hoover ha scritto:"Perchè legalizzare le armi e la prostituzione, e le droghe leggere no?"
"Beh, perchè le droghe leggere ammazzano..."
![]()
![]()
"Sulla droga si può lavorare,
sulle armi è difficile".
Ma si drogano?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hoover ha scritto:"Perchè legalizzare le armi e la prostituzione, e le droghe leggere no?"
"Beh, perchè le droghe leggere ammazzano..."
![]()
![]()
a parte che il baratto è la migliore forma di commercio, ti segnalo che non c'è bisogno delle monete di Stato, bastano i BITCOINBarabino ha scritto:Da economista della domenica, non posso fare a meno di notare che la mania grillina e leghista per le monete territoriali mi ricorda molto la abitudine dei primi padroni della rivoluzione industriale di far vivere i lavoratori in un borgo attaccato alla fabbrica, cosi' potevano comprare solo le merci dello spaccio del padrone...
Sun pien de débet fin al cu, cul negòssi del padrun...Barabino ha scritto:Da economista della domenica, non posso fare a meno di notare che la mania grillina e leghista per le monete territoriali mi ricorda molto la abitudine dei primi padroni della rivoluzione industriale di far vivere i lavoratori in un borgo attaccato alla fabbrica, cosi' potevano comprare solo le merci dello spaccio del padrone...
tiffany rayne ha scritto:Secondo me esiste piu' probabilità di trovare forme di vita intelligente su Marte che forme di vita intelligente tra i leghisti.
Superfissato ha scritto:Tranquilli comunque. E' tutta colpa della magistratura komunista. Salvini ne è sicuro...
, coglionazzialex1jd1 ha scritto:i magistrati saranno pure comunisti, ma la prossima volta le firme fatele vere
Già, un po' come nel Molise del 2001.belnudo ha scritto: complimentoni, ciò che non può l'urna ci riesce il magistrato amico