[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34771 Messaggio da tiffany rayne »

Zio avresti ragione se nell'attuale campionato italiano, oltre all'Inter, ci fossero squadre di caratura internazionale (scusa il gioco di parole). Il livello del nostro campionato è bassino, Roma e Milan il prossimo anno saranno ancora piu' vecchie e anche le altre non mi paiono in grado di operare sul mercato in maniera tale da diventare piu' forti di quanto lo siano in questo momento.

La stessa Sampdoria, arrivata al quarto posto, si è già indebolita. Quindi se tutto fila per il verso giusto e trovi l'annata perfetta il prossimo anno si potrebbe anche mettere un pizzico di paura all'Inter che magari sarà con la pancia piena e vedova di Mourinho.

Non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, ma già con questa fretta abbiamo buttato al mare (mi ci metto anche io) i due anni di Ranieri. Delneri non sarà magari l'uomo che riporterà la Juve a vincere ma potrà costruire delle basi su cui in futuro un tecnico ancora piu' bravo potra completare l'opera. Gli uomini andranno giudicati piu' avanti, non mi sento al momento di definire Delneri e Marotta come gente incapace di fare qualcosa di importante anche in un club che ha alle spalle una storia fatta di tanti successi.

Sarei stato pessimista come te se ci fosse ancora tutta la vecchia dirigenza, con di nuovo un Agnelli al comando e operativo mi è tornato un cauto ottimismo. Diamogi fiducia.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34772 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:imho mou parla troppo di real......
io prima della finale avrei tenuto un profilo piu basso....

per me è un genio della comunicazione.
così facendo i giornali non parlano altro che di lui e i giocatori stanno tranquilli a preparare la partita.
maledetto portoghese!
:lol:
inoltre così facendo si porta dalla sua parte i tifosi "neutrali" che sabato saranno al Bernabeu, che essendo per la maggior parte di Madrid tiferanno Inter :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34773 Messaggio da gothem »

ma la pentolada a madrid ve la organizzano? :DDD

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34774 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Sarei stato pessimista come te se ci fosse ancora tutta la vecchia dirigenza, con di nuovo un Agnelli al comando e operativo mi è tornato un cauto ottimismo. Diamogi fiducia.
Tiffany ti auguro di goderti dei gran successi con la tua Juve, ma non e' che se porti il cognome Agnelli sei un genio.
Senza contare che Fiat sono 30 anni che sta in piedi coi ricatti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34775 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sarei stato pessimista come te se ci fosse ancora tutta la vecchia dirigenza, con di nuovo un Agnelli al comando e operativo mi è tornato un cauto ottimismo. Diamogi fiducia.
Tiffany ti auguro di goderti dei gran successi con la tua Juve, ma non e' che se porti il cognome Agnelli sei un genio.
Senza contare che Fiat sono 30 anni che sta in piedi coi ricatti.
Ma scusa se faccio il pessimista in questo momento ci guadagno qualcosa? perchè devo bocciare Andrea Agnelli prima di vederlo in azione?

Il tempo per parlarne male non mancherà in caso di gestione negativa della Juve. Aspetto i fatti.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34776 Messaggio da Mavco Pizellonio »

gothem ha scritto:ma la pentolada a madrid ve la organizzano? :DDD
Giochiamo contro il Bayern, mica contro il Barcellona.

Hanno già piazzato un cembalo sotto l'albergo dell'inter, alcuni tifosi del Bayern disturberanno il sonno dei giocatori eseguendo l'integrale del Clavicembalo Bentemperato di Bach.

Altro stile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34777 Messaggio da picchio »

grandi titoloni sui giornali........ :bonk:

