Fosse per me anche in bermuda.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scherzi a parte, poi è arrivata l'ambulanza a prenderla...tiffany rayne ha scritto:Troppo tardi, non lo vedo piu' in linea. Il tutto per farsi definire da Helmut valoroso.Ortheus ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Potrebbe essere un agguato, poi ti risvegli tutto sudato e senza un rene.rufus t. firefly ha scritto:una si sta rotolando per strada
devo scendere!
Saggio Tiffany, diglielo , diglielo !
Comunque è avvocato, in qualche maniera ne verrà fuori.
Si è alzata anche mia mogliescb ha scritto:Ho apprezzato il tuo tentativo di farlo desistere ieri sera.Ortheus ha scritto:... Rufus, cazzo, vuoi relazionarci o no ?
Hai ancora due reni?
Ma credo non fosse necessario: Rufus secondo me è rimasto su a casa. Ora, dopo una notte insonne (e noi sappiamo perchè si rigirava nel letto, non certo per il caldo), sta sonnecchiando
Sono sceso, insieme a mia moglie, a prestare soccorso...Milk ha scritto:Quindi non sei sceso...
Ci avevo sperato.
erano buone?rufus t. firefly ha scritto:Sono sceso, insieme a mia moglie, a prestare soccorso...Milk ha scritto:Quindi non sei sceso...
Ci avevo sperato.
Cazzo! Due gnocche da paura, quella moribonda un po' meno, ma praticamente nudaMasuka ha scritto:erano buone?rufus t. firefly ha scritto:Sono sceso, insieme a mia moglie, a prestare soccorso...Milk ha scritto:Quindi non sei sceso...
Ci avevo sperato.
immagino che tua moglie si sia occupata della moribonda e tu delle altre....rufus t. firefly ha scritto:Cazzo! Due gnocche da paura, quella moribonda un po' meno, ma praticamente nudaMasuka ha scritto:erano buone?rufus t. firefly ha scritto:Sono sceso, insieme a mia moglie, a prestare soccorso...Milk ha scritto:Quindi non sei sceso...
Ci avevo sperato.
Fai come " 'on Gennaro"Milk ha scritto:Ho appena saputo di dover andare ad un matrimonio (fra qualche giorno).
Per fortuna è di pomeriggio, speriamo che non ci siano cmq 40 gradi.
Opto per le espadrillas?
Mi faccio la barba?
Mr. G ha scritto:Fai come " 'on Gennaro"Milk ha scritto:Ho appena saputo di dover andare ad un matrimonio (fra qualche giorno).
Per fortuna è di pomeriggio, speriamo che non ci siano cmq 40 gradi.
Opto per le espadrillas?
Mi faccio la barba?
(dal 38° secondo)