[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34501 Messaggio da katmandu69 »

gothem ha scritto:secondo me va prandelli in nazionale(prepariamoci a scriver commenti come i tifosi viola :DDD ), ranieri resta alla roma.

si gothe,sai che divertimento in nazionale con l'allenatore piu vincente del calcio italiano:perdelli!ormai alla juve non va piu non resta che sperare nella nazionale. :-D
papero,letta questa?

Adv:"La cena di stasera? Una pizza... lasciate lavorare Corvino"
una pizza???ora capisco perche non compra i giocatori..braccino :DDD :DDD ..poi nelle mani di corvino?mamma mia che estate da giramento ci attende :motosega: :motosega:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34502 Messaggio da appulos »

ah dimenticavo Jankuloski.
Sono grato a questo giocatore perche',avendo esaurito il mio variegato vocabolario di improperi in lingua italiana,sono andato a ricercare lemmi e insulti in polacco,cecho,ungherese e greco quindi in un certo senso Jankuloski ha arricchito il mio bagaglio culturale

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34503 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Sempre divertente leggere le motivazioni di Lonewolf. :lol:

Se permetti, avendo visto quasi tutte le partite del Milan, do anche io i voti ai milanisti. Una sveltina, senza motivazioni. Tranne una. :-D

Su Pirlo: non arriva alla sufficienza perche da marzo in poi ha giocato spesso male. Guarda caso il Milan segue il rendimento del suo regista. In precedenza non aveva giocato la sua migliore stagione ma spesso e volentieri sopra la sufficienza. Il suo apporto nei momenti migliori del Milan viene spesso sottovalutato, non da Leonardo che sa bene che in quel ruolo non aveva alternative serie e alla fine dovendo fare anche l'incontrista in un Milan che metteva in campo tutti assieme Seedorf, Ronaldinho, Borriello e Pato (Huntelaar) ha finito la benzina.

Dico che con Pirlo alla Juve e Melo al Milan le due squadre oggi avrebbero avuto la classifica invertita. Naturalmente potrei sbagliarmi e magari senza Pirlo oggi il Milan avrebbe vinto il campionato. D'altronde Berlusconi è convinto che con un tecnico diverso (come se non fosse stato scelto da lui) questo Milan avrebbe giocato meglio e vinto qualcosa di importante.
La cosa che ti invidio di più,è la tua capacità di giudicare anche le altre squadre. Parlo sul serio... Forse vi sarete chiesti (dico,tanto forse... :lol: ) perchè non faccio mai le pagelle degli avversari : alcune volte sono stato lì lì per farle (Genoa e Palermo su tutte,ad esempio,per alcuni utenti oppure perchè mi era piaciuto come avevano giocato),ma ho desistito. Il motivo è semplice : io vivo la partita con una trasporto e concentrazione praticamente totale. Riesco ad apprezzare qualche avversario,ma non riesco ad essere attento nel complesso (chiara capacità cerebrale limitata...questo m'hanno dato di cervello,che ce devo fà? ). Soffro e bestemmio,esulto,m'incazzo,urlo e strepito...seguo la mia squadra sul divano come un Mazzone in panchina (credo sia uno spettacolo indecoroso dal di fuori... :lol: La mia ragazza mi odia praticamente "ogni maledetta domenica"). Alla fine,credo di essere obiettivo solo nel giudicare chi ho guardato con passione ed attenzione. E' un limite e mi dispiace. E poi non mi vedo a pigliare per il culo o a maledire uno di un'altra squadra,anche perchè non riesco a vedere qualche altro Jankulovski in giro... :lol:

P.S.: riguardo al tuo confronto Pirlo-Melo (scontro tra titani... :lol: ),detta così sembra che la causa principale del disastro Juve sia stato il brasiliano,mentre l'artefice del terzo posto del Milan sia stato Pirlo. Io vedo un Melo non così determinante o almeno non più di Diego,Amauri o Cannavaro...Sul fatto che le belle prestazioni del Milan coincidano con quelle di Pirlo (e Seedorf,tengo a precisare),questo era valido un tempo...quando Pirlo era Pirlo appunto e non il fantasmino Casper di adesso.
Con immutata ammirazione,
tuo Lone ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34504 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:ah dimenticavo Jankuloski.
Sono grato a questo giocatore perche',avendo esaurito il mio variegato vocabolario di improperi in lingua italiana,sono andato a ricercare lemmi e insulti in polacco,cecho,ungherese e greco quindi in un certo senso Jankuloski ha arricchito il mio bagaglio culturale
c'è sempre un bene in ogni male... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34505 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:Lone d'accordo su tutto cio' che hai scritto tranne che su Ronaldinho che non merita il 7.5 ma una sufficienza e spero che se ne vada dai coglioni prestissimo.
Al Milan serve gente fresca e motivata non cialtroni trentenni che vanno a ballare all'Hollywood,a scopare negli hotel gran lusso e a fare due tre colpi di tacco in campo tuttofumoenientearrosto.
Nelle partite che contavano (vedi Manchester,i due derby) Ronaldinho non e' stato mai incisivo...........che poi faccia il figo in casa col Siena a me non importa poi molto.
Guardiamo la luna,non il dito che la indica.
Hai ragione da vendere,Appy,ma il mio voto a Ronaldinho è stato comunque condizionato dalle cifre. Il livello del calcio italiano è da discarica abusiva,e credo che siamo tutti d'accordo,ma proprio per questo Dinho è stato determinante. Resta il fatto che con il Ronaldinho dell'anno scorso,probabilmente finivamo dietro la Juve...quindi bisogna comunque riconoscergli qualche merito.
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34506 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
nik978 ha scritto:potevi cercare Rico

:D

:e.. cmq.. a meno di catastrofi.. sarò a madrid :-)

!
eccheccazzo alpino!!! E licenziati,no?! Chissà quand'è che ti ricapita una finale già vinta così... Licenziati,vai a Madrid,vinci,ti ubriachi,scopi e poi torni... :evil:
:-) mi autolicenzio? :-) ehehe... cmq.. l'ho scritto.. io sarò a madrid!!!
ho un pacchetto inter club e nel caso andasse male anche l'opzione B... 800€ di biglietto e 400 di aereo :-) :-) si vive una volta sola no?? :-)
ce ne andiamo a mdrid.. ce ne andiamo a madrid.. ce ne andiamo a madriddd :_) :_)
non la darei già vinta la finale cmq... sempre partita secca è..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34507 Messaggio da rico »

ps.. ho appena sentito un giocatore del portosummaga.. dovremmo uscire stasera.. sentite la porcata che ha combinato la lega :-)
Devono giocarsi la supercoppa di lega pro. Portosummaga Novara. Andata mercoledì a portogruaro e ritorno sabato a novara. Bene, ieri sono andati gli ispettori di lega a visitare lo stadio (dove hanno giocato tutta la stagione..) e gli hanno negato la possibilità di giocare lì perchè sarebbe troppo piccolo!!!! ahahahahaha..... alla vergogna non c'è mai fine!! Non hanno altro a cui appendersi per far purgare ad una squadretta di aver battuto colossi come pescara, verona o taranto!!! :-) ridicoli!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34508 Messaggio da super_super »

rico ha scritto:ps.. ho appena sentito un giocatore del portosummaga.. dovremmo uscire stasera.. sentite la porcata che ha combinato la lega :-)
Devono giocarsi la supercoppa di lega pro. Portosummaga Novara. Andata mercoledì a portogruaro e ritorno sabato a novara. Bene, ieri sono andati gli ispettori di lega a visitare lo stadio (dove hanno giocato tutta la stagione..) e gli hanno negato la possibilità di giocare lì perchè sarebbe troppo piccolo!!!! ahahahahaha..... alla vergogna non c'è mai fine!! Non hanno altro a cui appendersi per far purgare ad una squadretta di aver battuto colossi come pescara, verona o taranto!!! :-) ridicoli!!!!

e quindi dove si giocherà ?
e l'anno prossimo in b ?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34509 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:
rico ha scritto:ps.. ho appena sentito un giocatore del portosummaga.. dovremmo uscire stasera.. sentite la porcata che ha combinato la lega :-)

e quindi dove si giocherà ?
e l'anno prossimo in b ?
Penso faranno come tutte le altri piccole provinciali di B. Giocheranno nello stadio a norma più vicino (es. Gallipoli a Lecce, Sassuolo a Modena, Albinoleffe a Bergamo e, anni fa, Cittadella a Padova). Tra l'altro quale sarebbe per il Portosummaga? Venezia?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34510 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Alla Juve si continua con le seconde scelte, nel 2007 doveva arrivare Lippi e invece arrivò Ranieri mentre l'anno scorso in questo periodo almeno 4-5 allenatori avevano la precedenza su Ferrara poi scelto, si dice, per tenere il posto caldo a Lippi che però non torna nemmeno questa volta. Si parlava di Benitez e puntualmente non arriva, chiunque sia il prescelto rimane una seconda scelta.