Udienza molto importante quella di ieri per quel concerne il processo a carico, tra gli altri, dei quattro Irriducibili e che riguarda l'accusa di "concorso in tentata estorsione" nei riguardi del presidente della Lazio Claudio Lotito. Per sapere come sono andate le cose a Noi Biancocelesti, in onda su Radio Erre 2, è intervenuto l'avvocato Domenico Mariani, legale di Paolo Arcivieri, che ha raccontato così quanto avvenuto: "Ieri Paolo mi ha detto, andiamo a sentenza? Io gli ho risposto che l'istruttoria va fatta. Ora è il turno nostro e verranno sentiti i testi della difesa. Prima di questo è stato ascoltato l'ultimo teste della Procura, che è un membro del Consiglio di Sorveglianza della Lazio, colui che avrebbe ricevuto una busta di letame, la cui testimonianza è stata ancora una volta a discarico e non a carico nostro, visto che è emerso che in quella data di Chinaglia ancora non se parlava... Un'iniziativa simile i ragazzi l'avevano fatta a Villa San Sebastiano ma a volto scoperto e dicendo pubblicamente di essere stati loro, tra l'altro ottenendo un grande riscontro mediatico. Uno dei biglietti minatori anonimi, che Lotito avrebbe ricevuto, ieri ha avuto un nome e cognome. Non è stato facile dimostrarlo. Essendo stati trovati dentro casa non erano riconducibili a noi ma a qualcuno molto più vicino al presidente e poi quei bigliettini erano l'oggetto della famosa intercettazione tra Cristina Mezzaroma e la badante. La verità è difficile da nascondere... Abbiamo trovato un Presidente del Tribunale che non molla, vuole capire come sono andate le cose. Sottopone almeno mezzora di domande ai testi, è una persona molto attenta. Da quando abbiamo iniziato l'istruttoria ha voluto vederci chiaro. Vi assicuro che questo tribunale prima non ci aveva mai regalato niente... Sarzanini? Nella fase delle indagini era stato poco tenero con noi in alcune dichiarazioni alla Digos, aveva fomentato quel clima di velate minacce che potevano essere arrivate dal Gruppo Chinaglia in genere, riconducibili soprattutto a Bellantonio. Sono rimasto sorpreso da lui. Ero pronto ad una demolizione della sua deposizione con le intercettazioni e invece lui ha esordito dicendo che nel periodo a cui risalivano le stesse lui voleva accreditarsi agli occhi del presidente, che gli aveva promesso di diventare Responsabile dell'Ufficio Stampa, per cui ha enfatizzato una telefonata che ci sarebbe stata e che non ha riscontro nei verbali della Digos. Ieri Sarzanini ha ammesso che Lotito lo incoraggiava ad andare a riferire di certe pressioni ricevute e che lui opponeva resistenza, perché non lo riteneva moralmente giusto. Mettendomi nei panni di Lotito, penso che se sei solo e tutti ce l'hanno con te e ci sono anche persone che ti fomentano, tu continui a pensare che le cose stiano così e che pressioni esistano davvero... Come ci saremmo comportati noi al suo posto?".

Riguardo alle prossime mosse da fare nell'udienza del 12 giugno: "Devo valutare se continuare sulla falsa riga di ieri, vale a dire smontando le cretinate che sono state dette in fase d'indagine o se cambiare tema. L'eventualità di una nuova deposizione di Lotito è emersa ieri. È stato sollevato il problema delle altre situazioni processuali che lo vedono coinvolto e che sono connesse. Il dilemma era se considerarlo, in virtù di questo, un teste puro e semplice o meno. Il Presidente del Tribunale ha ritenuto che potesse essere importante per la difesa risentire Lotito. Io ho espresso la mia opinione ed ho riferito che secondo me Lotito andava sentito come teste puro e semplice, perché le altre vicende non sono direttamente connesse al processo che ci coinvolge. Non è un problema nostro ma di Lotito, che potrebbe veder usate alcune dichiarazioni di Roma anche a Napoli e Milano. Il Presidente del Tribunale ha accolto grosso modo la mia posizione, potrebbe intervenire acquisendo nuove prove e riconvocando Lotito per sottoporgliele. Con questa modalità 'ex ufficio' ieri ha convocato anche Cristina Mezzaroma, a cui ha fatto riascoltare l'intercettazione che la riguardava e che lei sosteneva di non ricordare. Il mio stato d'animo è positivo e non da ieri. Stiamo portando nuovo materiale e stiamo entrando nel vivo del processo. Certo ora, nei limiti del possibile dopo due anni di carcere, la cosa si fa quasi divertente... Dopo tanto grigio e dopo tante situazioni brutte qualche sorriso non guasta".

