben 2 calendari, oltre a quello di Max (sul quale all'epoca mi sono ammazzato di pippe) ne fece un altro per GQ ugualmente bello e forse anche più spinto

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3486 Messaggio da texdionis »

Leone

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3487 Messaggio da Ciuccio »

Finale - risultato parziale

Monica Bellucci ---------------------- 15 ---------------------Vs--------------------------- 11 ---------------------- Miriam Leone

ImmagineImmagine-----------------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Termine domani ore 13:00

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3488 Messaggio da profAN »

Miriam 4ever

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3489 Messaggio da hoover »

Monica Bellucci

La Leone è fantastica ma probabilmente passato il momento d'oro resterà una delle tante, la Bellucci è una fuoriclasse che dura nel tempo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3490 Messaggio da walter84 »

hoover ha scritto:Monica Bellucci

La Leone è fantastica ma probabilmente passato il momento d'oro resterà una delle tante, la Bellucci è una fuoriclasse che dura nel tempo.
già infatti vent'anni fa la Bellucci è emigrata in Francia per "sfondare" definitivamente per poi diventare la diva assoluta che è diventata in seguito, se fosse rimasta qua in Italia anche lei sarebbe rimasta una delle tante...basta andare a vedere i filmetti insulsi che faceva qui in Italia all'inizio degli anni 90 prima di andarsene....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3491 Messaggio da federicoweb »

dai dai dai la Leone si avvicina di brutto !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3492 Messaggio da Edonis »

Daje Miriam, adesso ci crede!
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3493 Messaggio da golden horn »

sempre più convinto che votiate leone perché vi ha fatto vedere tette e culo in 1992.
vista ieri da fazio e poi in una fiction su rai3
sembrava una qualunque.
contenti voi.....

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3494 Messaggio da Edonis »

Mai vista quella roba. Ma d'altronde il tuo ragionamento potrebbe adattarsi tranquillamente anche alla Bellucci, visto che son diversi i film in cui ha mostrato il suo delizioso corpo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

HIPPOLITO19
Primi impulsi
Primi impulsi

#3495 Messaggio da HIPPOLITO19 »

Bellucci

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”