[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il primo passo per la rinascita gobba è andare via da Torino.
Un bello stadiolo in Romagna per le partite di campionato, uno in Calabria per quelle di coppa : troverete finalmente quel calore e affetto che provate solo in alcune trasferte e che questa città vi ha sempre negato.
Un bello stadiolo in Romagna per le partite di campionato, uno in Calabria per quelle di coppa : troverete finalmente quel calore e affetto che provate solo in alcune trasferte e che questa città vi ha sempre negato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Dai che non ci speri neanche tu, un tifoso granata senza la Juve da odiare sarebbe un tifoso dimezzato.donegal ha scritto:Il primo passo per la rinascita gobba è andare via da Torino.
Giustissimo!Capitanvideo ha scritto:E il pubblico abituato troppo bene. Se a Novembre non siete lassù cominciano le contestazioni.tiffany rayne ha scritto: Diciamo che sarà una Juve magari modesta ma finalmente schierata in campo con una idea precisa di gioco. Piu' che altro l'incognita è la società, il tecnico ha già dimostrato di saper fare il suo lavoro. Riuscirà a seguirlo senza andare nel panico ai primi risultati negativi?
La dirigenza dovrebbe per prima cosa dire che il prossimo anno non si vincerà niente, al massimo la Uefa, che si punta al 2-3 posto e che si vuole imbastire la squadra per provare a vincere l'anno dopo, sottolineando provare!

sono a madrid!!!

detto ciò.. ammesso e non concesso che il prox anno mou se ne vada a madrid.. (e non è per niente detto secondo me.. nonostante le apparenza..) io nell'ordine voto spalletti!!! e in seconda battuta Sinisa mihailovic !! Ma meglio spalletti!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Se un dirigente della Juve prova a dire questa cosa merita subito 4 pedate nel culo.CroCop ha scritto:Giustissimo!Capitanvideo ha scritto:E il pubblico abituato troppo bene. Se a Novembre non siete lassù cominciano le contestazioni.tiffany rayne ha scritto: Diciamo che sarà una Juve magari modesta ma finalmente schierata in campo con una idea precisa di gioco. Piu' che altro l'incognita è la società, il tecnico ha già dimostrato di saper fare il suo lavoro. Riuscirà a seguirlo senza andare nel panico ai primi risultati negativi?
La dirigenza dovrebbe per prima cosa dire che il prossimo anno non si vincerà niente, al massimo la Uefa, che si punta al 2-3 posto e che si vuole imbastire la squadra per provare a vincere l'anno dopo, sottolineando provare!
Che si sveglino e si rimettano in sesto perchè a noi tifosi interessa VINCERE ed anche in fretta. Dopo questo fallimento nessuno ha scuse e nessuno merita la nostra pazienza.
Quindi sotto a lavorare ed in silenzio, grazie.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Escludo comunque che Capello vada ad allenare l'Appiano Gentile: anni fa ha detto che non avrebbe mai allenato quella squadra e Don Fabio, si sa, è Uomo di Parola.
Razor77 ha scritto:Escludo comunque che Capello vada ad allenare l'Appiano Gentile: anni fa ha detto che non avrebbe mai allenato quella squadra e Don Fabio, si sa, è Uomo di Parola.

letta questa scappo a chiudere la finestra di casa perchè verrà il diluvio!!!! ma dove vivete???? Don Fabio è lo stesso fabio capello che da allenatore della roma una settimana prima di firmare con la juve ha giurato e spergiurato che mai avrebbe allenato i gobbi???

Uomo di parola!!!

Rico
Rico sei diventato il Campione del Mondo della Specialità "Trova il sarcasmo in una frase"!rico ha scritto:Razor77 ha scritto:Escludo comunque che Capello vada ad allenare l'Appiano Gentile: anni fa ha detto che non avrebbe mai allenato quella squadra e Don Fabio, si sa, è Uomo di Parola.![]()
![]()
![]()
![]()
letta questa scappo a chiudere la finestra di casa perchè verrà il diluvio!!!! ma dove vivete???? Don Fabio è lo stesso fabio capello che da allenatore della roma una settimana prima di firmare con la juve ha giurato e spergiurato che mai avrebbe allenato i gobbi???![]()
![]()
Uomo di parola!!!forse.. a patto che la parola sia vaffanculo.. me ne fotto di tutto tranne che dei soldi!!!!
