O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
vista la latitanza di questo governo nelle misure per la ripresa,
Monti assomiglia sempre più ad un curatore fallimentare.
basta guardare come hanno affrontato l'emergenza fondi per il terremoto.
lo avrebbe saputo fare pure De Mita.
Monti assomiglia sempre più ad un curatore fallimentare.
basta guardare come hanno affrontato l'emergenza fondi per il terremoto.
lo avrebbe saputo fare pure De Mita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ho una nipote che lavora presso un CAF e in questi giorni stano consegnando gli F24 per pagare l'IMU ai loro associati, generalmente pensionati e contribuenti non certo tra i più agiati.
E' un pianto unico ! anche per la solo prima casa.
E' un pianto unico ! anche per la solo prima casa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
la mazzata arriva a dicembre !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Nella peggiore delle ipotesi, per quanto concerrne la prima casa, il saldo potrebbe essere pari a DUE, TRE VOLTE la rata di acconto pagata adesso, cioè a giugno...dboon ha scritto:la mazzata arriva a dicembre !
-
- Storico dell'impulso
Allarme fisco, entrate sotto le previsioni per oltre 3,4 miliardi
Corte dei Conti: "Troppe tasse freno per la crescita".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 18248.html
Ma era così difficile da capire???
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
questa è un altro dei tanti errori dei professori. in effetti il male peggiore della elevata pressione fiscale è il calo dei consumi....anxxur ha scritto:Allarme fisco, entrate sotto le previsioni per oltre 3,4 miliardi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
boh... mi e' arrivata una lettera della CNA che dice cosi'fender ha scritto:perchè non devi pagarla ?dboon ha scritto:per il momento non devo pagare la prima rata
dell'IMU
oggi han detto al TG che la mazzata
sara' a dicembre !

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sei in zona terremotatata?dboon ha scritto: boh... mi e' arrivata una lettera della CNA che dice cosi'
la proroga del pagamento delle rate del mutuo e la sospensione degli adempimenti processuali (entrambi al 31 dicembre 2012), dei termini per i versamenti tributari e previdenziali (Irpef, Ires, Iva, Irap, Addizionali Irpef regionali e comunali e Imu: al 30 settembre)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Storico dell'impulso
(Notizia da prendere con tutte le riserve del caso)
Monti possibile indagato?
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/ ... ontinuata/
Monti possibile indagato?
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/ ... ontinuata/
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Nocoppia_co ha scritto:Sei in zona terremotatata?dboon ha scritto: boh... mi e' arrivata una lettera della CNA che dice cosi'
la proroga del pagamento delle rate del mutuo e la sospensione degli adempimenti processuali (entrambi al 31 dicembre 2012), dei termini per i versamenti tributari e previdenziali (Irpef, Ires, Iva, Irap, Addizionali Irpef regionali e comunali e Imu: al 30 settembre)

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Scusate, una domanda da ignorante ( io ). Qua da me c'è una signora che ha ereditato due appartamenti, molto belli e lussuosi. Non comprati, ereditati. Una fortuna giusto? Io spesso ho pensato "magari mi capitasse, li affitterei e coi soldi ci vivrei senza lavorare. Quanti non hanno pensato a questo almeno una volta?
Sta piangendo lacrime amare perché con questa storia non sa come fare a pagare. Lei ovviamente non è ricca, perché il fatto che li abbia ereditati non ha nulla a che vedere col suo reddito ( basso ). Vuol vendere al più presto.
Siamo ai livelli che se ti arriva un'eredità e NON sei ricco sei un disgraziato? Chi se ne intende può spiegarmi meglio come funziona e come fare a affrontare il problema?
Sta piangendo lacrime amare perché con questa storia non sa come fare a pagare. Lei ovviamente non è ricca, perché il fatto che li abbia ereditati non ha nulla a che vedere col suo reddito ( basso ). Vuol vendere al più presto.
Siamo ai livelli che se ti arriva un'eredità e NON sei ricco sei un disgraziato? Chi se ne intende può spiegarmi meglio come funziona e come fare a affrontare il problema?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
S-VENDERE

Beh Fede che non la faccia cosi tragica, non è mica una malattia 
Se il valore dei due immobili è alto come dici e se sono in una bella zona fossi in lei mi rivolgerei ad una banca, se questi beni possono rendere vedrai che non si faranno scappare la signora.
Al massimo massimo che ne venda solo uno.
Monetizza e mantiene comunque un appartamento, non vedo per niente una situazione disperata.
Anzi

Se il valore dei due immobili è alto come dici e se sono in una bella zona fossi in lei mi rivolgerei ad una banca, se questi beni possono rendere vedrai che non si faranno scappare la signora.
Al massimo massimo che ne venda solo uno.
Monetizza e mantiene comunque un appartamento, non vedo per niente una situazione disperata.
Anzi
speriamo che il terremoto arrivi anche a casa mia, meglio la casa distrutta che pagare questa merda di stato italiano.coppia_co ha scritto:Sei in zona terremotatata?dboon ha scritto: boh... mi e' arrivata una lettera della CNA che dice cosi'
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)