[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34756 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: FIRMA PER MAROTTA E PARATICI - Il primo passo ufficiale della nuova Juventus è stato in mattinata la firma di Beppe Marotta come nuovo direttore generale. Il dirigente è arrivato in sede a metà mattinata, atteso dall'attuale direttore commerciale Marco Fassone e da Jean Claude Blanc, che ha aperto il suo ultimo CdA prima di lasciare il suo incarico nelle mani di Andrea Agnelli. Con loro l'avvocato di fiducia Michele Belmonte. Per Marotta contratto triennale, insieme a Fabio Paratici, che diventerà responsabile dell'area sportiva e capo degli osservatori.
Marotta mi piace. Sa di calcio e sa costruire con intelligenza senza buttare via soldi.
In teoria se e' riuscito a portare la Doria in champions con pochi soldi, dovrebbe fare bene col budget enormemente piu' consistente della Juve.

Spero di sbagliarmi :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34757 Messaggio da aadizoo87 »

Cmq ditemi quello che volete ma io del neri non riesco prporio a vederlo alla juve..
Secondo me è l'allenatore ideale per squadre di media-bassa classifica..
Non dimentichiamo la sua esperienza fallimentare alla roma.. per non parlare dell'avventura al porto dove non ci ha capito una mazza..
Se poi la juve vuole ridimensionarsi e fare un campionato tranquillo è un altro discorso..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34758 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:imho mou parla troppo di real......
io prima della finale avrei tenuto un profilo piu basso....

per me è un genio della comunicazione.
così facendo i giornali non parlano altro che di lui e i giocatori stanno tranquilli a preparare la partita.
maledetto portoghese!
:lol:

forza rico!
spero che a madrid sarai protagonista di una memorabile trombata!
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34759 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: FIRMA PER MAROTTA E PARATICI - Il primo passo ufficiale della nuova Juventus è stato in mattinata la firma di Beppe Marotta come nuovo direttore generale. Il dirigente è arrivato in sede a metà mattinata, atteso dall'attuale direttore commerciale Marco Fassone e da Jean Claude Blanc, che ha aperto il suo ultimo CdA prima di lasciare il suo incarico nelle mani di Andrea Agnelli. Con loro l'avvocato di fiducia Michele Belmonte. Per Marotta contratto triennale, insieme a Fabio Paratici, che diventerà responsabile dell'area sportiva e capo degli osservatori.
Marotta mi piace. Sa di calcio e sa costruire con intelligenza senza buttare via soldi.
In teoria se e' riuscito a portare la Doria in champions con pochi soldi, dovrebbe fare bene col budget enormemente piu' consistente della Juve.

Spero di sbagliarmi :)

marotta è un dirigente oculato.

a proposito....che gli è successo all'occhio sinistro?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34760 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34761 Messaggio da zio »

caro tiffany, la juventus non esiste più. da calciopoli in poi, dopo l'avvento del giovane Elkan, quello avveduto, dopo l'operazione simpatia varata da un Lapo in crisi narcotica salvato dal trans Patrizia, al massimo possiamo sperare in risultati che qualsiasi bella squadra può raggiungere: la qualificazione ad una coppa europea. poi in condizioni super, la partecipazione ai gironi eliminatori della Champions. come l'aiax. un tempo spadroneggiava in europa. ora al massimo scopre dei talenti.
oggi, con il direttore sportivo, il direttore tecnico, l’allenatore, il preparatore, il medico, forse anche il regista, il terzino, il goleador e la seconda punta della Sampdoria in maglia bianconera il quadro è finalmente completo. In Champions però ci vanno loro, i doriani veri. a fare cosa, non è dato saperlo, visto che quelli che ci sono andati, o sono andati o se ne andranno presto.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34762 Messaggio da Husker_Du »

Vabbuo' zio, dovete solo ridimensionare le vostre aspettative.

Siete diventati una succursale della Samp....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34763 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Vabbuo' zio, dovete solo ridimensionare le vostre aspettative.

Siete diventati una succursale della Samp....
appunto...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34764 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:

così facendo i giornali non parlano altro che di lui e i giocatori stanno tranquilli a preparare la partita.
maledetto portoghese!

forza rico!
se così fosse, per la serie dopo la finale annuncia che rimane a milano e che era tutto orchestrato ad arte per togliere pressione alla squadra, sarebbe un vero genio...vedremo

Rico mi raccomando .. anal!!!

:DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34765 Messaggio da gothem »

se era tutto orchestrato, quindi anche i giocatori e dirigenza sapevano, non credo che lo diranno mai...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34766 Messaggio da picchio »

Roma, Unicredit-Italpetroli:
riparte il negoziato sul debito
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

invece de pensà allo scudetto pagate li buffi
:gomma: :gomma:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34767 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
zio ha scritto:

maledetto portoghese!

forza rico!
se così fosse, per la serie dopo la finale annuncia che rimane a milano e che era tutto orchestrato ad arte per togliere pressione alla squadra, sarebbe un vero genio...vedremo

Rico mi raccomando .. anal!!!

:DDD

non lo dirà mai. per me anche il gesto delle mani ammanettate era pensato e comunque ha prodotto un esito notevole, cioè squadra sotto pressione, ad evitare distrazioni in un momento dove oggettivamente stavate giocando meno bene del solito (forse stavate recuperando forma a seguito di una ripresa della preparazione atletica fatta durante natale).

infine per me va via.
è troppo mercenario e troppo vincente.
se va al real e vince in tre anni, dimostra che è davvero il migliore, se ce ne fosse ancora bisogno.
il bello è che i nostri allenatori e giornalisti non lo hanno ancora mica capito che ci sta prendendo per il culo da diverso tempo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34768 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:caro tiffany, la juventus non esiste più. da calciopoli in poi, dopo l'avvento del giovane Elkan, quello avveduto, dopo l'operazione simpatia varata da un Lapo in crisi narcotica salvato dal trans Patrizia, al massimo possiamo sperare in risultati che qualsiasi bella squadra può raggiungere: la qualificazione ad una coppa europea. poi in condizioni super, la partecipazione ai gironi eliminatori della Champions. come l'aiax. un tempo spadroneggiava in europa. ora al massimo scopre dei talenti.
oggi, con il direttore sportivo, il direttore tecnico, l’allenatore, il preparatore, il medico, forse anche il regista, il terzino, il goleador e la seconda punta della Sampdoria in maglia bianconera il quadro è finalmente completo. In Champions però ci vanno loro, i doriani veri. a fare cosa, non è dato saperlo, visto che quelli che ci sono andati, o sono andati o se ne andranno presto.
Mah sarà ma non ho molta nostalgia di Moggi. Le ambizioni di Andrea Agnelli non mi sembrano quelle di un modesto cabotaggio tra il quarto e il settimo posto.

Poi se prendi il meglio della Sampdoria e lo combini con il meglio rimasto alla Juve con in piu' qualche altro acquisto non costruisci una squadra cosi lontana dalle attuali Roma e Milan. Quindi almeno il secondo posto non è cosi difficile da centrare, il problema è avvicinarsi all'Inter. Qui ci vuole piu' tempo, non basta solo una stagione e poi anche i campioni dell'Inter non sono eterni.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34769 Messaggio da gothem »

da diverso tempo? dalla prima conferenza stampa :P

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34770 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:caro tiffany, la juventus non esiste più. da calciopoli in poi, dopo l'avvento del giovane Elkan, quello avveduto, dopo l'operazione simpatia varata da un Lapo in crisi narcotica salvato dal trans Patrizia, al massimo possiamo sperare in risultati che qualsiasi bella squadra può raggiungere: la qualificazione ad una coppa europea. poi in condizioni super, la partecipazione ai gironi eliminatori della Champions. come l'aiax. un tempo spadroneggiava in europa. ora al massimo scopre dei talenti.
Mah sarà ma non ho molta nostalgia di Moggi. Le ambizioni di Andrea Agnelli non mi sembrano quelle di un modesto cabotaggio tra il quarto e il settimo posto.

Poi se prendi il meglio della Sampdoria e lo combini con il meglio rimasto alla Juve con in piu' qualche altro acquisto non costruisci una squadra cosi lontana dalle attuali Roma e Milan. Quindi almeno il secondo posto non è cosi difficile da centrare, il problema è avvicinarsi all'Inter. Qui ci vuole piu' tempo, non basta solo una stagione e poi anche i campioni dell'Inter non sono eterni.

sinceramente non pensavo a moggi. ma alla juventus come l'abbiamo conosciuta prima.
quella vincente e antipatica.
quella che mi hanno raccontato quando ero bambino.
è una constatazione. ci vorranno decenni per ricostruire una società vincente.
l'Elkan, quello savio, ha sottovalutato il terremoto. è una certezza.
cmq spero vivamente tu abbia ragione.e io torto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”