No Canella Bruneri ti rispondo eccome, anke xkè mi resti molto simpatica con tutti i tuoi proverbi xkè anke a me piacciono molto.
E x stare in tema di proverbi: "l'appetito vien mangiando e la voglia vien ........!!!
Mi sai rispondere?
Quindi ki lo sa ke 1 giorno potremmo anke incontrarci. Sarebbe carino no, ke ne pensi? Magari in 1 spettacolo e, tu mi dici all'orecchio di exere Canella Bruneri!
emanuellecristaldi ha scritto:No Canella Bruneri ti rispondo eccome, anke xkè mi resti molto simpatica con tutti i tuoi proverbi xkè anke a me piacciono molto.
E x stare in tema di proverbi: "l'appetito vien mangiando e la voglia vien ........!!!
Mi sai rispondere?
Quindi ki lo sa ke 1 giorno potremmo anke incontrarci. Sarebbe carino no, ke ne pensi? Magari in 1 spettacolo e, tu mi dici all'orecchio di exere Canella Bruneri!
O magari vieni da me,, e facciamo l'amore tutta la notte...più semplice, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
faber-mi ha scritto:a me piacerebbe tanto imparare a comunicare come te ma non ne sono capace...
cosa darei per imparare...è che proprio credo mi manchino le regole di base...
c'è una costruzione vera e propria della frase? le x....le k...seguono un filo logico o vanno un pochino a sensazione dell'autore della frase?
mi sento cosi' impacciato nell'usare questo linguaggio...ma vorrei impararlo ed importarlo anche in azienda da me....sono sicuro che sarebbe molto apprezzato...
ma sono sicuro che non ci riusciró mai...ah....che disastro che sono....
emanuellecristaldi ha scritto:No Canella Bruneri ti rispondo eccome, anke xkè mi resti molto simpatica con tutti i tuoi proverbi xkè anke a me piacciono molto.
Mi sai rispondere?
Mi sai rispondere?
Hai ragione!
ne ero quasi certo.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
bè....tra tante che se la tirano, altre che prima implorano un pó di notorietà e una volta entrate nella "casa",negano di averci mai visti, nane, saltimbanche, una Donna simpatica, bella e con una gran carica erotica;sia chiaro che sei in ottima compagnia. Ci sono altre ragazze, quì dentro, con ottime qualità . Ma di certo, una in più non è male.
Congratulazioni, Emanuelle
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao Manakel, io ci sonoe, tu dove 6?
Mi sarebbe piaciuto conversare un pó con te...!!!
Mi 6 simpatico!
gli hai garantito la pugnetta notturna. A tuo modo sei una benefattrice.
Ops, pardon 6666666666666666666666666kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, così , tanto per sentirsi in famiglia
veramente stavo evacuando le viscere.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
facciuomo ha scritto:Emanuelle Cristaldi....Etrusco.......Mephisto.....ho scoperto che hanno " qualcosa " in comune.
Se questo topic nei prossimi tre giorni continuerà ad essere nella pagina 1 del forum...saró "costretto" a svelarlo...e la finiamo....
se poi questa pantomima aggrada ai più ( utenti ) massimo rispetto ...e
und so weiter.....
L'indirizzo IP?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!