Le ultime battute riguardano il processo parallelo che è in corso a Perugia: "Non abbiamo mollato ma aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. Il procedimento è partito perchè gli atti di questo fascicolo sono stati sottoposti ad un'altra magistratura e in questo caso Paolo Aricivieri è parte lesa. C'è stata una sorta di autodenuncia sulla base dei documenti da noi portati. In questo momento la giustizia ci vede imputati, ma se in futuro ci chiamerà a collaborare lo faremo ben volentieri.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34778 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:
Ma scusa se faccio il pessimista in questo momento ci guadagno qualcosa? perchè devo bocciare Andrea Agnelli prima di vederlo in azione?
basta guardarlo :lol:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34779 Messaggio da Husker_Du »

Comunque da Benitez, Torres e Mascherano, a Del Neri, Palombo e Ziegler, il passo per la giuve e' breve. :)

Speriamo almeno che Palombo ce lo paghiate come avete fatto con Melo. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34780 Messaggio da Johnny Ryall »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
basta guardarlo :lol:

Immagine
Homepage del Rutto...
Immagine
'inchia, che banda.... :o :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34781 Messaggio da tiffany rayne »

Come si argomenta bene.

Si guarda all'estetica di Agnelli, Delneri e Marotta. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34782 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Comunque da Benitez, Torres e Mascherano, a Del Neri, Palombo e Ziegler, il passo per la giuve e' breve. :)

Speriamo almeno che Palombo ce lo paghiate come avete fatto con Melo. :)
Sembra che Marotta non abbia nessuna intenzione di prendere Palombo e Ziegler, lo ha promesso a Garrone per andarsene dalla Samp senza problermi. Mi dispiace nessuna super offerta per questi due.

Sperando di non essere smentito dal mercato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34783 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Zio avresti ragione se nell'attuale campionato italiano, oltre all'Inter, ci fossero squadre di caratura internazionale (scusa il gioco di parole). Il livello del nostro campionato è bassino, Roma e Milan il prossimo anno saranno ancora piu' vecchie e anche le altre non mi paiono in grado di operare sul mercato in maniera tale da diventare piu' forti di quanto lo siano in questo momento.

La stessa Sampdoria, arrivata al quarto posto, si è già indebolita. Quindi se tutto fila per il verso giusto e trovi l'annata perfetta il prossimo anno si potrebbe anche mettere un pizzico di paura all'Inter che magari sarà con la pancia piena e vedova di Mourinho.

Non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, ma già con questa fretta abbiamo buttato al mare (mi ci metto anche io) i due anni di Ranieri. Delneri non sarà magari l'uomo che riporterà la Juve a vincere ma potrà costruire delle basi su cui in futuro un tecnico ancora piu' bravo potra completare l'opera. Gli uomini andranno giudicati piu' avanti, non mi sento al momento di definire Delneri e Marotta come gente incapace di fare qualcosa di importante anche in un club che ha alle spalle una storia fatta di tanti successi.

Sarei stato pessimista come te se ci fosse ancora tutta la vecchia dirigenza, con di nuovo un Agnelli al comando e operativo mi è tornato un cauto ottimismo. Diamogi fiducia.
non mancherà certo la mia, di fiducia. Coraggio si tratta di sbagliare meno mosse degli altri: sul mercato, nei rapporti, nelle scelte degli uomini, nella programmazione.
Spero tu abbia ragione e monociglio agnelli sia degno erede della famiglia bianconera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34784 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Sembra che Marotta non abbia nessuna intenzione di prendere Palombo e Ziegler, lo ha promesso a Garrone per andarsene dalla Samp senza problermi. Mi dispiace nessuna super offerta per questi due.

Secondo me se dai 18-20 milioni per palombo (considerando che melo e' stato pagato 25), Garrone lo porta a torino a piedi sulle spalle.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34785 Messaggio da katmandu69 »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sembra che Marotta non abbia nessuna intenzione di prendere Palombo e Ziegler, lo ha promesso a Garrone per andarsene dalla Samp senza problermi. Mi dispiace nessuna super offerta per questi due.

Secondo me se dai 18-20 milioni per palombo (considerando che melo e' stato pagato 25), Garrone lo porta a torino a piedi sulle spalle.
ma che dici husker..melo e' stato un grande affare per la juve,uno dei miglior giocatori di questa stagione,qui a firenze stiamo ancora piangendo per la sua cessione :DDD :DDD :DDD
una delle poche cose buone fatte dal panzone... :-D
Ultima modifica di katmandu69 il 19/05/2010, 22:59, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”