Io ad essere sincero quasi mai.......peró se vedo una canzone che non conosco e che mi interessa la vado a cercare su Youtube....Pimpipessa ha scritto:ma qcuno legge i testi delle canzoni che vengono postate???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ad essere sincero quasi mai.......peró se vedo una canzone che non conosco e che mi interessa la vado a cercare su Youtube....Pimpipessa ha scritto:ma qcuno legge i testi delle canzoni che vengono postate???
lo sapevo....AlexSmith ha scritto:Io ad essere sincero quasi mai.......peró se vedo una canzone che non conosco e che mi interessa la vado a cercare su Youtube....Pimpipessa ha scritto:ma qcuno legge i testi delle canzoni che vengono postate???
penso più di qualcuno...Pimpipessa ha scritto:ma qcuno legge i testi delle canzoni che vengono postate???
qualche utente non si era offerto per una catalogazione di tutte le canzoni postate?
E il brutto è che in seguito hai pure perseverato...Pimpipessa ha scritto:solo io ho postato il grande julio![]()
PS complimenti per il gran lavoro, lone!!
una cosa volevo chiederti questa classifica...non è che si riesce a fare il ocntrario e vedere quali utenti hanno postato cosa?
saprei subito con chi posso essere amico e con chi no
Grandeuoteghein ha scritto:Alice in Chains - Nutshell [1994 - Jar of Flies]
We chase misprinted lies
We face the path of time
And yet I fight, and yet I fight
This battle all alone
No one to cry to
No place to call home
My gift of self is raped
My privacy is raked
And yet I find, yet I find
Repeating in my head