Ma che bellino era il Silvietto che faceva la marchetta al libro di Bruno Vespasiano?!

Quei dolci scambi di ammiccamento!

Quelle languide occhiate sornione.....

Hanno preso piena ispirazione per il film: I misteri di brohroc mennz mont...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si..ci mangi cn la giustizia...si vedono gli effetti!!Parakarro ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:bravo prolet. adesso levati da quel cazzo di pc e fila in miniera per le solite 20 ore sottopagate.alews76 ha scritto:...meglio i padroni che il nulla..![]()
Ma la perla del post è stata:
"meglio le idee concrete che le idee giustizialiste... "
un nuovo quesito esistenzialista sta entrando nelle menti filosofiche del pianeta:
"Meglio le idee o la giustizia!?"
1-Anche lo scorso governo B. aveva una netta maggioranza e cosa ha fatto?alews76 ha scritto:visto che ti riferisci a me...preferisco 100.000 volte uno come berlusconi...uno che bene o male tiene in piede una maggioranza..hai i numeri per governare..sia dentro il parlamento che (al contrario di "4 gatti" qua dentro) nel paese a livello di consenso popolare...e preferisco "un padrone" del paese , decisionista, che al contrario , di una sx priva di idee, che si presenta alla gente "con una nuova dignita' morale" e poi alla fine sono piu' ladri di tanti altri...e che ora l'unico rimedio per recuperare un po di voti oltre che al tuo..cerchera' in tutti i modi di far si' che anche gli immigrati,possano dare il loro consenso (scontato)...meglio i padroni che il nulla..meglio le idee concrete che le idee giustizialiste...DiscoBall ha scritto:Sai... qualcuno prima di apprestarsi a difendere qualunque minkiata di Berlusconi, premette di non averlo votato ma di aver votato Lega, come se così facendo permeasse il suo giudizio di oggettività .
boh...io mi appresterei a giudicare uno schieramento ,quando so di avere un alternativa da proporre... che alternativa hai tu? tonino? ahaha yes we can? ahahah...sipario
Se le idee son buone meglio le idee, ma si sa io mi riempio di seghe mentaliParakarro ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:bravo prolet. adesso levati da quel cazzo di pc e fila in miniera per le solite 20 ore sottopagate.alews76 ha scritto:...meglio i padroni che il nulla..![]()
Ma la perla del post è stata:
"meglio le idee concrete che le idee giustizialiste... "
un nuovo quesito esistenzialista sta entrando nelle menti filosofiche del pianeta:
"Meglio le idee o la giustizia!?"
volevo evidenziare proprio questo concetto con il mio "disclaimer"DiscoBall ha scritto:Sai... qualcuno prima di apprestarsi a difendere qualunque minkiata di Berlusconi, premette di non averlo votato ma di aver votato Lega, come se così facendo permeasse il suo giudizio di oggettività .