Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per forza, prendete la Tim, prima faceva sgambettare Adriana Lima e Belen ora ti rassicurano con "la fata dei giochi". Cazzo come siamo caduti in basso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e siccome non posso certo restare con la curiosità di sapere cosa vuol dire, sono andato a cercarlo
vuol dire, in portoghese, cattura uomini
scritto su di un culo
mi piace!
SoTTO di nove ha scritto:Per forza, prendete la Tim, prima faceva sgambettare Adriana Lima e Belen ora ti rassicurano con "la fata dei giochi". Cazzo come siamo caduti in basso.
Io la "fata dei giochi" me la farei molto volentieri, ad esempio.....
SoTTO di nove ha scritto:Per forza, prendete la Tim, prima faceva sgambettare Adriana Lima e Belen ora ti rassicurano con "la fata dei giochi". Cazzo come siamo caduti in basso.
Io la "fata dei giochi" me la farei molto volentieri, ad esempio.....
SoTTO di nove ha scritto: Cazzo come siamo caduti in basso.