-
- Storico dell'impulso
Vediamo cosa dice il giornale di famiglia.
Milano - "Quasi quasi rinuncio al Milan": il settimanale "A", in edicola mercoledì, racconta in questi termini un lungo sfogo che il premier Silvio Berlusconi avrebbe avuto con alcuni fedelissimi del Pdl. Ovviamente non ci sono conferme. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale dopo aver parlato di Fini, Veronica e delle inchieste sulla "cricca", il premier sarebbe arrivato al tasto dolente Milan.
Triste per Van Basten Un motivo di forte delusione per il Cavaliere è il no di Marco Van Basten, a cui era stato proposto il ruolo di allenatore rossonero per la prossima stagione. "Marco non ha accettato l’offerta e io non so che fare", pare che abbia detto Berlusconi. "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà? Ci ho rimesso tre punti alle europee. E poi con la crisi economica che c’è non è facile trovare un compratore".
Deluso per gli striscioni "Dopo tutto quello che ho fatto... Sono amareggiato, non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo, li ho fatti sognare e vengo ripagato così". Il profondo rammarico del Cavaliere risale al post-partita tra Milan e Juventus, a quelle immagini dello striscione esposto dalla curva ("Presidente bocciato, assente ingiustificato"). Il premier dopo il match con la "Vecchia signora" avrebbe confidato al telefono ad alcuni esponenti del Pdl la propria amarezza per l'ingratitudine di una parte della tifoseria. Ma nonostante ciò il Cavaliere è fermamente intenzionato a non mollare il proprio gioiello. E intende ricaricare l'ambiente rossonero perché nel calcio, come nella politica, non è mai detta l'ultima parola. E il Milan in questi ultimi anni, nonostante l'irriconoscenza di alcuni, ha saputo collezionare una sfilza di trofei da fare invidia a tutti.
http://www.ilgiornale.it/sport/berlusco ... comments=1
Milanisti del forum siete degli ingrati, come osate criticare il grande Silvio che vi ha fatto vinceretutto? vergognatevi, gli avete fatto perdere tre punti di percentuale alle ultime europee.

Milano - "Quasi quasi rinuncio al Milan": il settimanale "A", in edicola mercoledì, racconta in questi termini un lungo sfogo che il premier Silvio Berlusconi avrebbe avuto con alcuni fedelissimi del Pdl. Ovviamente non ci sono conferme. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale dopo aver parlato di Fini, Veronica e delle inchieste sulla "cricca", il premier sarebbe arrivato al tasto dolente Milan.
Triste per Van Basten Un motivo di forte delusione per il Cavaliere è il no di Marco Van Basten, a cui era stato proposto il ruolo di allenatore rossonero per la prossima stagione. "Marco non ha accettato l’offerta e io non so che fare", pare che abbia detto Berlusconi. "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà? Ci ho rimesso tre punti alle europee. E poi con la crisi economica che c’è non è facile trovare un compratore".
Deluso per gli striscioni "Dopo tutto quello che ho fatto... Sono amareggiato, non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo, li ho fatti sognare e vengo ripagato così". Il profondo rammarico del Cavaliere risale al post-partita tra Milan e Juventus, a quelle immagini dello striscione esposto dalla curva ("Presidente bocciato, assente ingiustificato"). Il premier dopo il match con la "Vecchia signora" avrebbe confidato al telefono ad alcuni esponenti del Pdl la propria amarezza per l'ingratitudine di una parte della tifoseria. Ma nonostante ciò il Cavaliere è fermamente intenzionato a non mollare il proprio gioiello. E intende ricaricare l'ambiente rossonero perché nel calcio, come nella politica, non è mai detta l'ultima parola. E il Milan in questi ultimi anni, nonostante l'irriconoscenza di alcuni, ha saputo collezionare una sfilza di trofei da fare invidia a tutti.
