Rand Al'Thor ha scritto:E se fosse anche premier che farebbe?
No zio, se bisogna candidare Renzi premier (e BISOGNA candidare Renzi premier), c'è bisogno di un altro alla segreteria, Renzi non lo sopporta la maggioranza del partito
e allora perchè dovrebbero votarlo? visto che anche gli elettori non lo sopportano.
Renzi è proprio simpatico.
a quelli di destra però.... chissà come mai.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Come candidato premier (e non segretario) se lo levano dalle palle nel partito e magari riescono a vincere le elezioni, in caso di fallimento gli possono appioppare la colpa. Se non sono suicidi oltre quanto non abbiano già dimostrato faranno così...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sempre meglio di farsi inculare da un vecchio di 77 anni per l'ennesima volta, no?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cicciuzzo ha scritto:un centrosinistra che vince con Renzi premier mi dà la stessa emozione di un pompino fattomi da una vecchia di 80 anni
Raccontaci questa esperienza...
io non l'ho avuta. in compenso un mio amico all'età di 35 anni si è trombata una vecchia di almeno 70 al buio del privè. se n'è accorto mentre la ingroppava a pecora. era talmente infoiato che non ha smesso, ovviamente.
pure qui sono OT.... oggi butta così, voi mi provocate.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Renzi vincerebbe sempre le elezioni ma non vincerebbe mai le primarie. Troppo forte sta cosa.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Che è come dire che la sinistra non vincerà mai le elezioni.
il PD sembra la mia Inter: non gode fino in fondo manco quando vince.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la De Micheli del PD ha dei bei chiodi e belle tette
Sondaggio Swg, le donne italiane sognano una notte di sesso con Matteo Renzi
Secondo un sondaggio Swg per "Grazia", il 26 per cento delle donne di casa nostra sogna un'avventura con Matteo.
Una notte di passione? "Sì con Matteo Renzi per favore". Le donne italiane, secondo un sondaggio Swg per il settimanale Grazia, sono ai piedi del rottamatore. Matteo Renzi batte tutti i politici. Il 26 per cento delle donne intervistate sogna un flirt ideale col sindaco di Firenze. Poi c'è chi non vuole storie lunghe e allora si accontenta di un'avventura per una notte, il 19 per cento. Ma Renzi raccoglie anche consensi come "accompagnatore elegante". Il 20 per cento delle donne italiane infatti lo vorrebbe per una serata di gala. Ma il plebiscito arriva per un Renzi in versione Rambo. Il 28 per cento delle italiane vorrebbe essere salvata dal rottamatore durante un incendio.