Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
CianBellano ha scritto:
Chi in questi anni ha letto ciambellano, sa perfettamente che non ha mai fatto il lumacone. Anzi, gli fa così ribrezzo questa pratica, specie in contesti virtuali, da esagerare a volte nel verso opposto. Queste ultime parole -come sarà apparso ovvio ai più- sembrano in qualche modo precedere una sorta di, beh sì insomma, hai scritto un bel post.
Ciambellano, non sò se volontariamente o meno ma, segnalandomi quel film e leggendo approssimativamente la trama su wikipedia mi ha regalato una fortissima commozionee allontanato da me un'apatia e senso di soffocamento che fino a pochi giorni mi opprimevano
sarà solo una mia sensazione ma, nelle tue brevi frasi che mi rivolgi, io ci trovo grandi emozioni
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Greata ha scritto:Io e te. Bravo, continua a stare rilassato..
c'è qualcosa che ti rode, Greata?
Cosa esattamente dovrebbe farmi rodere? Illuminami
C'è chiaramente qualcosa che ti fa girare il cazzo, altrimenti non avresti sto tono del cazzo. Non sono in possesso di alcuna nozione per poterti illuminare, ma evidentemente c'è qualcosa che non va. Il motivo del tuo tono del cazzo, lo puoi sapere solo tu e sicuramente non ha nulla a che vedere con me. Semplicemente mi sono trovato a postare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Capita. Oppure tu hai quotato il post sbagliato al momento sbagliato. Capita anche questo.
O forse è solo una questione...come dire....di natura?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lone, ho letto i suoi reply e per esperienza temo trattasi di
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ciao Lonewolf, premetto che nulla mi fa girare il cazzo, che non uso un tono del cazzo e che non sono mestruata: hai valutato la spiegazione più plausibile? Cioè che (malgrado le premesse) non sei piaciuto abbastanza alla tipa in questione?
è qualche giorno che sogno spesso una mia ex morosa con cui ebbi una storia lunga (anni).
l'altra notte l'ho sognata sul letto in coccole con uno ( più brutto di me ) e stranamente nel sogno non ero incazzato o stizzito ma quando mi sono svegliato ero nervoso.
ci siamo mollati quasi 9 anni fa e ogni tanto ancora penso a lei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tenz se è stata la tua storia più importante è normale, capita pure a me nonostante è quasi un anno che non la vedo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Greata ha scritto:Io e te. Bravo, continua a stare rilassato..
c'è qualcosa che ti rode, Greata?
Cosa esattamente dovrebbe farmi rodere? Illuminami
C'è chiaramente qualcosa che ti fa girare il cazzo, altrimenti non avresti sto tono del cazzo. Non sono in possesso di alcuna nozione per poterti illuminare, ma evidentemente c'è qualcosa che non va. Il motivo del tuo tono del cazzo, lo puoi sapere solo tu e sicuramente non ha nulla a che vedere con me. Semplicemente mi sono trovato a postare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Capita. Oppure tu hai quotato il post sbagliato al momento sbagliato. Capita anche questo.
O forse è solo una questione...come dire....di natura?
Quando ti impegni sei un poeta.
Ho trovato semplicemente il tuo ultimo post pesante nei toni. Ah, Volpe se ti interessa non sono mastruata..
Stilosa ha scritto:Ciao Lonewolf, premetto che nulla mi fa girare il cazzo, che non uso un tono del cazzo e che non sono mestruata: hai valutato la spiegazione più plausibile? Cioè che (malgrado le premesse) non sei piaciuto abbastanza alla tipa in questione?
E' evidente che è andata così. Se le fossi piaciuto abbastanza, sarebbe andata diversamente.
Ad ogni modo, non è stata una gran lasciata... E si può anche non parlarne più.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)