[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3451 Messaggio da Jack de Quadri »

HB grandissimo che fantasia
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3452 Messaggio da Jack de Quadri »

sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3453 Messaggio da The Mongoxxx »

Jack Burton ha scritto:sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......

Tranquillo, la curiosità  sull'identità  vera o presunta della Pimpi è una cosa normale.

Colpisce tutti i nuovi arrivati, come un incantesimo.

Certo, se non vuoi essere bannato devi diventare anche tu uno dei Pimpi's Angels.

:-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3454 Messaggio da Jack de Quadri »

The Mongoxxx ha scritto:
Jack Burton ha scritto:sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......

Tranquillo, la curiosità  sull'identità  vera o presunta della Pimpi è una cosa normale.

Colpisce tutti i nuovi arrivati, come un incantesimo.

Certo, se non vuoi essere bannato devi diventare anche tu uno dei Pimpi's Angels.

ok doveve devo fare l'iscrizione per essere un Pimpi's Angels...scherzo o bisogan farlo sul serio..........penso peró di aver già  fatto il primo passo votando tette nel sondaggio del grande Mavco...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3455 Messaggio da colpo »

nooooooooooooo, hanno sgamato che pimpi è selen :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3456 Messaggio da Pim »

oh oh qualcuno ha parlato!!

:DDD :DDD

vediamo se qcuno coglie la citazione :-D
Ultima modifica di Pim il 06/01/2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3457 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:oh oh qualcuno ha parlato
ha gli occhiali e porta il pizzetto.....

Immagine

Indovina chì......

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3458 Messaggio da Pim »

ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3459 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....
cosa si fà  non mi dire che devo cambiare nik!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3460 Messaggio da Pim »

Jack Burton ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....
...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3461 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:
Jack Burton ha scritto:
...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....
ok mi sembra un ragionamento giusto mi spiace farlo sono affezionato a questo nik ma se l'altro è arrivato prima e vuole rimanere nel forum non vedo altre soluzioni......ho un pó di tempo per farlo?????poi posso direttamente cambiare nik mantendo la stessa iscrizione vero????'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3462 Messaggio da Pim »

Jack Burton ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Jack Burton ha scritto:
ok mi sembra un ragionamento giusto mi spiace farlo sono affezionato a questo nik ma se l'altro è arrivato prima e vuole rimanere nel forum non vedo altre soluzioni......ho un pó di tempo per farlo?????poi posso direttamente cambiare nik mantendo la stessa iscrizione vero????'
comunicaci il nuovo nick a breve e scirvi un messaggio privato a Inchiostro Simpatico linkando questa pagina.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3463 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:
Jack Burton ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Jack Burton ha scritto: cosa si fà  non mi dire che devo cambiare nik!!!!!
comunicaci il nuovo nick a breve e scirvi un messaggio privato a Inchiostro Simpatico linkando questa pagina.
ok cerco di farlo per questa sera seguendo l'istruzione che mi hai dato grazie.....perche infatti avevo notato che nella sezione profilo non era possibile cambiare il nik.......

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3464 Messaggio da Mavco Pizellonio »

HB ha scritto:Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3465 Messaggio da Moglie di Gregory »

eh eh eh
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”