[O.T.] La migliore destra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 03/06/2022, 12:29
Località: Disperso

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#346 Messaggio da cazzaniga90 »

Libertario anticomunista. anti-cattocomunista.

Mi sono espresso male forse?

john milius si definiva fascista zen

Io non sono fascista.

Quindi Libertario- zen anti Imposizione(modo di vedere come volete). ma non di sinistra(almeno le sinistre europeiste social-democratiche).

Tanti intellettuali di sinistra non riescono a associare la parola libertario a qualcosa che non sia di sinistra.

Forse potrei definirmi libertario-Zen.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#347 Messaggio da alternativeone »

Io parlo per me, ma credo anche per Cowboy: sembra curioso affermare che nel 2022 non esistano più i fascisti mentre i comunisti invece si, tutto qua.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#348 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5625
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#349 Messaggio da Floppy Disk »

alternativeone ha scritto:
13/06/2022, 13:01
Ed anche sti referendum ce li siamo levati dai coglioni.
Ammetto che su un paio di quesiti ero orientato per il sì e mi dispiace non essere potuto andare a votare per impedimenti oggettivi, però è interessante questa faccenda che l'elettore di destra è bravissimo a lamentarsi del regime nazicomunista, dell'impossibilità di cambiare le cose, del complotto che si estende in ogni stanza e angolo del potere, e poi quando ha l'occasione di cambiare le cose o almeno dare un segnale ai kattivoni al comando diserta sistematicamente le urne. E non una sola volta, ma in ogni occasione, come hanno dimostrato le basse affluenze alle comunali di qualche tempo fa. Sarà davvero divertente vedere come andrà a finire nelle politiche dell'anno prossimo. Io temevo uno scenario iperframmentato, ma a questo punto mi aspetto un PD al 40%.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 03/06/2022, 12:29
Località: Disperso

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#350 Messaggio da cazzaniga90 »

Io sono completamente pessimimista riguardo il destino del nostro paese.

Il prossimo governo credo non sarà molto diverso da quello attuale.
Ci sarà molto astensionismo.
Il prossimo credo che sara un altro mezzo turbo-europeista a trazione PD, con l'unica differenza che il movimento 5 stelle alle prossime elezioni penso sarà fortemente ridimensionato non avendo più il peso attuale.
Credo faranno un nuovo governo infilandoci ancora dentro PD-M5s e tutti i micro partiti per campare.

Tutto dipende da Putin in Ucraina.
Se vince in ucraina spaccherebbe il pensiero europeista rafforzando i partiti più euroscettici, oppure anti sistema UE. Progetti europeisti diventerebbero sempre meno credibili.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#351 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
13/06/2022, 16:25
alternativeone ha scritto:
13/06/2022, 13:01
Ed anche sti referendum ce li siamo levati dai coglioni.
Io temevo uno scenario iperframmentato, ma a questo punto mi aspetto un PD al 40%.
Non ho seguito molto ma a parte i referendum che come hai spiegato non fregano un cazzo all'elettore di destra (a parte che anche a sinistra c'erano partiti che li sostenevano) le comunali non sono andate male per il cdx (almeno dove non è andato diviso).
Io pensavo peggio.
Quindi dove vedi un PD al 40% alle politiche che è l'unico momento che richiama l'elettore di cdx? Manco fossero andati bene ieri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5625
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#352 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
13/06/2022, 17:29
Quindi dove vedi un PD al 40% alle politiche che è l'unico momento che richiama l'elettore di cdx? Manco fossero andati bene ieri.
Però noti comunque che spesso e volentieri l'elettore di destra non va a votare per lamentarsi dopo di quanto faccia schifo tutto il sistema e cose così. Comunque la mia era solo una battuta, forse avrei dovuto mettere la faccina per farlo capire.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#353 Messaggio da cicciuzzo »

io non ho votato al referendum e per me che sono cresciuto convinto dell'importanza anche dell'elezione della bocciofila di quartiere è una roba che non capito spesso (vabbè, mi sono pure astenuto alle europee del 40% a Renzi ed in altri referendum, ma sono casi sparuti). è che mi sono rotto le palle di vedere l'intero sistema dei partiti, nessuno escluso, vivere in una bolla avulsa dalla realtà. siamo in un momento storico ed economico tremendo. abbiamo una inflazione reale del 10%, i risparmi falcidiati, il mondo del lavoro precarizzato (alto che il job act di Renzi) e per contro un sistema di mance e mancette (dal RDC in giù) che tutto fa tranne che favorire lo sviluppo (o la tenuta) dell'economia e i nostri partiti non fanno altro che mostrarsi per la loro totale incapacità di farci uscire dal pantano in cui ci troviamo. non ero d'accordo con il buon ddp quando diceva che si era rotto le palle di votare il meno peggio. beh, aveva ragione lui ed io torto: non c'è nessuno che meriti il mio voto, nessuno. e altra cosa dove io avevo torto è equiparare i partiti alle persone: no, le persone sono mediamente meglio dei politici che ci governano, dal più piccolo dei comuni fino a palazzo Chigi. anche questo referendum era una solenne presa per il culo, e lo dico pur ritenendo la giustizia il problema principale in questo paese. beh, non sono andato al mare ma è come se lo avessi fatto. insieme a me l'80% degli italiani.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5625
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#354 Messaggio da Floppy Disk »

