teddy duchamp ha scritto:scusate tutti ma che senso ha criticare un utente se vota una passera (che di passere si sta parlando, belle passere, stupende passere, divine passere) che ci piace meno dell'altra?
lunga vita a Ciuccio ed al suo encomiabile lavoro
bravo!!...questo si che è lo spirito giusto...
Ciuccio fa anal ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ora a parte la votra manifesta omosessualità...
a parte ogni stupida battuta
La Leone è bellissima, poche palle, si parla di grandi femmine...
in 1992 è sporca da far paura ma si ferma un po' qui...
seno normale, un bel viso ma autata moltissimo dalla giovane età..
sembra un po' una delle ragazze di non è la rai dei giorni nostri... somiglia molto alla Gerini
capisco che ci si possa pure innamorare ma è una tra tante
una figa tra tante fighe
la Bellucci è di una bellezza assoluta.
30 anni fa FACEVA MALE (ricordiamo che ha 52 anni)
20 anni fa ti strappava l'uccello
oggi è una milfona da 10 con lode e bacio accademico.
gran seno, gran culo..
poi ragassuoli... pure io preferisco Tornatore a Fellini... ma sono consapevole della superiorità del secondo sul primo
golden horn ha scritto:immaginetevi cosa resterà fra vent anni nell'immaginario maschile della Leone e cosa resterà della Bellucci.
e poi votate
si va bene anch io preferisco la Leone, ma Parakarro ha ragione, oltre a farmi sorridere col paragone felliniano
non vedi che continuano a prpinarci ancora la mummia Loren come icona di bellezza?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
mi stra piaciono entrambe; ma voto la monica, amore giovanile dai tempi di "deborah con l'h" adesso a piu di 50 anni è una mif da sballo, a mio avviso la leone alla sua età non sarà cosi, certo è che meritano entrambi
premesso che la leone l'apprezzo da ben prima di "1992" (che tra l'altro lo passeranno su la7 e ho già visto il promo... la stanno facendo passare come una serie tv seria ), ma se si parla di bellezza pura monica bellucci, a cui va il mio voto, è stata e rimane un'icona italiana nel mondo.
Come cristo si fa a scegliere?
La Bellucci è la Bellucci, ma devo assolutamente votare per la Leone.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]