Si continua come gli ultimi anni, sono poco ottimista per il futuro nonostante Andrea Agnelli che è giovane e tutto da scoprire come competenza calcistica e capacità di scegliere gli uomini giusti per tornare almeno a un livello decente.
Con Delneri e gli acquisti indicati negli ultimi giorni: Kjaer, Vargas, Ziegler, Palombo, Cavani, l'anno prossimo miglioreremo sicuramente: da 7° a 6°.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34511 Messaggio da gothem »

Kjaer è un ottimo prospetto

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34512 Messaggio da CroCop »

Comunque se arriva Delneri vuol dire che il prossimo anno tornerete per forza al 4-4-2... urgono rinforzi sulle fasce, non avete un giocatore che uno, terzini scarsi, ali non ne avete... e Diego? Tutti quei soldi spesi e ora chi ve lo compra? Ma soprattutto a quanto? 10? 15?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34513 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alla Juve si continua con le seconde scelte, nel 2007 doveva arrivare Lippi e invece arrivò Ranieri mentre l'anno scorso in questo periodo almeno 4-5 allenatori avevano la precedenza su Ferrara poi scelto, si dice, per tenere il posto caldo a Lippi che però non torna nemmeno questa volta. Si parlava di Benitez e puntualmente non arriva, chiunque sia il prescelto rimane una seconda scelta.

Si continua come gli ultimi anni, sono poco ottimista per il futuro nonostante Andrea Agnelli che è giovane e tutto da scoprire come competenza calcistica e capacità di scegliere gli uomini giusti per tornare almeno a un livello decente.
Con Delneri e gli acquisti indicati negli ultimi giorni: Kjaer, Vargas, Ziegler, Palombo, Cavani, l'anno prossimo miglioreremo sicuramente: da 7° a 6°.
Dopo Maifredi la Juve ha avuto dal 1992 al 2006 solo quattro allenatori e si chiamavano Trapattoni, Lippi, Ancelotti e Capello. Questa nuova dirigenza ha preso Deschamps, Ranieri, Ferrara e si dice Delneri.

Il regresso lo noterebbe anche Cicciolina.

Delneri è un buon allenatore, ha fatto grandi cose al Chievo con un calcio (specie nel periodo 2002-2004) davvero bello da vedere e che dava anche ottimi risultati. Poi al Porto era subentrato al posto di Mourinho ma lo hanno licenziato ancora prima di iniziare il campionato mentre alla Roma subentrato a campionato in corso a Voller non ha certo fatto come Ranieri. La sua Roma non viene ricordata con piacere dai tifosi romanisti. Ha rischiato di bruciarsi nel Chievo (sempre da subentrante a campionato inziato è finito in serie B) e si è ricostruito una reputazione all'Atalanta (senza di lui finita in serie B) e soprattutto alla Sampdoria vicinissima alla qualificazione per i preliminari Champions.

Diciamo che si tratta sempre di una scommessa, perlomeno ha molta piu' esperienza di Ferrara e di certo è tecnico che tatticamente non è sprovveduto. Avrà anche la personalità per imporsi in un ambiente juventino tutt'altro che facile? vedremo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34514 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo anche la sua esperienza poco positiva del 2006 nel Palermo. Ma con Zamparini quell'esperienza conta poco. :-D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34515 Messaggio da Capitanvideo »

Torino-Vicenza 1-0

Il toro segna approfittando di uno svarione difensivo, poi il nulla.
Il Vicenza crea almeno 10 palle gol e colpisce due pali.
Ci portiamo a casa 3 punti assolutamente immeritati che ci mantengono in area play-off.
Certo che giocando in questo modo farli e' inutile. Il culo capita ogni tanto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”