[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la giro come mi è arrivata.. l'autore è un interista di roma..
"buahahahah...stasera sotto casa mia c'erano certi giallozozzi che se so messi a cantà l'inno della Riomma e mio padre (lazialissimo) gli ha lanciato na secchiata d'acqua dal terrazzo...BUAHAHAHH dopo 20secondi ho sentito un : LI MORTACCI VOSTRA STI "LAZIELI" SFOLLATI DE MERDA..."
ahahahaha....
La lazio è arrivata ad un punto dalla fiorentina alla fine!!! però...
"buahahahah...stasera sotto casa mia c'erano certi giallozozzi che se so messi a cantà l'inno della Riomma e mio padre (lazialissimo) gli ha lanciato na secchiata d'acqua dal terrazzo...BUAHAHAHH dopo 20secondi ho sentito un : LI MORTACCI VOSTRA STI "LAZIELI" SFOLLATI DE MERDA..."
ahahahaha....
La lazio è arrivata ad un punto dalla fiorentina alla fine!!! però...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
In realtà è la fiorentina che è arrivata a un punto dalla lazio.
RIFONDAZIONE SUBITO
RIFONDAZIONE SUBITO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Corriere dello sport, paginone tutto dedicato ai nerazzurrri:

La Gazza idem, con scudetto n.18 in bella evidenza:

Il Rutto, una striscia di un quartino pagina per lasciare giustamente spazio alla vera notizia del giorno (probabilmente anche falsa, come sempre): CASSANO + DEL NERI

La Gazza idem, con scudetto n.18 in bella evidenza:

Il Rutto, una striscia di un quartino pagina per lasciare giustamente spazio alla vera notizia del giorno (probabilmente anche falsa, come sempre): CASSANO + DEL NERI

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Fa curriculum...tornerà utile per allenare il Milan in futuro...il Milan ai milanisti!scb ha scritto:
-Intanto di sicuro c'è il secondo portiere del bologna (35 anni) di cui non ricordo il nome, ma che si aggregherà alla squadra per la tourneè estiva

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
papero...ma sbaglio o ho sentito corvino dire: "ripartiamo da prandelli"?
No Frank, non scherzavo... l'ho letto ieri sera sul televideo merdosissimo di mediaset e stamattina era sulla rosa.Frank_Buzzurro ha scritto: P.S. scb, riguardo al portiere del Bologna (che dovrebbe essere Colombo), stavi scherzandol, vero? Vero?!?
tra l'altro l'umiliaizone più grande è che ogni giorno, quando vado al bar a prendere il caffè (barista tra l'altro interista, ma simpatico), vedo che lo spazio milan sulla rosa si riduce sempre di più, con interviste squallide a personaggi del passato e qualche stronzata sul toto allenatori... nient'altro.
Per ora, ciò che è certo è:
Dida e Favalli se ne vanno a fanculo: degnamente sostituiti da Colombo e Yepes.
Pato molto prob. se ne va: notizia in sè non del tutto negativa (il papero ha un pò rotto il cazzo), ma catastrofica se si pensa che, come per kakà, nessuno lo rimpiazzerà.
L'anno prossimo, avremo questa squadra, ne sono quasi certo:
- Abbiati
-Abate
-Nesta
-Thiago Silva
-Antonini
-Pirlo
-Ambrosini
- Gattuso
-Seedorf
-Borriello
-Un govane della primavera
-Riserva Beckham mezza stagione
Ronaldinho va via, ora che non ha più un mondiale da conquistare, tornerà ad essere un cadavere e nove milioni l'anno sono davvero troppi.
Pato alla fine andrà via
Dicono che il Manch. Un. voglia Borriello, che effettivamente in accoppiata con rooney vedrei molto bene. Fossi in lui, non ci penserei due volte. Sarebbe l'ultima chiamata per lui, per giocare in un club importante.
Rimarranno i "senatori" pirlo ambro gattuso e seedorf, che (eccetto ambrosini che adoro) hanno abbondantemente rotto il cazzo, con i loro stipendi mostruosi e le loro minchiate da uomini arrivati.
Nesta darà l'anima, ma ogni tre per due dovrà fermarsi ai box per evidenti limiti fisici.
Ragazzi, prepariamoci al peggio. Davvero. Il campionato appena trascorso, in prospettiva, potrebbe essere l'ultimo da squadra decente per un bel pò di anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
non credo che berluska sia così poraccio da non potersi permettere tre giocatori decenti...
se poi non li vuole comperare.. allora è davvero un barbone (oltre a tutto il resto!!) Senza berlusca e i suoi elicotteri il calcio non sarebbe quello che è oggi.. nel bene e nel male! Che ora lo rinneghi.. fa solo ridere....
se poi non li vuole comperare.. allora è davvero un barbone (oltre a tutto il resto!!) Senza berlusca e i suoi elicotteri il calcio non sarebbe quello che è oggi.. nel bene e nel male! Che ora lo rinneghi.. fa solo ridere....
Rico
Si rico, d'accordo con te. Ha oggettivamente rivoluzionato il calcio, e bisogna dargli atto che il milan degli olandesi ha avuto uno dei più bei giochi degli ultimi trent'anni. Rimarrà sempre una delle squadre più ricordate, storica, come la tua Inter di Herrera (e forse come quella di oggi), e come il Manchester di Giggs Beckham, York e Cole, e qualche altra, non molte.
Però, ora è una merdata di società. Non si vive di ricordi, di cazzate tipo tutto in famiglia e affini.
Quest'uomo, preso dalle sue mignotte e dai suoi problemi di altra natura, quando parla di calcio ormai spara sempre e solo grandi stronzate. Ma nessuno gli dice nulla.
Però, ora è una merdata di società. Non si vive di ricordi, di cazzate tipo tutto in famiglia e affini.
Quest'uomo, preso dalle sue mignotte e dai suoi problemi di altra natura, quando parla di calcio ormai spara sempre e solo grandi stronzate. Ma nessuno gli dice nulla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:papero...ma sbaglio o ho sentito corvino dire: "ripartiamo da prandelli"?
hai sentito bene bocha,sembra non se ne vada

