[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
suser, la tua mi risposta mi sa di parziale scusa, e tanto mi basta.SuSEr ha scritto:X Balkan: le tue cuginette sembrano possedute da un demoneTra l'altro non si capisce un cazzo in questo post, pensa che anche la tua prima risposta è stata pubblicata.
X Norrin: sono vere un po' tutte le possibilità nel senso che non sapevo bene neanch'io cosa volevo dire; ho sentito irritazione, avevo voglia di cazzeggiare un po' e l'ho fatto
X Entrambi: ma che avete contro il buonismo? Anche il 'cattivismo' mi sembra altrettanto cieco ed in più provoca meno benessere. Es del saluto: che ti costa accommiatarsi con calore da una sconosciuta? A lei farà piacere e tu non muori micaGià il termine 'buonismo' mi sembra coniato apposta dagli stronzi per giustificare la propria stronzaggine (nn voi, in generale)
Poi non mi piace quando si tira fuori solo cinismo, disillusione, nichilismo etc per qualificarsi come uomo forte.
Dove si arriva? Si anestetizza la sofferenza o si crea tutto un universo di sofferenza?
d'altronde, il fatto che non fossi lucidissimo, e non sapessi bene neanche tu cosa volevi dire, era abbastanza evidente...

per quanto mi riguarda, poi.... cosa ho contro il ''buonismo''? tutto quello che ho contro qualsiasi forma di ipocrisia e falsità : soprattutto nei rapporti interpersonali. ma la mia era un'opinione generale, che non si riferiva a nessun episodio forumistico in particolare.
non è questione di cinismo, disillusione, nichilismo, etc... è che i rapporti interpersonali (per chiunque) sono fatti di affinità , ed è palesemente ipocrita (in quanto contrario alla natura umana) fingere il contrario, e che si è benevolmente disposti verso il prossimo (chiunque sia).
e questo forum, specchio fedele della società , ne è la dimostrazione più evidente.
p.s. d'altronde, la tua totalmente ingiustificata ostilità nei miei confronti, sostanziata nel tuo post de quo, rende anche te abbastanza non-credibile nelle vesti di paladino del ''buonismo a prescindere''.
senza alcun rancore, nè intento polemico.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ma perche' ho fumato in casa???
ora la puzza ci mettera' 10 gg ad andar e dovendo cambiare casa ho finito i 4 profumi (ingresso 2 bagno e uno in cucina) che uso nel mio 40 metri quadri..
ora la puzza ci mettera' 10 gg ad andar e dovendo cambiare casa ho finito i 4 profumi (ingresso 2 bagno e uno in cucina) che uso nel mio 40 metri quadri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
si dice 'tazzulella'...GaiusBaltar ha scritto:Zio è un periodo che stai strafacendo, pigliati una pausa!
Na tazzuriella e cafè

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Nuovi Impulsi
ricordiamo dischi nella storia della canzone italiana come io per lei, applausi,eternità , l'ora dell'amorepelleposcide ha scritto:Settimana scorsa ho accompagnato una vecchia ex segretaria dell'Eni tenuta molto bene a vedere i grandissimi Camaleonti al parco sempione. (purtroppo il cantante mi ha molto deluso si tinge i baffi lo stesso colore dei capelli)
abbiamo mangiato a un tendone di fianco, ho preso frittura mista di pesce, vitello tonnato e anguria, quando ho visto che invece di andare a pagare ha preso il vassoio e si è seduta ho lasciato la frittura e il vitello.
poi rompeva perchè voleva pagata una bottiglietta di vino bianco da mezzo litro. ho pensato facciamo questo sforzo poi si pompa. abbiamo visto il concerto ma alla fine si lamentava perchè i tacchi facevano male ai piedi, era stanca, aveva sonno,ho capito che non si concludeva. ho provato anche con un ex tossicodipendente che segue lei nel volontariato del parco, molto brutta da vedere ma niente da fare, serata in bianco totale.
A Lei facevano male i piedi e tutti gli altri spettatori facevano male le orecchie.
Tutto sommato è stata fortunata.
PS: come si puó sperare in una scopata portando una donna al concerto dei Camaleonti ?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x suser
nel mio caso è lo spreco emozionale e l'artificiosità dei rapporti che voglio attaccare
il buonismo sociale genera atrofia emotiva
terra terra
ma come cazzo si fa a esternare emozioni e legami così forti sul nulla??
son tutti persone speciali con rapporti profondissimi?
io non conosco bene mia madre cristo e potrei dire di avere un rapporto emotivo cmq. leggero con quei forumisti che conosco da anni da migliaia di post e con cui ho mangiato e scopato assieme
evidentemente la gente è così vuota di relazioni vere costruite dettagliate profonde da doversi riempire di retorica finta e poco credibile
è tutto plasticoso e superficiale cazzo
in realtà una apparente anafettività esteriore è solo il tentativo di ridare all'emotività e alle relazioni umane il giusto peso ... cose complicate difficili e sofsticate
il resto è roba da superamici all'aperello roba da pupazzi insomma
p.s.
cmq. ha ragione norrin ... il tuo polemizzare è palesemente costruito e accademico si nota
nulla di grave ovv. si fa per cazzeggiare
ADD OT
parco sempione??
cristo pelleposh vive a milano
nel mio caso è lo spreco emozionale e l'artificiosità dei rapporti che voglio attaccare
il buonismo sociale genera atrofia emotiva
terra terra
ma come cazzo si fa a esternare emozioni e legami così forti sul nulla??
son tutti persone speciali con rapporti profondissimi?
io non conosco bene mia madre cristo e potrei dire di avere un rapporto emotivo cmq. leggero con quei forumisti che conosco da anni da migliaia di post e con cui ho mangiato e scopato assieme
evidentemente la gente è così vuota di relazioni vere costruite dettagliate profonde da doversi riempire di retorica finta e poco credibile
è tutto plasticoso e superficiale cazzo
in realtà una apparente anafettività esteriore è solo il tentativo di ridare all'emotività e alle relazioni umane il giusto peso ... cose complicate difficili e sofsticate
il resto è roba da superamici all'aperello roba da pupazzi insomma
p.s.
cmq. ha ragione norrin ... il tuo polemizzare è palesemente costruito e accademico si nota
nulla di grave ovv. si fa per cazzeggiare
ADD OT
parco sempione??
cristo pelleposh vive a milano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
C'avete ragione, non sono proprio capace di farlo 
Ultimamente non mi va di essere riflessivo, nè simpatico, nè intelligente etc. Mi sembrano cose senza interesse. Invece credo che potrebbe essere più soddisfacente per me litigare, sbroccare un po', distribuire insulti... il mio modello è Superflower.
Solo che non ne sono capace, non sono incisivo e dopo 2 interventi mi rompo il cazzo.
Che fare?

Ultimamente non mi va di essere riflessivo, nè simpatico, nè intelligente etc. Mi sembrano cose senza interesse. Invece credo che potrebbe essere più soddisfacente per me litigare, sbroccare un po', distribuire insulti... il mio modello è Superflower.
Solo che non ne sono capace, non sono incisivo e dopo 2 interventi mi rompo il cazzo.
Che fare?
niente modelli suser, sei bello cosi!!SuSEr ha scritto:C'avete ragione, non sono proprio capace di farlo
Che fare?