Sarò che sono giovane e ingenuo, però non riesco a capire come non votare sia la soluzione ai problemi attuali. Ci lamentiamo continuamente di quanto tutto vada male, che andrebbe fatto meglio, che la classe dirigente non capisce nulla, che è lontana dai problemi del Paese e via dicendo. Diciamo pure che è tutto vero: non votando nessuno il problema come fa a risolversi? Il fantomatico "partito dell'astensionismo" esiste davvero? È qualcosa che è fisicamente tangibile in Parlamento? Oppure, non votando, lasciamo che qualcun altro le cui idee magari neanche ci piacciono scelga al posto nostro? Poi hai voglia ad aspettare per rimediare al problema, la legislazione dura 5 anni salvo elezioni anticipate (che pure in Italia sono molto frequenti).
Per il resto, noto che ancora una volta sulla questione della scarsità di scelta Trey Parker e Matt Stone ci avevano visto lungo come dimostra un noto episodio di South Park, anche se nel caso specifico la satira era più legata al particolare sistema politico americano che a quello nostro o europeo in generale.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#355 Messaggio da katmandu69 »

quanto godo per questo maiale di merda!!!

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 3-P1-S6-T1


bella figura anche del maiale padano,che goduria!

Crollo Lega, sorpasso FdI quasi ovunque
Nel centrodestra il dato senz’altro più significativo di queste amministrative è il sorpasso netto di Fratelli d’Italia sulla Lega, anche in città dove il Carroccio da anni era prima forza. Stando alle proiezioni FdI supera la Lega a Genova (10,1% contro il 6,7%), a L’Aquila (18,8% contro 12,5%), a Verona (10,2% contro 6,5) e pure a Parma (6,9% contro 4,6%). “Alle prossime politiche il centrodestra vince solo unito. Chi pensa ad altri schemi non fa il conto con gli elettori”, ha dichiarato il segretario della Lega Matteo Salvini durante una conferenza stampa nella sede del partito in via Bellerio. “La Lega è arrivata avendo 49 sindaci. Se ce ne sarà uno in più andrà bene, se uno in meno male. Ma abbiamo 82 candidati”, ha aggiunto Salvini
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#356 Messaggio da SoTTO di nove »

Ormai è palese che la guerra per prendere un voto più dell'alleato stia solo portando a sabotare ogni elezione.
Per le politiche gli basterebbe scegliere un candidato premier alla "Prodi" per vincere facile. Non Prodi come espressione di "centro" ma come faccia spendibile.
Sia Salvini che la Meloni non possono andare al voto dicendo che chi prende più voti farà il premier. Nemmeno se devono sceglierlo poi loro.
Primo perchè non vanno bene, secondo perchè finiscono per farsi la guerra più tra di loro che contro il "Campo largo".
Sarebbe anche un modo per "tranquillizzare" FI e non spingerla a trovare un accordo sul proporzionale.

Un nome di donna poi sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma non tra le attuali politicanti di cdx.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#357 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

cazzaniga90 ha scritto:
13/06/2022, 17:03
Io sono completamente pessimimista riguardo il destino del nostro paese.

Il prossimo governo credo non sarà molto diverso da quello attuale.
Ci sarà molto astensionismo.
Il prossimo credo che sara un altro mezzo turbo-europeista a trazione PD …
Se ne fossi capace , invece sono troppo altero, scenderei in strada, fra la gente a spiegare che l’Italia ha un tumore maligno che si chiama Pd e che produce metastasi ( + Europa, Azione, Articolo 1 ,sardine eccetera).

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#358 Messaggio da hermafroditos »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/06/2022, 0:32
cazzaniga90 ha scritto:
13/06/2022, 17:03
Io sono completamente pessimimista riguardo il destino del nostro paese.

Il prossimo governo credo non sarà molto diverso da quello attuale.
Ci sarà molto astensionismo.
Il prossimo credo che sara un altro mezzo turbo-europeista a trazione PD …
Se ne fossi capace , invece sono troppo altero, scenderei in strada, fra la gente a spiegare che l’Italia ha un tumore maligno che si chiama Pd e che produce metastasi ( + Europa, Azione, Articolo 1 ,sardine eccetera).
Classico argomento da elettore di destra. Voglio fare la rivoluzione, ma sto troppo bene e quasi quasi non vado nemmeno a votare.

Non capisco poi come il PD possa essere un tumore maligno per l'italia. Se c'è un problema parlerei di conti mai fatti con il fascismo, o di mafie, corruzione e ingerenza della Chiesa. Pensare agli altri partitelli come "metastasi del PD" poi è ulteriormente imbarazzante.

Intanto ho capito perché in un altro post dicevi che devi spendere un mucchio di soldi prima di riuscire a scoparti una donna. Poverette, non le biasimo.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 03/06/2022, 12:29
Località: Disperso

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#359 Messaggio da cazzaniga90 »

In ogni caso se il potere mette uno contro l'altro.

Vuol dire che ha vinto.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#360 Messaggio da alternativeone »

Lasciando stare che si è impappinata, può succedere, ma il senso del discorso quale sarebbe?

...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”