[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Jack Burton ha scritto:sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......
Tranquillo, la curiosità sull'identità vera o presunta della Pimpi è una cosa normale.
Colpisce tutti i nuovi arrivati, come un incantesimo.
Certo, se non vuoi essere bannato devi diventare anche tu uno dei Pimpi's Angels.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
The Mongoxxx ha scritto:Jack Burton ha scritto:sai com' è sono ancora un primo impulso e nno vorrei fare la figura del sapientone invadente ne tanto meno del principiante allora vado con i piedi di piombo ho visto bannare gente e mi dispiacerebbe molto......comunque quelle a colori sono più belle.......
Tranquillo, la curiosità sull'identità vera o presunta della Pimpi è una cosa normale.
Colpisce tutti i nuovi arrivati, come un incantesimo.
Certo, se non vuoi essere bannato devi diventare anche tu uno dei Pimpi's Angels.
ok doveve devo fare l'iscrizione per essere un Pimpi's Angels...scherzo o bisogan farlo sul serio..........penso peró di aver già fatto il primo passo votando tette nel sondaggio del grande Mavco...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....Jack Burton ha scritto:cosa si fà non mi dire che devo cambiare nik!!!!!Pimpipessa ha scritto:ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ok mi sembra un ragionamento giusto mi spiace farlo sono affezionato a questo nik ma se l'altro è arrivato prima e vuole rimanere nel forum non vedo altre soluzioni......ho un pó di tempo per farlo?????poi posso direttamente cambiare nik mantendo la stessa iscrizione vero????'Pimpipessa ha scritto:...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....Jack Burton ha scritto:cosa si fà non mi dire che devo cambiare nik!!!!!Pimpipessa ha scritto:ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....
comunicaci il nuovo nick a breve e scirvi un messaggio privato a Inchiostro Simpatico linkando questa pagina.Jack Burton ha scritto:ok mi sembra un ragionamento giusto mi spiace farlo sono affezionato a questo nik ma se l'altro è arrivato prima e vuole rimanere nel forum non vedo altre soluzioni......ho un pó di tempo per farlo?????poi posso direttamente cambiare nik mantendo la stessa iscrizione vero????'Pimpipessa ha scritto:...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....Jack Burton ha scritto:cosa si fà non mi dire che devo cambiare nik!!!!!Pimpipessa ha scritto:ragazzi c'è un problema ci sono 2 jack burton uno scritto staccato e uno no.....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ok cerco di farlo per questa sera seguendo l'istruzione che mi hai dato grazie.....perche infatti avevo notato che nella sezione profilo non era possibile cambiare il nik.......Pimpipessa ha scritto:comunicaci il nuovo nick a breve e scirvi un messaggio privato a Inchiostro Simpatico linkando questa pagina.Jack Burton ha scritto:ok mi sembra un ragionamento giusto mi spiace farlo sono affezionato a questo nik ma se l'altro è arrivato prima e vuole rimanere nel forum non vedo altre soluzioni......ho un pó di tempo per farlo?????poi posso direttamente cambiare nik mantendo la stessa iscrizione vero????'Pimpipessa ha scritto:...mi sa di si...l'altro jack burton si è iscirtto prima e due nick uguali seppur scirtti in modo diverso generano confusione....Jack Burton ha scritto: cosa si fà non mi dire che devo cambiare nik!!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori