[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3481 Messaggio da El Diablo »

Avvocà , dammi retta, non mettere i cazzi tuoi troppo in giro, fidati del Diavolo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3482 Messaggio da Neil McCauley »

El Diablo ha scritto:Avvocà , dammi retta, non mettere i cazzi tuoi troppo in giro, fidati del Diavolo ;)
E soprattutto i cazzi altrui, mi permetto di aggiungere.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3483 Messaggio da zio »

mai fidarsi troppo di internet

cmq sono a pezzi.
troppa palestra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3484 Messaggio da norrin2007 »

SuSEr ha scritto:X Balkan: le tue cuginette sembrano possedute da un demone :) Tra l'altro non si capisce un cazzo in questo post, pensa che anche la tua prima risposta è stata pubblicata.
X Norrin: sono vere un po' tutte le possibilità  nel senso che non sapevo bene neanch'io cosa volevo dire; ho sentito irritazione, avevo voglia di cazzeggiare un po' e l'ho fatto :)

X Entrambi: ma che avete contro il buonismo? Anche il 'cattivismo' mi sembra altrettanto cieco ed in più provoca meno benessere. Es del saluto: che ti costa accommiatarsi con calore da una sconosciuta? A lei farà  piacere e tu non muori mica :) Già  il termine 'buonismo' mi sembra coniato apposta dagli stronzi per giustificare la propria stronzaggine (nn voi, in generale) :)
Poi non mi piace quando si tira fuori solo cinismo, disillusione, nichilismo etc per qualificarsi come uomo forte.
Dove si arriva? Si anestetizza la sofferenza o si crea tutto un universo di sofferenza?
suser, la tua mi risposta mi sa di parziale scusa, e tanto mi basta.
d'altronde, il fatto che non fossi lucidissimo, e non sapessi bene neanche tu cosa volevi dire, era abbastanza evidente... :-D
per quanto mi riguarda, poi.... cosa ho contro il ''buonismo''? tutto quello che ho contro qualsiasi forma di ipocrisia e falsità : soprattutto nei rapporti interpersonali. ma la mia era un'opinione generale, che non si riferiva a nessun episodio forumistico in particolare.
non è questione di cinismo, disillusione, nichilismo, etc... è che i rapporti interpersonali (per chiunque) sono fatti di affinità , ed è palesemente ipocrita (in quanto contrario alla natura umana) fingere il contrario, e che si è benevolmente disposti verso il prossimo (chiunque sia).
e questo forum, specchio fedele della società , ne è la dimostrazione più evidente.

p.s. d'altronde, la tua totalmente ingiustificata ostilità  nei miei confronti, sostanziata nel tuo post de quo, rende anche te abbastanza non-credibile nelle vesti di paladino del ''buonismo a prescindere''.
senza alcun rancore, nè intento polemico.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3485 Messaggio da nik978 »

ma perche' ho fumato in casa???
ora la puzza ci mettera' 10 gg ad andar e dovendo cambiare casa ho finito i 4 profumi (ingresso 2 bagno e uno in cucina) che uso nel mio 40 metri quadri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3486 Messaggio da GaiusBaltar »

Zio è un periodo che stai strafacendo, pigliati una pausa!
Na tazzuriella e cafè
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3487 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Zio è un periodo che stai strafacendo, pigliati una pausa!
Na tazzuriella e cafè
si dice 'tazzulella'... :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3488 Messaggio da pelleposcide »

pelleposcide ha scritto:Settimana scorsa ho accompagnato una vecchia ex segretaria dell'Eni tenuta molto bene a vedere i grandissimi Camaleonti al parco sempione. (purtroppo il cantante mi ha molto deluso si tinge i baffi lo stesso colore dei capelli)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

abbiamo mangiato a un tendone di fianco, ho preso frittura mista di pesce, vitello tonnato e anguria, quando ho visto che invece di andare a pagare ha preso il vassoio e si è seduta ho lasciato la frittura e il vitello.
poi rompeva perchè voleva pagata una bottiglietta di vino bianco da mezzo litro. ho pensato facciamo questo sforzo poi si pompa. abbiamo visto il concerto ma alla fine si lamentava perchè i tacchi facevano male ai piedi, era stanca, aveva sonno,ho capito che non si concludeva. ho provato anche con un ex tossicodipendente che segue lei nel volontariato del parco, molto brutta da vedere ma niente da fare, serata in bianco totale.

A Lei facevano male i piedi e tutti gli altri spettatori facevano male le orecchie.

Tutto sommato è stata fortunata.

PS: come si puó sperare in una scopata portando una donna al concerto dei Camaleonti ?
ricordiamo dischi nella storia della canzone italiana come io per lei, applausi,eternità , l'ora dell'amore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3489 Messaggio da balkan wolf »

x suser

nel mio caso è lo spreco emozionale e l'artificiosità  dei rapporti che voglio attaccare

il buonismo sociale genera atrofia emotiva

terra terra

ma come cazzo si fa a esternare emozioni e legami così forti sul nulla??

son tutti persone speciali con rapporti profondissimi?

io non conosco bene mia madre cristo e potrei dire di avere un rapporto emotivo cmq. leggero con quei forumisti che conosco da anni da migliaia di post e con cui ho mangiato e scopato assieme

evidentemente la gente è così vuota di relazioni vere costruite dettagliate profonde da doversi riempire di retorica finta e poco credibile

è tutto plasticoso e superficiale cazzo

in realtà  una apparente anafettività  esteriore è solo il tentativo di ridare all'emotività  e alle relazioni umane il giusto peso ... cose complicate difficili e sofsticate

il resto è roba da superamici all'aperello roba da pupazzi insomma

p.s.

cmq. ha ragione norrin ... il tuo polemizzare è palesemente costruito e accademico si nota

nulla di grave ovv. si fa per cazzeggiare

ADD OT

parco sempione??

cristo pelleposh vive a milano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3490 Messaggio da GaiusBaltar »

E non è l'unico!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3491 Messaggio da docu »

CianBellano ha scritto:Personalmente credo e spero tu sia della prima categoria, da questo punto di vista dicevo che mi spiaceva.
ti ho obbedito ...

bacioni ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3492 Messaggio da SuSEr »

C'avete ragione, non sono proprio capace di farlo :cry:

Ultimamente non mi va di essere riflessivo, nè simpatico, nè intelligente etc. Mi sembrano cose senza interesse. Invece credo che potrebbe essere più soddisfacente per me litigare, sbroccare un po', distribuire insulti... il mio modello è Superflower.
Solo che non ne sono capace, non sono incisivo e dopo 2 interventi mi rompo il cazzo.
Che fare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3493 Messaggio da Gerda »

domanda per i milanesi:

ma parco sempione non è stato disboscato????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3494 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:C'avete ragione, non sono proprio capace di farlo :cry:

Ultimamente non mi va di essere riflessivo, nè simpatico, nè intelligente etc. Mi sembrano cose senza interesse. Invece credo che potrebbe essere più soddisfacente per me litigare, sbroccare un po', distribuire insulti... il mio modello è Superflower.
Solo che non ne sono capace, non sono incisivo e dopo 2 interventi mi rompo il cazzo.
Che fare?
niente modelli suser, sei bello cosi!! :-D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3495 Messaggio da Lord Zork »

pelleposcide ha scritto:rompeva perchè voleva pagata una bottiglietta di vino bianco da mezzo litro. ho pensato facciamo questo sforzo poi si pompa.

un vero cavaliere d'altri tempi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”