http://www.ilgiornale.it/sport/berlusco ... comments=1
Milanisti del forum siete degli ingrati, come osate criticare il grande Silvio che vi ha fatto vinceretutto? vergognatevi, gli avete fatto perdere tre punti di percentuale alle ultime europee.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Appunto.Razor77 ha scritto: Se un dirigente della Juve prova a dire questa cosa merita subito 4 pedate nel culo.
Che si sveglino e si rimettano in sesto perchè a noi tifosi interessa VINCERE ed anche in fretta. Dopo questo fallimento nessuno ha scuse e nessuno merita la nostra pazienza.
Quindi sotto a lavorare ed in silenzio, grazie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
intervengo riguardo la samp :
Fondamentalmente gira voce a genova che,marotta e del neri siano stati kickati : a gennaio,marotta e delneri avevano deciso di vendere cassano alla fiorentina bypassando il volere di garrone....saputa sta cosa ,garrone ha bloccato tutto e ha promesso a cassano che delneri non sarebbe rimasto...inoltre marotta,nelle ultime settimane,aveva capito che era stato sfiduciato (aveva perso la carica di amministratore delegato preso da edoardo garrone ) e ha accettato l'offerta della juve .
Leggo ovunque che la samp verrà smobilitata : secondo me è una belinata...allo stato attuale,sono andati via delneri ,marotta e paratici ....sono arrivati gasparini e tosi (che al chievo è andato molto bene).
Non credo che nè pazzini ,nè cassano (dove lo trova un altro posto dove può fare il cazzo che vuole ed essere al centro dell attenzione) e nè palombo (è il capitano e ,a meno che non lo prendono a calci,non andra via).L'unico possibile cessione potrebbe essere ziegler (ed è un peccato)...per il resto confermati tutti.
Peccato che storari non rimanga (il milan ci ha donato un signor portiere..se siamo arrivati in champions è merito delle sue parate).
Vediamo cosa combinerà il prossimo allenatore...sicuro che servirà un portiere,un centrale,un paio di terzini,1 centrocampista e una punta (a meno che non puntino su marilungo che sta andando molto bene a lecce)....certo,vedere lucchini che marca messi rasenta la fantascienza....
Fondamentalmente gira voce a genova che,marotta e del neri siano stati kickati : a gennaio,marotta e delneri avevano deciso di vendere cassano alla fiorentina bypassando il volere di garrone....saputa sta cosa ,garrone ha bloccato tutto e ha promesso a cassano che delneri non sarebbe rimasto...inoltre marotta,nelle ultime settimane,aveva capito che era stato sfiduciato (aveva perso la carica di amministratore delegato preso da edoardo garrone ) e ha accettato l'offerta della juve .
Leggo ovunque che la samp verrà smobilitata : secondo me è una belinata...allo stato attuale,sono andati via delneri ,marotta e paratici ....sono arrivati gasparini e tosi (che al chievo è andato molto bene).
Non credo che nè pazzini ,nè cassano (dove lo trova un altro posto dove può fare il cazzo che vuole ed essere al centro dell attenzione) e nè palombo (è il capitano e ,a meno che non lo prendono a calci,non andra via).L'unico possibile cessione potrebbe essere ziegler (ed è un peccato)...per il resto confermati tutti.
Peccato che storari non rimanga (il milan ci ha donato un signor portiere..se siamo arrivati in champions è merito delle sue parate).
Vediamo cosa combinerà il prossimo allenatore...sicuro che servirà un portiere,un centrale,un paio di terzini,1 centrocampista e una punta (a meno che non puntino su marilungo che sta andando molto bene a lecce)....certo,vedere lucchini che marca messi rasenta la fantascienza....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Cazzo, tre punti alle europee. Che merda d'uomo infame. Praticamente riconosce che gli italiani votano col culo.tiffany rayne ha scritto: Milanisti del forum siete degli ingrati, come osate criticare il grande Silvio che vi ha fatto vinceretutto? vergognatevi, gli avete fatto perdere tre punti di percentuale alle ultime europee.