poi basta legger il mercato che dovrebbe fare la fiorentina il prossimo anno,per capire che il nostro scudetto il
prossimo anno,sara la salvezza!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Rispondo anche a Rico.zio ha scritto:Complimenti. Vedere tutti quei tifosi degli indossatori agitare le sciarpine mi ha addolcito.
Tiff anche io credo che non sei stato equilibrato per la valutazione dell'inter: ha finalizzato in tutte le competizioni e si sa che non è affatto facile. Almeno un mezzo punto in più della roma.
A proposito: belle le maglie da truzzi. Vi calzano a pennello!
Auguri per il bajern.
Bisogna considerare non solo la classifica finale ma le aspettative che c'erano sulle squadre. L'Inter era nettamente favorita per vincere il campionato ed è attrezzata anche numericamente come rosa per reggere nelle coppe e nel campionato.
La Roma non era molto considerata per vincere il campionato e se poi ci mettiamo anche la falsa partenza per la presenza di Spalletti che ormai non credeva piu' in questa squadra completiamo l'opera. Ranieri ha fatto qualcosa di miracoloso, ha giocato gran parte del campionato senza Totti con la squadra dell'anno scorso "rinforzata" dai prestiti di Burdisso e Toni. Bene, con tutti ciò stava per vincere il campionato e se ci riusciva io gli davo anche 10.
Per il voto all'Inter: si riferisce solo al campionato, non a tutta la stagione. Il campionato non è stato perfetto, ha perso qualche punto di troppo anche nel periodo in cui non era impegnata in Champions. Se parliamo della stagione al momento il voto è 9 con la vittoria in campionato e in coppa Italia. Diventa 10 se vince la Champions.
Poi non basta solo arrivare davanti per meritarsi un voto migliore, allora non si spiegano i voti cosi bassi che ho dato a Juventus e Fiorentina. In fondo sono arrivate davanti al Chievo a cui ho dato 7. Sono stato ingeneroso con Juventus e Fiorentina?
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Vedere Totti uscire dal campo in lacrime mi ha suscitato una gioia immensa.....ho goduto davvero tanto epr lo scudo dell'inter,
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Mercato: Pepe, Biagianti, Volta e Carmona i nomi caldiPaperinik ha scritto:In realtà è la fiorentina che è arrivata a un punto dalla lazio.
RIFONDAZIONE SUBITO
papero se la rifondazione parte da questi nome si sta freschi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
rico ha scritto:non credo che berluska sia così poraccio da non potersi permettere tre giocatori decenti...
rico per contribuire alla discussione, non credo sia proprio così come la metti.
con l'avvento del berlusca il calcio ha cambiato parametri economici.
gli elicotteri del berlusca, come li chiami tu, han datto maggior visibilità allo spettacolo calcio, e tutti ne han tratto profitto: immagine e diritti, pubblicità.
questo nuovo assetto ha provocato sbilanciamenti del tipo: le società non si potevano più amministrare come faceva Boniperti e qualcuno ha perso i parametri (tipo Roma, Fiorentina, Lazio e Parma) reali, dopando amministrativamente (come disse il patron del Bologna) realmente i valori in campo.
oggi alcune certezze potrebbero venir meno:
diritti tv redditizzi (tar su Sky);
necessità di equilibrio finanziario fra cessioni e acquisti;
rendiconto agli azionisti.
se in più ci aggiungi che un presidente del consiglio di un paese non può spendere e spandere come Moratti,
