La Salaria la conosco abbastanza bene: invece la Flaminia me la raccontava Pietrosky, il mio aiutante/schiavetto del periodo 2005-3012 circa...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:invece la Flaminia me la raccontava Pietrosky, il mio aiutante/schiavetto del periodo 2005-3012 circa...
Il tuo aiutante si chiama Marty McFly?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Barabino ha scritto: ma tu non puoi capire perche' sei un povero morto di fame (un altro personaggio negativo si aggiunge al teatrino, dopo il comunista e il terrone ) con un orizzonte temporale che non arriva oltre il 20 corrente mese (quando finalmente riesci a incassare l'assegnetto dello stipendiuccio )
Ma il terrone sono io o scb?
Perché a voler essere fiscali sono più terrone io.
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino,
questo post non è da te[..]
Non sono d'accordo, questo è Barabino doc, autentico al 100%.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
in effetti con questo nuovo personaggio negativo ho esagerato (anche solo perche' sulla spilorceria e sull'adattabilita' a lavorare a tutti i costi non sono certo uno inattaccabile )
mi scuso con manigliasferica cosi' come con tutti gli altri che, pur non appartenendo assolutamente a questa categoria "m.d.f." considerano il mio atteggiamento sguaiato, di cattivo gusto e anche un po' leghista
Ultima modifica di Barabino il 24/06/2016, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Sono questi i reali problemi, nevvero?
Che poi scusami l'invadenza, ma su facebook ho visto tue foto nella terronia più ignorante, vale a dire Bracigliano, ma che ci facevi?
si sposava un'amica di mia moglie, con un ex carabiniere
in effetti mia moglie quando eravamo da soli mi ha rimproverato perche' al banchetto mi ero ingozzato vergognosamente di frutti di mare
Ma le scuse non sono anche a me, vero?
Io resto uno dei villain della vicenda, giusto?
Comunque, ho rivisto dopo secoli il profilo di barabba e le foto ultime relative al matrimonio terrone: bellissima quella con tutti attorno alla sposa che firma e lui che se ne batte il culo e sta poggiato vicino alla finestra col termosifone dietro il culo. Sembra uscito da un quadro di Caravaggio.
Barab ti consiglio di postarla sei davvero al top.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si' doveva essere Salerno: c'era un castello completamente senza alcuna iscrizione (longobardo?) e sotto c'era una citta' piuttosto grande con un gran porto - non semplicemente un porticciolo turistico, un vero porto con navi grosse
Barabino ha scritto: sotto c'era una citta' piuttosto grande con un gran porto
sembra la descrizione fatta da un bimbo, e poi i dodicenni saremmo noi terroni?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017