Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Re: Champions FIGA TV

Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Monica Bellucci
voto Leone
perchè la bellucci è ingestibile
talmente troppo in tutto che non riesco a farla entrare nella mia fantasia
perchè la bellucci è ingestibile
talmente troppo in tutto che non riesco a farla entrare nella mia fantasia
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
La Bellucci peraltro è diventata famosa che era già in età piuttosto avanzata, quindi negli anni migliori non l'abbiamo vista quasi.
Fisicamente nulla da dire, diciamo che sulla sua prosperosità ci ha costruito una carriera , ma di viso? Belloccia si, ma niente di eccezionale secondo me.
Fisicamente nulla da dire, diciamo che sulla sua prosperosità ci ha costruito una carriera , ma di viso? Belloccia si, ma niente di eccezionale secondo me.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Belloccia di viso?!Nip ha scritto:La Bellucci peraltro è diventata famosa che era già in età piuttosto avanzata, quindi negli anni migliori non l'abbiamo vista quasi.

Sta a vedere che adesso arriva qualcuno a dire che svariate cassiere della Coop sono meglio.
E tu Nip, sicuramente preferisci quel ragnetto del tuo avatar alla Bellucci!

Comunque La riffa è un film del '91, aveva 27 anni e prima era stata famosa modella
e si presentava così

Effettivamente comunque in foto rende meno che nei film; dal vivo mi dicono emanava un fascino incredibile, ora non so.
La via più breve tra due cuori è il pene
Di viso è dimenticabile.
Ma si, siete solo un po' rincitrulliti dai media italici che, essendo l'unica attrice italiana che bazzica ogni tanto hollywood, viene pompata come icona di bellezza irraggiungibile, il fascino mediterraneo, bla bla, tutte puttanate. Da noi è LA diva, in america è solo un'attrice di terzo-quart'ordine come tante. Ci metto poco a fare 100 nomi di italiane che se la mangiano e ricagano la Bellucci.
Ma si, siete solo un po' rincitrulliti dai media italici che, essendo l'unica attrice italiana che bazzica ogni tanto hollywood, viene pompata come icona di bellezza irraggiungibile, il fascino mediterraneo, bla bla, tutte puttanate. Da noi è LA diva, in america è solo un'attrice di terzo-quart'ordine come tante. Ci metto poco a fare 100 nomi di italiane che se la mangiano e ricagano la Bellucci.
Ultima modifica di Nip il 07/01/2016, 22:57, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche secondo me di viso non è niente di che. Sicuramente un bella donna ma non pagherei per una così. Tra l'altro manco si depila...
-
- Nuovi Impulsi
e non sa nemmeno rammendare i calzinitheinvoker ha scritto:anche secondo me di viso non è niente di che. Sicuramente un bella donna ma non pagherei per una così. Tra l'altro manco si depila...
-
- Nuovi Impulsi
ne ho sentite di ogni in questo thread.
ma davanti a:"Monica Bellucci di viso non è niente di che" giuro che mi arrendo.
ma davanti a:"Monica Bellucci di viso non è niente di che" giuro che mi arrendo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Aspettando i 100 nomi, non direi che viene molto pompata in Italia, sicuramente meno di molte veline, soubrettine o nonsisabenecosacazzosianomasonpersonaggi. Forse perchè fino a poco tempo fa (ora non saprei) viveva e lavorava in Francia, e se ne fregava altamente di reclamizzarsi e/o fare comparsate televisive in Italia; in Francia sicuramente è più famosa e apprezzata che da noi.Nip ha scritto:Di viso è dimenticabile.
Poi che in America sia attrice di terz'ordine ci stà ... ma che c'incastra col torneo?
Nip in sintonia con invoker, una primizia!

La via più breve tra due cuori è il pene
Meglio!theinvoker ha scritto:anche secondo me di viso non è niente di che. Sicuramente un bella donna ma non pagherei per una così. Tra l'altro manco si depila...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io capisco che la Bellucci non vi piaccia o che magari vi stia antipatica o anche che non la consideriate una grande attrice, ma addirittura definirla dimenticabile, brutta, insignificante mi sembra un'esagerazione.
tra le due io ho votato Monica Bellucci ma mica mi azzarderei mai a dire che Miriam Leone sia brutta, anzi mi piace molto ma tra queste due fantastiche donne preferisco la mora (pur essendo amante delle rosse).
tra le due io ho votato Monica Bellucci ma mica mi azzarderei mai a dire che Miriam Leone sia brutta, anzi mi piace molto ma tra queste due fantastiche donne preferisco la mora (pur essendo amante delle rosse).
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
spara!Nip ha scritto: Ci metto poco a fare 100 nomi di italiane che se la mangiano e ricagano la Bellucci.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Tania Piattella
Marina la Rosa
Cristina Plevani
Cristina Quaranta
Raffaella Bergè
Alessia Merz
ecc
ecc

Dimenticabile di viso ho detto non in toto, è una bella donna indubbiamente, l'ho pure votata gli ultimi due turni mi pare. Visto che per me la vera bellezza esteriore è identificata dal viso più che da tutto il resto la ritengo sopravvalutata.
Ma se parliamo di bellezza nuda e pura vanno messe tutte alla pari : dalla star del cinema alla soubrettina nullafacente.
Ps : ho detto che ci avrei messo poco a fare 100 nomi, ma questo non ne consegue che ho voglia di farli.
No no, fidati che in Italia la Bellucci è pompata come una diva, magari si parla meno di lei ma viene comunque considerata come una diva altolocata di hollywood quindi superiore a prescindere, perchè in fin dei conti noi italiani abbiamo il complesso di inferiorità con gli americani, avere successo in america fa figo.Aspettando i 100 nomi, non direi che viene molto pompata in Italia, sicuramente meno di molte veline, soubrettine o nonsisabenecosacazzosianomasonpersonaggi. Forse perchè fino a poco tempo fa (ora non saprei) viveva e lavorava in Francia, e se ne fregava altamente di reclamizzarsi e/o fare comparsate televisive in Italia; in Francia sicuramente è più famosa e apprezzata che da noi.
Poi che in America sia attrice di terz'ordine ci stà ... ma che c'incastra col torneo?
Ma se parliamo di bellezza nuda e pura vanno messe tutte alla pari : dalla star del cinema alla soubrettina nullafacente.
Ps : ho detto che ci avrei messo poco a fare 100 nomi, ma questo non ne consegue che ho voglia di farli.