[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli avatar di Lilith fanno proseliticolpo ha scritto:ammazza che avatar![]()
benvenuto

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ciao a tutti!...
E' un po' che leggo con moolta simpatia questo forum.... Mi piace moolto lo spirito con cui è gestito e moooderato... quindi ho pensato di iscrivermi...
Mooolti ossequi a SuperZeta e baciallamano a madamigella Pimpipessa...

E' un po' che leggo con moolta simpatia questo forum.... Mi piace moolto lo spirito con cui è gestito e moooderato... quindi ho pensato di iscrivermi...
Mooolti ossequi a SuperZeta e baciallamano a madamigella Pimpipessa...

Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/c0000001105b5f3/1/122/BILpJtir1j_LQ7pPafm--oHripCbPeqt.jpg[/img][/img]giuanì ha scritto:Troppo buona e troppo onore per me...Pimpipessa ha scritto:
So già che mi piacerai un sacco!!!![]()
![]()

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Ciao a voi tutti
mi presento
sono un "giovanotto" di mezza età per cui ho scelto un nik adeguato... ho trovato casualmente superzeta, per diversi giorni ho seguito il sito constatandolo molto piacevole, ben fatto, ed ancor meglio gestito, tanto dal farmi decidere ad iscrivermi. Non saprei che dire di me, conto di farmi conoscere divagando tra i vari topic. Un bacino alle Signore ed un sorriso a tutti!

sono un "giovanotto" di mezza età per cui ho scelto un nik adeguato... ho trovato casualmente superzeta, per diversi giorni ho seguito il sito constatandolo molto piacevole, ben fatto, ed ancor meglio gestito, tanto dal farmi decidere ad iscrivermi. Non saprei che dire di me, conto di farmi conoscere divagando tra i vari topic. Un bacino alle Signore ed un sorriso a tutti!
Mai dire mai....
Meglio una bella topa oggi che una gallina domani!
Meglio una bella topa oggi che una gallina domani!
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Mi dai del lecchino?... Ho tanti difetti, infatti ci penso spesso nelle lunghe notti d'inverno... Ne parlo spesso anche coi sorci verdi del mio avatar...Scirocco ha scritto:[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/c0000001105b5f3/1/122/BILpJtir1j_LQ7pPafm--oHripCbPeqt.jpg[/img][/img]giuanì ha scritto:Troppo buona e troppo onore per me...Pimpipessa ha scritto:
So già che mi piacerai un sacco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.