[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quella roba che suonano in disco o ai rave insomma
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
"Leggendo approssimativamente la trama su wikipedia"? Guardalo!!hellen ha scritto:Ciambellano, non sò se volontariamente o meno ma, segnalandomi quel film e leggendo approssimativamente la trama su wikipedia mi ha regalato una fortissima commozionee allontanato da me un'apatia e senso di soffocamento che fino a pochi giorni mi opprimevanoCianBellano ha scritto: Chi in questi anni ha letto ciambellano, sa perfettamente che non ha mai fatto il lumacone. Anzi, gli fa così ribrezzo questa pratica, specie in contesti virtuali, da esagerare a volte nel verso opposto. Queste ultime parole -come sarà apparso ovvio ai più- sembrano in qualche modo precedere una sorta di, beh sì insomma, hai scritto un bel post.
sarà solo una mia sensazione ma, nelle tue brevi frasi che mi rivolgi, io ci trovo grandi emozioni
In merito alle tue sensazioni, in realtà non potevo essere più chiaro: ti ho paragonata a quel personaggio con tutto quello che ne consegue.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Prova quiAntonchik ha scritto:Quella roba che suonano in disco o ai rave insomma
viewtopic.php?f=2&t=29876&p=1495046&hil ... e#p1495046
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
difficile trovarlo, online trovo solo il link di megavideo, offline
settimana prossima provo andare in videoteca per vedere se c'è
settimana prossima provo andare in videoteca per vedere se c'è
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io lo avevo scaricato su emule per rivedermelo due o tre annetti fa.
Ho controllato e c'è ancora, ha un numero sufficiente di fonti da non farti impazzire per mesi.
In videoteca è dura secondo me.
Chiss
Ho controllato e c'è ancora, ha un numero sufficiente di fonti da non farti impazzire per mesi.
In videoteca è dura secondo me.
Chiss
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
JAG ALSKAR ELISA!!!!!!!!!
trovato! grazie Ciambellano
trovato! grazie Ciambellano
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dopo questo importante traguardo, credo si possa passare alla fase successiva della nostra relazione.
Quella in cui mi chiami Cianbellano colla enne.
SKULLE VARA BRA!!!!!
Quella in cui mi chiami Cianbellano colla enne.
SKULLE VARA BRA!!!!!
Trez (Trez)
Trez (Trez)
faccina che fa la linguaccia
no dai, ormai sei tra i miei preferiti, se faccio la faccina che dà i bacini ti arrabi?
no dai, ormai sei tra i miei preferiti, se faccio la faccina che dà i bacini ti arrabi?
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
.... quanta gente è restata a casa stasera!!!
Hellen che ci fai a casetta il sabato sera???
Hellen che ci fai a casetta il sabato sera???
domani gita fuori porta in liguria, sveglia presto
0 voglia
0 voglia
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
santa marherita, alassio, rapallo ... dove???
p.s. evita santa margherita!!!
p.s. evita santa margherita!!!
più vicino, vicino a Genova
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Milk
- Storico dell'impulso
Ho appena saputo di dover andare ad un matrimonio (fra qualche giorno).
Per fortuna è di pomeriggio, speriamo che non ci siano cmq 40 gradi.
Opto per le espadrillas?
Mi faccio la barba?

Per fortuna è di pomeriggio, speriamo che non ci siano cmq 40 gradi.
Opto per le espadrillas?

Mi faccio la barba?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
no, per i sandaliMilk ha scritto: Opto per le espadrillas?![]()

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]