il quadro è completo abbastanza.
per questo gli agnelli han creato la finanziaria e costruiscono lo stadio di proprietà. perchè spendere 50 milioni per Melo e Diego con la Fiat in cassa integrazione non sarebbe stato possibile (lasciamo stare che forse sarebbe stato anche meglio...)
cmq auguri per sabato.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
lo avevo capito che avevi parametrato il campionato da solo.tiffany rayne ha scritto:Rispondo anche a Rico.zio ha scritto:Complimenti. Vedere tutti quei tifosi degli indossatori agitare le sciarpine mi ha addolcito.
Tiff anche io credo che non sei stato equilibrato per la valutazione dell'inter: ha finalizzato in tutte le competizioni e si sa che non è affatto facile. Almeno un mezzo punto in più della roma.
A proposito: belle le maglie da truzzi. Vi calzano a pennello!
Auguri per il bajern.
Bisogna considerare non solo la classifica finale ma le aspettative che c'erano sulle squadre. L'Inter era nettamente favorita per vincere il campionato ed è attrezzata anche numericamente come rosa per reggere nelle coppe e nel campionato.
La Roma non era molto considerata per vincere il campionato e se poi ci mettiamo anche la falsa partenza per la presenza di Spalletti che ormai non credeva piu' in questa squadra completiamo l'opera. Ranieri ha fatto qualcosa di miracoloso, ha giocato gran parte del campionato senza Totti con la squadra dell'anno scorso "rinforzata" dai prestiti di Burdisso e Toni. Bene, con tutti ciò stava per vincere il campionato e se ci riusciva io gli davo anche 10.
Per il voto all'Inter: si riferisce solo al campionato, non a tutta la stagione. Il campionato non è stato perfetto, ha perso qualche punto di troppo anche nel periodo in cui non era impegnata in Champions. Se parliamo della stagione al momento il voto è 9 con la vittoria in campionato e in coppa Italia. Diventa 10 se vince la Champions.
Poi non basta solo arrivare davanti per meritarsi un voto migliore, allora non si spiegano i voti cosi bassi che ho dato a Juventus e Fiorentina. In fondo sono arrivate davanti al Chievo a cui ho dato 7. Sono stato ingeneroso con Juventus e Fiorentina?
però sai benissimo che un evento va letto nel complessivo.
e l'inter alla fine ha finalizzato anche questa competizione come era nelle previsioni.
anche la gara di ieri non va presa a parametro assoluto, poichè molti giocatori mentre spingevano per vincere, secondo me pensavano anche che non si dovevano infortunare o affaticare per sabato prossimo. dopotutto bastava vincere 1 a zero per vincere lo scudetto.
quindi l'inter ha portato a casa quel che aveva progettato.
semmai gli appunti sono sul fatto che per conseguire e tenere alta la tensione abbiano pensato che ci fosse un complotto contro di loro.
ma sono strategie psicologiche e alla fine penso sempre che Mourinho ci prenda continuamente tutti per il culo. e il bello è che i suoi colleghi non lo capiscono.
per quanto riguarda gli scudi, se la giustizia esiste e se giustizia è stata fatta a suo tempo, credo che presto torneranno ad essere 17.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se la domanda era rivolta a me la risposta è: da agosto.madball ha scritto:MA TU SCUSA DA QUANT'è che segui il calcio?
Ad agosto ho iniziato la mia trasferta teutonica, ad agosto ero a Monaco.
Sabato si chiuderà un ciclo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore