molto piu coinvolgente.."ammemipiace"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io dopo aver acquistato le espansioni della 12° e 13° sequenza l'ho rigiocato per la seconda volta (nn capisco perchè nn si possano rigiocare le varie sequenze, per fortuna su Brotherhood questa pecca l'hanno tolta). Ora sono alla ricerca delle piumeNebbiosoSolare ha scritto:Beh,AC2 é una spanna sopra il primo capitolo.ieri ci ho giocato dalle 23 alle 3 di notte![]()
molto piu coinvolgente.."ammemipiace"
Dove lo trovi a 20 euri?Diabolik68 ha scritto:Vorrei comprare Dante's inferno, si trova intorno ai 20 euri. Qualcuno ci ha giocato? E' sul genere di GoW? Ne vale la pena?
P.s. mi piace tantissimo la divina commedia quindi al 99 % lo prenderò
Fino a 2 settimane fa era in offerta alla mondadori (spero lo sia ancora, in settimana ci vado e ti faccio sapere)Mr. G ha scritto:Dove lo trovi a 20 euri?Diabolik68 ha scritto:Vorrei comprare Dante's inferno, si trova intorno ai 20 euri. Qualcuno ci ha giocato? E' sul genere di GoW? Ne vale la pena?
E' uno dei titoli della mia lista
Poi reporta com'è. Io mi ero visto il cartone tratto dal videogioco e faceva talmente cagare che l'idea di prendere il gioco non mi ha mai sfiorato. Ma chissà, magari meritaDiabolik68 ha scritto:Fino a 2 settimane fa era in offerta alla mondadori (spero lo sia ancora, in settimana ci vado e ti faccio sapere)Mr. G ha scritto:Dove lo trovi a 20 euri?Diabolik68 ha scritto:Vorrei comprare Dante's inferno, si trova intorno ai 20 euri. Qualcuno ci ha giocato? E' sul genere di GoW? Ne vale la pena?
E' uno dei titoli della mia lista
in linea di massima sono le stesse immagini dei singoli trailers in anteprima, ma è sempre un gran bel vedere. Cazzo, concordo che i FPS a sfondo bellico possano essere un pò tutti uguali alla fine, ma.........che si fottano tutti gli FPS, perchè questo è il re indiscusso che non può mancare nella videoteca di nessun videogiocatore che si rispetti. Il resto è fuffa.Mr. G ha scritto:nuovo trailer per Battlefield 3
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/3203
Capitanvideo ha scritto:PROT
Questo invece è tutto nuovoLonewolf ha scritto:in linea di massima sono le stesse immagini dei singoli trailers in anteprima, ma è sempre un gran bel vedere. Cazzo, concordo che i FPS a sfondo bellico possano essere un pò tutti uguali alla fine, ma.........che si fottano tutti gli FPS, perchè questo è il re indiscusso che non può mancare nella videoteca di nessun videogiocatore che si rispetti. Il resto è fuffa.Mr. G ha scritto:nuovo trailer per Battlefield 3
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/3203