Topone, per resistere meglio alle tentazioni di chiamare la tontolona,prova a fare una cosa: guardati intorno, se riesci a vedere una ragazza bruttina e timida invitala a prendere un caffè con te. Se c'è qualcosina in lei che ti piace continua a uscirci, trattala come se fosse la più bella delle donne, regalale qualche vestitino colorato e vedrai, se non sarà amore, diventerà sicuramente una storia bella da ricordare.
Nova ha scritto:Topone, per resistere meglio alle tentazioni di chiamare la tontolona,prova a fare una cosa: guardati intorno, se riesci a vedere una ragazza bruttina e timida invitala a prendere un caffè con te. Se c'è qualcosina in lei che ti piace continua a uscirci, trattala come se fosse la più bella delle donne, regalale qualche vestitino colorato e vedrai, se non sarà amore, diventerà sicuramente una storia bella da ricordare.
Fidati, è il Vangelo di Nova .
In quel tempo Nova era usa predicare dalla collina del forum superzeta
I poveri stolti la ascoltavano incantati delle pudenda mostrate loro.
"Se non trombate le belle fighe puntate basso
Perchè delle brutte fighe sarà il regno dei cieli"
Nova ha scritto:Topone, per resistere meglio alle tentazioni di chiamare la tontolona,prova a fare una cosa: guardati intorno, se riesci a vedere una ragazza bruttina e timida invitala a prendere un caffè con te. Se c'è qualcosina in lei che ti piace continua a uscirci, trattala come se fosse la più bella delle donne, regalale qualche vestitino colorato e vedrai, se non sarà amore, diventerà sicuramente una storia bella da ricordare.
Fidati, è il Vangelo di Nova .
In quel tempo Nova era usa predicare dalla collina del forum superzeta
I poveri stolti la ascoltavano incantati delle pudenda mostrate loro.
"Se non trombate le belle fighe puntate basso
Perchè delle brutte fighe sarà il regno dei cieli"
Nova ha scritto:Anche tu hai deciso di seguire le mie dottrine e trascurare l'importanza dell'aspetto fisico ? O scappi sull'elefantino qualora non fossi all'altezza?
Da tempo mi diverto a scopare il cervello delle donne...
L'elefantino è un paradigma, che non contempla una spiegazione, perchè lascia liberta di immaginazione.
Nova ha scritto:Anche tu hai deciso di seguire le mie dottrine e trascurare l'importanza dell'aspetto fisico ? O scappi sull'elefantino qualora non fossi all'altezza?
Da tempo mi diverto a scopare il cervello
Ah, io credevo che in Italia fossero solo le donne a farlo...
Nova ha scritto:Ah, io credevo che in Italia fossero solo le donne a farlo...
Lasciare a briglia sciolta la propria parte femminile dovrebbe essere la regola, non un'eccezione.
Comunque mi piace essere una sorpresa, permettendo alla realtà il compito di dimostrare.