Bardamu ha scritto:Io ho visto film di cui voi umani vi vergognereste...
Se ci fosse Il Fede, ne vedremmo delle belle.
Ovviamente sto evitando di postare film troppo poco conosciuti, mi ha stupito vedere postato (e indovinato) oggi "A' meia noite levarei sua alma" col grande Zè do Caixao. Non avrei mai avuto il coraggio di postarlo.
In effetti quando ho postato Zè do Caixao pensavo proprio a te, devo essere sincero
Consiglio O Fracasso de Um Homem nas Duas Noites de Núpcias del 1975, OVVIAMENTE IN LINGUA ORIGINALE... anche se se la gioca con Esta Noite Encarnarei no Teu Cadáver del '66...
Ora finisco la sega che mi sto facendo nel topic sui pompini e lo metto in download per rivedermelo con piacere
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Bardamu ha scritto:Io ho visto film di cui voi umani vi vergognereste...
Se ci fosse Il Fede, ne vedremmo delle belle.
Ovviamente sto evitando di postare film troppo poco conosciuti, mi ha stupito vedere postato (e indovinato) oggi "A' meia noite levarei sua alma" col grande Zè do Caixao. Non avrei mai avuto il coraggio di postarlo.
In effetti quando ho postato Zè do Caixao pensavo proprio a te, devo essere sincero
Consiglio O Fracasso de Um Homem nas Duas Noites de Núpcias del 1975, OVVIAMENTE IN LINGUA ORIGINALE... anche se se la gioca con Esta Noite Encarnarei no Teu Cadáver del '66...
Ora finisco la sega che mi sto facendo nel topic sui pompini e lo metto in download per rivedermelo con piacere
Se vuoi farti una sega, ti consiglio "24 horas de sexo explicito" dello stesso regista.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Migliore ipotesi per questa immagine:broken elevator
Cerca meglio, un paio di righe più in basso.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Mavco Pizellonio ha scritto:"sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!"?
MAH...
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)