[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
La "soglia di soddisfazione" peró è molto variegata da individuo e individuo...come la "tenuta" all'alcool...un mio amico si è bevuto in 20 anni almeno 3 cantine sociali...ma non lo ho mai visto ubriaco marcio...rico ha scritto:... basta bere di menotutto qua.. si risparmia pure!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e qui ti applaudojhonnybuccia ha scritto:giusto rico. e poi bere tanto crea assuefazione. meglio cinque giorni di semiastemia e poi via, collassi con metà della dose solita, se proprio ci tieni.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
assuefazione (citocromo P450) + livello di enzima deputato al catabolismo dell'etanolo (alcoldeidrogenasi, è genetico e diverso da persona a persona).Helmut ha scritto:La "soglia di soddisfazione" peró è molto variegata da individuo e individuo...come la "tenuta" all'alcool...un mio amico si è bevuto in 20 anni almeno 3 cantine sociali...ma non lo ho mai visto ubriaco marcio...
sul primo ci si puó allenare, il secondo è standard. i gialli infatti tollerano male l'alcol per predisposizione genetica (carenza enzimatica) così come le donne.
questa era per non deludere il pubblico.

incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:mi rido in faccia da solo.Helmut ha scritto:...dimostri la veridicità delle mie affermazioni con metodi rigorosamente scientifici.
Nella rara immagine, jhonnybuccia mentre testa scientificamente l'effetto della birra sul sonno:

Nell'ancor più rara immagine, Helmut alla notizia che la grappa per il dopocena è terminata:

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non ho capito se il Jhonny è un filosofo, un medico o un chimico. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuto nel mio mondo.jhonnybuccia ha scritto:oppure un cazzo di niente.

ad ogni modo il niente ha una sua importante dignità perchè è in potenza di tutto.

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Quindi seguendo questo principio se io mi uccido di vino ma lo faccio mangiando cose molto grasse non vomito?! Chiedo per chiedere non per polemica....Helmut ha scritto:Ribadisci pure, la chimica non è un'opinione (per fortuna dell'umanitàParakarro ha scritto:Ribadisco...LEGGENDA!Helmut ha scritto: Empiricamente, lo dice l'esperienza di almeno una cinquantina di sbornie.![]()
Checchè ne scriva Parakarro.
E infatti ti sei sbronzato![]()
)
Mi sono sbronzato, ma senza perdere il controllo e senza vomitare vergognosamente.
Perchè meno m'ingolfo lo stomaco meno dovrei essere propenso a vomitare l'anima....