Praticamente il suo 30/40% è composto da:
kakà: 3% quando c'era
Mike Buongiorno: 6,7%
Tette e culi in tv 20%
e così via...
Brutta cosa la vecchiaia. E chi lo vota, continuando ad affermare di essere intelligente, dovrebbe quantomeno sentirsi umiliato da un'affermazione del genere.
In ogni caso, se si sfanculizza, a me fa un grosso piacere. Continua a tirare in ballo il passato, ma del presente e del futuro non vi è traccia.
Che pretende, che i tifosi siccome in passato ha vinto, non possano contestarlo? Ma vaffanculo va...
Ribadisco in ogni caso che non è la stagione mala che i tifosi contestano, ma l'approccio metodologico che ci contraddistingue nella gestione della società/mercato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bah..che 2 coglioni i soliti discorsi. Spendi, compra, braccino corto, vattene, speriamo i russi...tutti bravi a fare i finocchi col culo degli altri.
Le squadre di calcio sono aziende e anche loro devono sottostare alle leggi del denaro, qui da mesi è autofinanziamento, plusvalenze e occhi al bilancio, e sono sempre di più coloro che seguono questa linea. Gli unici a metterci il grano sono il cariatide e garrone, poi il resto nessuno, neanche all'estero, fa spese folli senza senso a parte i coglioni del Real. Le inglesi sono con le pezze al culo, si sono idebitate fino al collo per vincere e fra un po' collassano...se i milanisti vogliono fare la stessa fine a me non pare il vero.
Le squadre di calcio sono aziende e anche loro devono sottostare alle leggi del denaro, qui da mesi è autofinanziamento, plusvalenze e occhi al bilancio, e sono sempre di più coloro che seguono questa linea. Gli unici a metterci il grano sono il cariatide e garrone, poi il resto nessuno, neanche all'estero, fa spese folli senza senso a parte i coglioni del Real. Le inglesi sono con le pezze al culo, si sono idebitate fino al collo per vincere e fra un po' collassano...se i milanisti vogliono fare la stessa fine a me non pare il vero.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
No Papero, non è chiaro.
Il problema è un altro.
Il Milan ha il monte ingaggi tra i più alti d'Europa.
In un'ottica ci contenimento dei costi, giustissima ed auspicabile, io dico che il tifoso responsabile sosterrebbe la società. Avercene: tipo l'Ajax o l'Arsenal, inserimento graduale di giovanissimi e squadra fresca. Così, sarei il primo ad accettare il calvario di un pò di anni a stecchetto.
Noi invece stiamo pagando delle scelte societarie dissennate, come giustamente diceva il lone prima. Se tu fai dei rinnovi stratosferici a giocatori già anzianotti, è chiaro che poi stai in merda, almeno fino al fatidico 2011 anno in cui molti vecchi se ne andranno.
Questa, al mio paese, è ottusità e miopia aziendale.
Magari un Milan di Giovani, magari
Il problema è un altro.
Il Milan ha il monte ingaggi tra i più alti d'Europa.
In un'ottica ci contenimento dei costi, giustissima ed auspicabile, io dico che il tifoso responsabile sosterrebbe la società. Avercene: tipo l'Ajax o l'Arsenal, inserimento graduale di giovanissimi e squadra fresca. Così, sarei il primo ad accettare il calvario di un pò di anni a stecchetto.
Noi invece stiamo pagando delle scelte societarie dissennate, come giustamente diceva il lone prima. Se tu fai dei rinnovi stratosferici a giocatori già anzianotti, è chiaro che poi stai in merda, almeno fino al fatidico 2011 anno in cui molti vecchi se ne andranno.
Questa, al mio paese, è ottusità e miopia aziendale.
Magari un Milan di Giovani, magari
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017